MELISSA - MONTECATINI - KUPIDOX

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=105 ... ns=MELISSA
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Spagnola ( alicante )
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale al 100
SERVIZI OFFERTI: standard bj coperto e sesso varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ( ma tranquillamente si puo' scendere )
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura ma ben proporzionata
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA: mi sono trovato molto bene perche' e' una ragazza molto gentile e cerca di metterti a tuo agio , non e' una super bellezza pero' nel complesso e fatta bene bel culetto e tette giuste anche se rifatte. praticamente fa tutto cio' che le chiedi se con gentilezza e non come tante altre stronze che ci sono in giro....in conclusione ci tornero'
 
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
FI-PO-PT-LU
thereturn ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=105 ... ns=MELISSA
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Spagnola ( alicante )
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale al 100
SERVIZI OFFERTI: standard bj coperto e sesso varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ( ma tranquillamente si puo' scendere )
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura ma ben proporzionata
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA: mi sono trovato molto bene perche' e' una ragazza molto gentile e cerca di metterti a tuo agio , non e' una super bellezza pero' nel complesso e fatta bene bel culetto e tette giuste anche se rifatte. praticamente fa tutto cio' che le chiedi se con gentilezza e non come tante altre stronze che ci sono in giro....in conclusione ci tornero'

Ciao thereturn, cosa intendi quando dici:"praticamente fa tutto"??? Se con gentilezza gli chiedo Bbjj, anal, cif, cim, li fa??
Attendo lumi, fiducioso.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao, io sono stato a trovarla ma senza operare, dato che la ragazza è abbastanza minuta e alla mia richiesta di bbj mi disse che faceva solo tutto coperto, lasciandomi la sensazione di poca disponibilità pensai di declinare e me ne andai, comunque si sà i gusti son gusti.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
  • Creatore Discussione
  • #4
si lei opera tutto coperto poi sai com e' il feeling non e' uguale per tutti come succede quando ti presenti piu' una volta con la stessa puo' sempre accadere l inverosimile... io chiaramente essendoci stato solo una volta ho fatto solo una cosa normale e tranqui e senza richieste starne pero' ho notato che la sua partecipazione sembra alquanto positiva.....per quanto mi rigiarda....come al solito ogni caso e solo personale.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
FI-PO-PT-LU
Ah, ecco...Mi pareva strano...Diciamo che la signorina, a parte una piacevole disponibilità ad essere gentile, offre servizi assolutamente standard(tutto coperto, niente Fk, niente CIM, etc). Quindi, almeno per quanto mi riguarda, non troppo interessante... :big_boss:
Ciao, alla prossima
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
rha2000 ha scritto:
thereturn ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=105 ... ns=MELISSA
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Spagnola ( alicante )
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale al 100
SERVIZI OFFERTI: standard bj coperto e sesso varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ( ma tranquillamente si puo' scendere )
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura ma ben proporzionata
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA: mi sono trovato molto bene perche' e' una ragazza molto gentile e cerca di metterti a tuo agio , non e' una super bellezza pero' nel complesso e fatta bene bel culetto e tette giuste anche se rifatte. praticamente fa tutto cio' che le chiedi se con gentilezza e non come tante altre stronze che ci sono in giro....in conclusione ci tornero'

Ciao thereturn, cosa intendi quando dici:"praticamente fa tutto"??? Se con gentilezza gli chiedo Bbjj, anal, cif, cim, li fa??
Attendo lumi, fiducioso.

Ciao, la ragazza esteticamente è sicuramente valida e concordo in pieno con la descrizione fatta in precedenza.
Per quanto riguarda i servizi però fa solo cose standard, quindi Bbjj, anal, cif e cim, almeno a me non li ha concessi e a dir la verità nemmeno fk.
Per questo io non la consiglio, poi ovviamente "de gustibus"...
 
Commenta
Alto