MELISSA - JESI (AN) - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
216
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1413
CITTA DELL'INCONTRO:Jesi
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': Italo-Argentina
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Con la foto c'entra poco.... anzi quasi niente
SERVIZI OFFERTI: Blow Job cover, fuck cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Discreta
ATTITUDINE: Tranquilla e cordiale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Domenica afosa... niente mare si decide d'andare ad ispezionare qualche girl in quel di Jesi. Premetto che di solito a Jesi si prendono solo fregature... però con il fatto che la gente è tutta al mare mi trovo una città tranquille. all'inizio volevo provare Rossana, sempre RossoIncontri. Vedo nella location in Via Roma ma mi trovo una donna spagnola un pò in sovrappeso.... con mille scuse giro i tacchi e me ne vado. Prova ad andare da Melissa, mi stimola il fatto che dice di essere Italiana. La location è vicino il Campo Boario in vai degli artigiani. E' al primo piano e la casa è piccolina e pulita. Lei è una ragazza con un bel seno rifatto... una quinta.. però fisicamente non al top... anzi per i miei gusti non proprio bella.... alta ma con un pò di pancia. Mi chiede 100 per una cosa tranquilla, scendo subito a 70. Lei si lava, molto pulita e si inizia. Bloqw Job buono ma cover... profondo non male... direi discreto. Poi si passa alla trombata in tre posizioni, missionaria, lei sopra e finale alla pecorina. Lei non è il max della partecipazione.. però non è neanche un blocco di ghiaccio. Insomma voto 6 per la prestazione. Io non ci torno... però Jesi purtroppo non offre di meglio... ciao ciao alla prox..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto