MELISSA - MODENA - BAKEKA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
ciao a tutti vorrei dare una mano a riportare il forum alla sua giusta dimensione,e contribuisco con una recensione.Attenzione risale a circa un mese fa ,o forse piu' ma mi dicono che e' tutto rimasto invariato
Questa signorina http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... u4v2351765


CIAO SONO MELISSA APPENA ARRIVATA A MODENA, SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE, MOLTO CARINA E PICCANTE ,DISPONIBILE,CALDISSIMA FACILE DE TROVARE DIFFICILE DE DIMENTICARE.
TI ASPETTO TUTTI I GIORNI CHIAMAMI 32900482xx


Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

riceve al solito sanfa,mi sembra di ricordare scala b settimo piano.Concordammo 150 per una ora shot multipli orale scoperto.Lei e' appena bellina,bassa di statura,argentina.Ha fatto cio' che era stato pattuito,ma entusiasmo zero.Non pretendo cose turche,ma almeno non avere una faccia da funerale.......
Me ne andai dopo 45 minuti,3 shots e non molta soddisfazione.E 150 sono 150.....fate vobis
saluti a tutti
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
3 Shoots in 30 minuti?
Bravo Taddeo!!!!! :biggrin:
 

Allegati

  • Francesca01.jpg
    Francesca01.jpg
    73,3 KB · Visite: 98
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
bravotaddeo ha scritto:
Me ne andai dopo 45 minuti,3 shots e non molta soddisfazione.E 150 sono 150.....fate vobis
saluti a tutti

Taddeo, devi avere dei geni leproridi....

'sa sit, un cunèn?

:rofl:
 

Allegati

  • rebecca-3479661711-trav-firenze-hot-361502.jpg
    rebecca-3479661711-trav-firenze-hot-361502.jpg
    48,7 KB · Visite: 38
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
è già molto se io ne faccio uno in 45 minuti! :good:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Anch'io sono uno da multishot, quindi sono interessato. Io che vengo da fuori mi spiegate un pò com'è sto Sanfa, da quel che ho letto c'è quasi da aver paura e io voglia di rischiare zero!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
bravotaddeo ha scritto:
ciao a tutti vorrei dare una mano a riportare il forum alla sua giusta dimensione,e contribuisco con una recensione.Attenzione risale a circa un mese fa ,o forse piu' ma mi dicono che e' tutto rimasto invariato
Questa signorina http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... u4v2351765


CIAO SONO MELISSA APPENA ARRIVATA A MODENA, SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE, MOLTO CARINA E PICCANTE ,DISPONIBILE,CALDISSIMA FACILE DE TROVARE DIFFICILE DE DIMENTICARE.
TI ASPETTO TUTTI I GIORNI CHIAMAMI 32900482xx


Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

riceve al solito sanfa,mi sembra di ricordare scala b settimo piano.Concordammo 150 per una ora shot multipli orale scoperto.Lei e' appena bellina,bassa di statura,argentina.Ha fatto cio' che era stato pattuito,ma entusiasmo zero.Non pretendo cose turche,ma almeno non avere una faccia da funerale.......
Me ne andai dopo 45 minuti,3 shots e non molta soddisfazione.E 150 sono 150.....fate vobis
saluti a tutti

Concordo con le tue impressioni, io ci andai in una pausa pranzo quasi 2 mesi fa e fortunamente presagendo un incontro non memorabile (come in effetti fu), limitai il danno a 100; allora però riceveva nella scala A.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
299
Reaction score
219
Località
Bologna
ragazzi ma x chi non e' di modena dove si trova questa sanfa?
ne avete gia' parlato in vari thread.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Sanfa= Via San Faustino n.155.
Palazzone enorme che si chiama Windsor Park.
 
Commenta
Alto