MELISSA - FIRENZE - BAKEKA

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
31
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET BAKEKA http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-7wcu19942901
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:MELISSA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk-bbj-rai-feetjob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-belle tette-magrolina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
venerdì sono andato a trovare questa signorina riceve tra ponte vittoria e piazza uccello lei è quella delle foto, in carne (poca) tatuaggi e piercing (labbro, ombellico e lingua) è brasiliana piccolina minuta 1.60 circa piena di tautaggi che lei dice di nascondere perché ha anche una vita privata da tutelare (mah!) mi ha confidato che lavora nei periodi estivi come animatrice nei villaggi vacanze e studia lingue a roma e si trattiene un paio di settimane a firenze, è molto giovane poco più di 20 anni ma ne dimostra anche meno, per !== km ho usufruito di FK, Rai1 (cambiando varie volte posizione essendo piccolina è molto maneggevole), daty, si lascia digitalizzare in Rai1 (doppia digitalizzazione) e rai2, (a quel punto lei era molto bagnata e mi ha incitato a non smettere), feet job (piedi e mani a parer mio eccitantissimi) e venuta tra le sue tette (tette molto veramente accoglienti e sode)giovane, carina, molto partecipativa, amichevole, parla bene italiano,lati negativi: la presenza di un gatto (che a me però non ha dato fastidio) e secondo me anche quella di un uomo (lei mi ha detto che era un amica ma dalla voce che ho potuto sentire e dalle gambe che ho potuto intravvedere mentre uscivo erano molto mascoline)
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Grazie di aver condiviso con noi, sembra tanta roba !!! :w00tmesalia:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Testata... Confermo quanto sopra descritto, dal collega. Inclusa la presenza di un uomo nella casa(SARA IL PAPPA????)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
31
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
ci sono tornato venerdì cambiato location ma sempre lì in zona (la via parallela + transitata) solito servizio sono stato di nuovo bene dice che giovedì partirà ma non garantisco sulla veridicità di quanto dice perché la prima volta mi aveva detto che sarebbe tornata a Roma e questa volta che se ne andava a Bologna. questa volta era in compagnia di una signoriana.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
aspetta aspetta aspetta, e l' ho preso ni baugigi!!!!!!! non sapete per caso se torna???
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
31
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
difficile da dire come difficile è sapere dove si trova adesso visto che al primo incontro mi aveva detto che sarebbe tornata alla base a roma mentre la seconda volta che andava a bologna.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
A me ha detto che tornava a Bologna, mi ha anche parlato di locali che conosco a Bologna, per cui credo sia veritiero.S
fortunatamente penso che non farà più questo mestiere, da quel che mi ha raccontato è una studente a Bologna e doveva comprarsi una macchina, lavorando per 2 settimane ha raggiunto il budget che si era presfissata, per cui mi ha detto che avrebbe cancellato i suoi annunci e sarebbe tornata alla vita di sempre.
 
Commenta
Alto