melissa pavia bakeca

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Milano - Pavia - Medjugorie
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ma23619119
CITTA DELL'INCONTRO: pavia
NOME INSERZIONISTA: melissa
NAZIONALITA': latina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK (scarso) BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: pienotta ma non troppo grassa, cellulite
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao.
La ragazza in questione riceve in via Carpanelli (zona piazza Cairoli, dove c'è il pub Dublino), location che da un annetto a questa parte sta ospitando una soddisfacente rotazione di spagnole o simil-tali.
Anche Melissa rientra nelle simil-tali, dichiarandosi spagnola ma avendo piuttosto l'aspetto di una latina matura e robustella.
C'e da dire che è pulitissima, mi porta in bagno per lavarmi e lavarsi e anche alla prova dal daty non risulteranno odori spiacevoli.
L'incontro si svolge a tarda sera, quando spesso le tariffe scendono giusto per accalappiare l'ultimo cliente e andare a dormire.
Difatti per un cinquantello riesco a rimediare BBJ, 69, RAI1 e un quasi-FK, nel senso di fatto un po' come fanno le cinesi, con lei che tira fuori la lingua tenendo le labbra strette.
Nel complesso non c'è molto da dilungarsi, la prestazione è buona nello standard, senza sorprese mirabolanti ma senza fregature.
Ciao
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
invece di simil-tali ho letto simil thai... :rofl:
sarà la giornata pesante o l'uccello che non mi permette di ragionare ...non so se ne sai qualcosa...
chiedo venia :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Lexar sarà il tuo uccello che è troppo pesante e rende difficoltoso l'afflusso sanguinio al cervello, dì le cose come stanno. :yes:
33472415xx
 

Allegati

  • 33472415xx_Melissa.rar
    59,8 KB · Visite: 126
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Magari! purtroppo non ho quella giustificazione..ma quando l'affare chiama, quel poco di sangue che chiede fa sì che la mia coppia di neuroni presenti ne risenta già :unknw: :rofl:
 
Commenta
Alto