Melissa - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/12298-12299-melissa-12298-gpa5100592434
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY, BJ, RAI1 pagando di più anche altro
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto: ragazza giovane, fisico da velina, tette piccole naturali
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32080219xx


LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza che mi spara 70 euro per una cosa normale.
Avendo budget limitato chiedo se possibile fare con 50 euro e lei acconsente subito.
La ragazza riceve in una via vicino all'ospedale di Careggi, via abbastanza nascosta e non troppo trafficata.
La location è un residence di bilocali, riceve al numero 1 assieme ad una amica bionda.
Non ho info se pratichino threesome.
Mi riceve in lingerie già lavata e mi fa accomodare in camera da letto.
Location piccola ma pulita e tenuta bene anche se la ragazza mente parliamo si accende una sigaretta in camera, cosa che non gradisco non essendo fumatore ma tanto non ho intenzione di fare FK pertanto ci passo sopra.
Ricordo alla ragazza il compenso concordato e lo prende senza fare storie.
A quel punto mi chiede COSA MI PIACE e apprezzo molto in quanto mi fa capire che quello che chiedo rientrerà cmq nel rate già versato.
Riferisco che intendo fare DATY, BJ e RAI 1 e a quel punto si mette a pecos davant a me chiedendo di avviare le operazioni.
Farfallina ben pulita e profumata.
Dopo una decina di minuti si piazza il cappuccio in bocca e con un BJ lo applica aiutandosi con le mani e proseguendo con un BJ ben fatto con bocca, lingua e mano non troppo irruenta.
Dopodichè mi chiede di passare a RAI 1 e mi chiede in che posizione.
Iniziamo con lei sopra che lavora molto bene e dice molte porcate durante le operazioni.
Poi passiamo a pecos....il culetto è come piace a me...piccolo a mandolino.....inoltre apprezzo molto il fatto che mentre la cavalco, lei sta girata verso di me, mi guarda e dice porcate.
Infine altre 2 o 3 posizioni finchè non capitolo.
Tutto sommato ottima prestazione considerando che per 50 euro non sempre si riesce ad ottenere una ragazza molto bella che addirittura chiede cosa vuoi fare e cosa ti piace.

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa....è credo la mia prima recensione.

7954ff7a77d7ec4716c49f27f2f1a657.jpg
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
contento della tua prima recensione (dal 2013), ti ricordo che l'utilizzo dell 50 è deprecato dagli Amministratori: visto che si paga in euro, indichiamo le cifre corrette

bona ugo
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.849
Età
52
Grazie del contributo. Tuttavia ci tengo a comunicarti che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini. Leggi il contenuto del box sottostante


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
E' l'amica di quella che visitai io (vedi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225355), nella stessa location.
All'epoca erano due more e il threesome era disponibile. Non ebbi invece margine di trattare sul prezzo come è capitato al collega. Il servizio mi pare del tutto analogo. La ragazza l'altra volta mi chiese se mi dava fastidio il fumo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
237
Reaction score
390
Località
Toscana, Prato
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Come avevo menzionato anche nell'altro thread, l'idea che ebbi io era che le due tipe nell'appartamento si scambiassero telefoni e forse pure nomi d'arte. Se ricordo bene, io non chiamai il numero dell'annuncio che aveva le foto che ci sono qui a nome Melissa. Le foto di Anabel che sono nel mio vecchio thread erano veritiere, ma non sono le stesse di qui.

Una cosa che controllai poco dopo nel fare la rece è che la tipa che ho incontrato io aveva un tatuaggio distintivo sull'avambraccio destro, che nelle foto del mio thread è nascosto dalla posizione del corpo, ma qui si vedrebbe nella seconda. Dell'amica che c'era lì non posso dire. Quindi alla fine tutto dipende da se queste foto sono le sue o semplicemente simili.

La descrizione fisica della ragazza andrebbe bene per entrambe le tipe che erano nell'appartamento: more, alte, magre
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Si fa' per scherzare :w00t: : ma more (o bionde) alte e magre e' la descrizione del 99% delle russe che sono qua per 'lavoro' :preved:
 
Commenta
Alto