Melissa - Ferrara - Bakecaincontrii

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Francamente dalle foto non posso dire sia sicuramente lei comunque se via Poletti è vicino a via Bosi Alora è probabile sia lei. Ma a questo punto mi domando: non è che sui scambino lei e la Lina visto che hanno la stessa location?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Morena - Ferrara - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Morena / Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/...plendida-venezuelana-preliminare-nc4844992211
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28791
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': >30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% su bakeca, foto vecchie su piccole
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, fk
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70 ma non aveva resto quindi 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: bella morettona, alta e tanta
ATTITUDINE: è un landini con la testa fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, qualche soglia
INDEX RICERCHE: 38950525xx

LA MIA RECENSIONE:

Le mie fidelizzate sono impraticabili per fermo biologico allora mi rimbocco le maniche e mi metto in caccia.
Gira e rigira mi faccio convincere dalla spontaneità delle foto scattate nel cesso e chiamo... via Bosi! Non me ne frega niente delle precedenti rece, anche perché ce n'è solo una... e vado a toccare con mano. Le dò 15 minuti per prepararsi, tardo pomeriggio, prima di cena. Arrivo sul posto parcheggiando in via Poletti e senza essere riuscito a scambiare i biglietti da 50. Richiamo mentre scendo dalla macchina... si adesso ti apro e rimango fuori con tutta la gente che passa... entro nel cortiletto ed aspetto altri interminabili secondi... la prossima volta aspetto seduto in macchina :wink: Finalmente mi apre e si presenta questa manza con babydoll nero e zeppa da 12 che mi sovrasta di una spanna. A me tira come modello di donna :w00tmesalia: Sapendo i precedenti cerco di essere simpatico e cordiale, le faccio complimenti e soprattutto le verso un obolo da 80 denari perché aveva solo 20 di resto essendo io il primo della giornata. Si parla della crisi e le consiglio di fare offerte promozionali :lol:
Avevo chiesto il bbj che non concede di default e mi porta in bagno per lavare l'attrezzatura lei personalmente. Le faccio complimenti vari, tanto non si paga nulla a farne e pare che si ammorbidisca :wink: Andiamo sul lettone a doppio materasso ed inizia un discreto bbj, salivoso, lento e profondo... forse un po' rigonato. Io le dò bacini e carezze sul corpo e dopo 10' di pompa la tiro a fianco a me per un po' di coccole e strusciamenti, fk accennato. Poi la stendo ed inizio la conquista con un bel daty. Di solito quando non è apprezzato la donna si lascia dare due tre leccate per darti il contentino e poi vuole passare al trombo per sbrigare la pratica... invece si lascia andare, anzi venire diverse volte che alla fine decido io di passare al trombo. Mi gomma con un Pirelli Rosso ed inizio la mission... possible :pleasantry: con lei che si sgrilletta per venire ancora. Duro una decina di minuti e vengo sempre a mission con deep fk. Carezze, bacini, social time, lavaggi, bacini, saluto: ciao!

Che dire ho avuto culo e giocato bene le mie carte :wink: non credo sia la regola.
Av salùt ragazzit!

Qualche buon samaritano con pc aggiunga le figurine da bakeca che sono attuali e vere.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Grande zapotec leggo sempre volentieri le tue recensioni perchè le trovo molto divertenti.

atsalut
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Grande zapotec leggo sempre volentieri le tue recensioni perchè le trovo molto divertenti.

atsalut
Dovevi vedere la prima versione, prima che 'sto ipaddimmerda perdesse la connessione ed il salvataggio automatico e quindi metà della rece già scritta. C'at venia un can... :scratch_one-s_head: di cos'è morto Steve Jobs? :pardon:
 
Commenta
Alto