SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/Melissa-3890086238-ragazza-Parma_16809.html
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: melissa
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj - daty - rsi1 (miss , pecos)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:nera nera, fisico notevole, alta e magra con paraurti ant. e post. mondiali.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34961104
LA MIA RECENSIONE:
nelle foto mi arrapava molto e visto che le recensioni erano abbastanza buone e confermavano la veridicità dell'annuncio, qualche settimana fa sono andato in missione (era l'ultimo giorno che era in città).
ho posteggiato l'auto nei pressi dello stradone e a piedi ho oltrepassato il varco elettronico (attenzione!!!!!
) per indirizzarmi in una via del centro storico in isola pedonale; ritelefono quando sono sotto il portone e lei mi dice di attendere cinque minuti perchè si stava preparando..... detto, fatto! dopo poco mi apre e mi accoglie in un bel appartamento credo di ricordare al secondo piano , dove molto gentilmente mi fa accomodare in camera da letto offrendomi qualcosa da bere o se volevo qualche caramella.
Facciamo 4 chiacchiere di presentazione ed una brevissima trattativa che si assesta ad 80 €.
Lei è molto carina e sensuale: indossa un completo di intimo bianco lindo con sopra una vestaglina trasparente sempre immacolata bianca, tutta l'apparecchiata mette in mostra la sua notevole negritudine ma sopratutto un fisico mondiale, mentre il viso é un pò "lungo" ma comunque mi piace!!! Caratterialmente sembra simpatica ed anche educata.
A questo punto mi propone il giretto in bagno per una rinfrescata e altrettanto fa lei; quando torna in camera, dove mi aveva detto di accomodarmi tranquillamente sul letto senza sentirmi in nessun disagio, si presenta senza la vestaglia ed allora posso constatare questo suo fisico davvero arrapante.
Mentre sale sul letto mi chiede cosa gradirei fare per cominciare e siccome la cosa mi ingolisiva parecchio chiedo ed ottengo di poter assaggiare la sua topina: mi si siede praticamente in faccia e mentre le tocco il seno (veramente consistente anche se artificiale) le do una bella passata di lingua che credo lei possa aver apprezzato tantè che la sento bella umida e al contempo non noto nulla di giù di posto in ordine a odori o sapori strani!
Dopo qualche minuto vado con una classicissima missionaria che riesco a protrarre per un discreto tempo dove la ragazza risulta abbastanza attiva anche se evita accuratamente e garbatamente l'incontro delle labbra.
La musica cambia quando, su sua richiesta , la trombata si evolve in una pecorina: quel bel culo sormontato dai fianchi stretti e la possibilità di aggrapparmi alle sue tettone mi fanno capitolare dopo pochi spintoni .... però mi rimane la pistola di una certa consistenza e ne approfitto per indugiare un poco all'uscire colpendo ancora con qualche spinta lenta e ritmata che lei asseconda bene prendendo il ritmo.
Finito il match mi dice che posso darmi una lavata e mi chiede se desidero ancora qualcosa da bere.
Dopo essermi rivestito scambiamo le ultime parole senza nessuna fretta, pago il dovuto, bevo un sorso d'acqua e sono pronto per riimmergemi nel quotidiano mare di m.....a ! Però ho trascorso una piacevole mezz'ora alla faccia di quei cornuti che stanno al governo. Forza e coraggio diceva il mio babbo ... Mai tornare indietro neanche per prendere la rincorsa!!!
Salumi a tutti.