MELISSA - MONTECATINI - KUPIDOX

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=105 ... ns=MELISSA
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Spagnola ( alicante )
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale al 100
SERVIZI OFFERTI: standard bj coperto e sesso varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ( ma tranquillamente si puo' scendere )
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura ma ben proporzionata
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA: mi sono trovato molto bene perche' e' una ragazza molto gentile e cerca di metterti a tuo agio , non e' una super bellezza pero' nel complesso e fatta bene bel culetto e tette giuste anche se rifatte. praticamente fa tutto cio' che le chiedi se con gentilezza e non come tante altre stronze che ci sono in giro....in conclusione ci tornero'

thereturn ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=105 ... ns=MELISSA

LA MIA ESPERIENZA: mi sono trovato molto bene perche' e' una ragazza molto gentile e cerca di metterti a tuo agio , non e' una super bellezza pero' nel complesso e fatta bene bel culetto e tette giuste anche se rifatte. praticamente fa tutto cio' che le chiedi se con gentilezza e non come tante altre stronze che ci sono in giro....in conclusione ci tornero'

Ciao thereturn, cosa intendi quando dici:"praticamente fa tutto"??? Se con gentilezza gli chiedo Bbjj, anal, cif, cim, li fa??
Attendo lumi, fiducioso.

Ciao, io sono stato a trovarla ma senza operare, dato che la ragazza è abbastanza minuta e alla mia richiesta di bbj mi disse che faceva solo tutto coperto, lasciandomi la sensazione di poca disponibilità pensai di declinare e me ne andai, comunque si sà i gusti son gusti.

si lei opera tutto coperto poi sai com e' il feeling non e' uguale per tutti come succede quando ti presenti piu' una volta con la stessa puo' sempre accadere l inverosimile... io chiaramente essendoci stato solo una volta ho fatto solo una cosa normale e tranqui e senza richieste starne pero' ho notato che la sua partecipazione sembra alquanto positiva.....per quanto mi rigiarda....come al solito ogni caso e solo personale.

Ah, ecco...Mi pareva strano...Diciamo che la signorina, a parte una piacevole disponibilità ad essere gentile, offre servizi assolutamente standard(tutto coperto, niente Fk, niente CIM, etc). Quindi, almeno per quanto mi riguarda, non troppo interessante... :big_boss:
Ciao, alla prossima

rha2000 ha scritto:
thereturn ha scritto:

Ciao thereturn, cosa intendi quando dici:"praticamente fa tutto"??? Se con gentilezza gli chiedo Bbjj, anal, cif, cim, li fa??
Attendo lumi, fiducioso.

Ciao, la ragazza esteticamente è sicuramente valida e concordo in pieno con la descrizione fatta in precedenza.
Per quanto riguarda i servizi però fa solo cose standard, quindi Bbjj, anal, cif e cim, almeno a me non li ha concessi e a dir la verità nemmeno fk.
Per questo io non la consiglio, poi ovviamente "de gustibus"...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto