MELISSA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:2l4zv9sf]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1699[/uri:2l4zv9sf]
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 20\25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YESSSS
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: E'BONA
ATTITUDINE: MOLTO GENTILE
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
E' un po' che la tengo d'occhio e oggi con le foto nuove mi decido a chiamarla.
Arrivo sotto casa e finalmente una che ti apre subito!
Come accennato al telefono mi conferma che si fà tutto coperto e visto la creatura davanti a me accetto,
e se devo dire la verità meglio così anche la coscenza è a posto.
oh ragazzi a me è ppppiaciuta subito bel visino ed è esattamente quella delle foto, che ultimamente per quello che c'è a pesaro non è assolutamente poco....gentile e cordiale,parla molto bene l'italiano,anche spiritosa.
il servizio è buono e la visuale è ottima, lei mi sembra coinvolta il giusto...mi è parso in alcuni momenti di stare insieme ad amante sincera...è stata sicuramente meglio di tante pseudo-fidanzate
insomma mi è piaciuto!
facciamo due chiacchere mentre mi rivesto...E COSA MI DICE!!!!!!
che per mancanza di lavoro parte forse venerdì.....
ma cazzo!!!!per una volta che mi son trovato bene...che sfiga.
ciao raga vado a casa...

Re: MELISSA-PESARO-ROSSOINCONTRI

Vecchia conoscenza del pesarese, ci dovrebbe essere già la rece nelle prime pagine oppure più probabilmente era sul vecchio forum... faceva la spola tra pesaro e cesenatico e credo che anche al nostro Big fosse piaciuta :biggrin:
come bellezza è indiscutibile, ma riguardo ai servizi in passato molta gente si è trovata non troppo bene... quindi non credo si debba stupire troppo del calo di lavoro.....
l'ho intravista un pomeriggio che passeggiava a piedi e infatti avevo notato il nuovo look non ancora aggiornato nelle foto... fosse stata più simpatica nei nostri precedenti incontri magari tornerei anche a trovarla, ma la minestrina riscaldata non mi esalta.. :biggrin:

UN saluto Sir!
come ti sarai accorto dal numero di messaggi sono neofita del forum e dopo un periodo di osservazione dei miei cari colleghi ho iniziato a scrivere.
C'è anche da dire che essendo nelle marche da poco non ho il tuo bagage di vecchie conoscenze della zona.
Permettimi dunque di dissentire, nel senso che ieri ho passato con Melissa 45 min.assolutamente soddisfacenti.
Forse nella zona c'è troppa concorrenza a prezzi più bassi, ma personalmente preferisco regalare qualche rosa in più ma avere il sorriso sulle labbra.
Devo anche ammettere... che quando si arriva alla porta di qualche nostra amica , anche se non corrisponde all'annuncio,si entra lo stesso, vuoi per curiosità e ormai sei lì ,vuoi che non è il cervello a decidere in quel momento...e forse a farne le conseguenze sono quelle che mettono le foto reali.
Un saluto ancora

ultimo aggiornamento.
l'ho chiamata oggi per farle visita...ha rimandato la partenza a domenica!
evvaiii

ah forse ha capito che è la volta di svoltare e fare un pò più la cordiale... sarebbe ottimo perchè gnocca lo è abbondantemente... :bye:

Caro Sir puoi avere ragione.
sono nel settore della vendita anch'io e alla fine i prodotti son prodotti...e tutti hanno le stesse regole di marketing.
Come può capitare di non essere in giornata ed il servizio offerto non è all'altezza delle aspettative.
Può capitare che chiedere lo sconto non abbia lo stesso valore tra cliente e venditore...risparmiare 20 o30 è sicuramente possibile ed è difficile avere una risposta negativa in merito, è chiaro che non ci si può aspettare lo stesso inpegno se il valore non è adeguato tra le parti.
Ecc.Ecc.
Comunque io ci torno.
Ah! Il mancato accordo con una sua amica che la doveva ospitare ha fatto si che non sia più in partenza.
Quindi...
Un saluto ancora.

Grande!Giardiniere!
voglio iniziare le mie recensioni proprio con la Mely,che ho visitato ieri sera.
Mi è piaciuta così tanto che ho fatto un doppio giro!!!
Sono d'accordo con te!
Che fisichino e che occhi...mi sono sciolto. :biggrin:
Partiamo da 80baci e riesco ad arrivare a 70...
apre il kimono e sotto è messssa bene con un completino rosso che lascia poco all'immagginazione...
vado in bagno per un lavaggio di rito xchè preferisco essere pulito.
Lei mi dice che inizio bene...
rimango in piedi a bordo letto, lei si siede sul bordo,lo prende in mano e lo mette sulle tette intanto mi guarda
ragazzi che vista!!!
palpeggiamenti vari...lei sotto è un piccolo lago!
cappuccio e via di missionaria con lei che stringe le braccia per unire le tette e mi tiene per le chiappe
pecora e dopo lei viene sopra e vengo io!!!!!!
facciamo due chiacchere mentre mi vesto e la guardo che si riveste...lì mi scatta la libido un'altra volta.
glielo dico e lei si mette a ridere,bella risata.
Lei si stende sul letto e io rivado in bagno.
Sarò monotono ma faccio esattamente come prima e mi godo il tutto.
Bella serata, ci tornerò volentieri
Spero di aver fatto tutto bene

Per quanto concerne me fa tutto coperto,
bj ottimo e tutte le posizioni nel trombo e anche qui notevole per impegno perchè io col guanto ci metto un bel pò a venire...è un pò restia al FK e non ho mai chiesto anal xchè più di tanto non mi interessa.

Oì Markito son contento che ti è piaciuta!

Oh! giardiniere ma ci sei stato ultimamente?
E' vero che parte domenica per cesenatico?
OHH ma che tatuaggi!!!!

Dìì così dice...ci son stato ieri, se si mette d'accordo con la sua amica di valverde...
Tatoo quale? quello con il cuore tra le fiamme me lo guardo sempre quando la pecorizzo...
mi sembra di entrarci dentro...
ok per l'igiene mi ha confessato che ci tiene.
Un saluto Markito

Mi sà che questa volta parte...staremo a vedere
però passo a salutarla...nel pomeriggio!!!!

Concordo Giardiniere,mi sà che sono andato in fissa! :suicide2:
A Pesaro che si fà?
Meno male che la romagna è vicina...

Sono andato a trovarla ieri per la prima volta, e devo dire che sono rimasto favorevolente colpito, lei come già detto dai colleghi precedenti è proprio bella come in foto. Subito molto cordiale dal primo saluto parte da 100 per una cosa molto in relax a scendere, decido per il centone visto che avevo tempo, ci mettiamo coodi e iniziamo a parlare dei nostri tatuaggi e di cose varie fino ad arrivare con molta naturalezza al sodo, inizia con un buon bj cover fatto con calma, senza fretta per circa un 10 minuti, poi passo a un bel smorza per vedere e per giocare con le sue 2 bellissime pere e visto che ero quasi al traguardo finisco a pecos guardando i suoi 2 tatuaggi, uno sul fondoschiena e l'altro alla base del collo, per come sono andato veloce ero da medaglia d'oro a Vancouver!!!
Poi ci stendiamo sul letto con lei molto affettuosa e iniziamo a parlare, ragazza tosta ed intelligente, siamo stati abbracciati a parlare per 1 oretta circa, talmente presa dai vari discorsi che non ha nemmeno risposto a svariate telefonate. Mi sono trovato veramente bene e credo che tornerò a trovarla, per adesso ha detto che si fermerà qui per un pò. Alla prossima colleghi!!

ieri sera ho deciso di dare una sgranchita a questa melissa...

le ho mandato un messaggio verso le 20 con scritto se aveva voglia di aspettarmi fino all'1 di notte e lei mi ha risposto che non c'era nessun problema. Premetto che non ci eravamo mai visti prima.
E' stato bello vedersi rispondere ad un messaggio...non ci speravo nemmeno in un suo sms.

Cmq tornando a noi...
Sono arrivato sotto casa all' 1.20; mi ha aperto la porta e mi son trovato di fronte proprio una ragazza molto carina con un completino bianco e due bocce favolose.Il culetto è ben fatto anche se non riuscirebbe a schiacciare le noci col culo.
Ci siamo accomodati e abbiamo concordato per 70 paletti...il tutto fatto con calma.
Ha iniziato facendomi un sacco di complimenti ancor prima che mi spogliassi...poi è passata ad un bel lavoro di bocca(prima senza e poi con il copertone)...per continuare poi con una smorza...con una mission e infine con una pecos.
Devo dire che nella pecos io sono molto aggressivo e lei mi ha detto di fare più piano e mi teneva lontano con la sua mano...però niente da dire...mi sono proprio divertito.
Sono uscito da casa sua alle ore 02.20 molto soddisfatto

per concludere...come direbbe un mio amico...questa ci zompa sul pisello!!!

Ciao a tutti!!!! :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto