MELISSA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: MELISSA-PESARO-ROSSOINCONTRI

...penso sinceramente che la nostra Melissa stia diventando un punto di riferimento qui a Pesaro.
Al contrario di alcune sue colleghe inattendibili ( vedi la rece di simona o il clan di via pagano ),
lei si sta rivelando un'ottima professionista.
Nonostante sia neofilo del forum , non è un segreto che abbia un debole per lei :biggrin:
il bj coperto è ottimo , non trascura i gioielli di famiglia ( se ci si lava un attimo nel suo purtroppo scomodissimo bidet )
varie posizioni , e qui non ha mai detto di no a nulla, anzi...
e conclusioni varie!!!secondo richiesta.
Ma il lato che fa propendere sempre per lei è quello social,
prima-dopo anche durante
es. con diverse risate durante il rapporto , scherzando chessò di posizioni troppo strane...
e comunque quando la guardo ha sempre il sorriso...
cari colleghi ancora un saluto

markito ha scritto:
...penso sinceramente che la nostra Melissa stia diventando un punto di riferimento qui a Pesaro.
Al contrario di alcune sue colleghe inattendibili ( vedi la rece di simona o il clan di via pagano ),
lei si sta rivelando un'ottima professionista.
Nonostante sia neofilo del forum , non e' un segreto che abbia un debole per lei :biggrin:
il bj coperto e' ottimo , non trascura i gioielli di famiglia ( se ci si lava un attimo nel suo purtroppo scomodissimo bidet )
varie posizioni , e qui non ha mai detto di no a nulla, anzi...
e conclusioni varie!!!secondo richiesta.
Ma il lato che fa propendere sempre per lei e' quello social,
prima-dopo anche durante
es. con diverse risate durante il rapporto , scherzando chessò di posizioni troppo strane...
e comunque quando la guardo ha sempre il sorriso...
cari colleghi ancora un saluto

La tipa mi attizza molto...
Sono in fase di guarigione e nn appena mi rimetto un attimo pensavo di andarla a trovare...
qualcuno sa se per caso sintonizza anche rai2?
cmq mooolto interessante la donzella....
appuntata in agenta :P

dyamond ha scritto:
Sono in fase di guarigione e nn appena mi rimetto un attimo pensavo di andarla a trovare...

rai2 lo sintonizza...a me ha sparato 150 paletti!!!

bongoz ha scritto:
dyamond ha scritto:

rai2 lo sintonizza...a me ha sparato 150 paletti!!!

ahaha! non male :P penso sia meglio spostare l'antenna verso i canali normali :P basta rai1 hihihi!

snap & index: 380/37287xx + 345/76079xx
[spoiler:2o3r9v8c][attachment=0:2o3r9v8c]mel.jpeg[/attachment:2o3r9v8c][/spoiler:2o3r9v8c]

Allegati

• mel.jpeg
    mel.jpeg
    40 KB · Visite: 1.969
Ieri sera dopo alcuni giorni di sua assenza, sono ri-passato a trovarla.
Dopo l'esperienza non proprio positiva di cristina ( speriamo parta in fretta x non inculare più nessuno con quel sorrisino...) avevo bisogno del suo calore e dei suoi sorrisi.
Mi associo completamente ai giudizi di Markito, oltre ad essere bella e brava ti dà quel qualcosa in più a livello umano e per un pò ti dimentichi di essere cliente.
Sono contento che si tornata,
sulle sue arti amatorie si è già detto abbastanza...ma ieri è stata un fenomeno!
saluto tutti i colleghi di Pesaro.

...Caro giardiniere dopo la precisazione...che posso confermare assolutamente fondata
e visto che è circa un mese che non scrivo niente su di lei,
mi sembra giusto aggiornare e dare una spolverata a questo argomento...

incontrata ieri pomeriggio dopo un mio periodo di assenza... :whistle3:
qualcuno dice...dopo un pò che non ci si vede è più bello...
comunque lei è sempre fantastica :w00tmesalia: e quando ti apre la porta per me è sempre un piacere!
assolutamente equiparato il rapporto tra rate e performance :good:
un mazzo di cento rose non son poche...ma in questo caso ho sempre la sensazione di aver fatto bene.
non ho più voglia di chiedere lo sconto per poi trovarmi dopo con l'amaro in bocca,
non mi riferisco a lei naturalmente ma alle sue colleghe che accettano rate + bassi
risparmiare fà sempre bene,soprattutto in questo periodo...ma io sono della scuola poche ma buone!

Caro giardiniere, io e te siamo sempre andati d'accordo e le tue indicazioni mi sono sempre state utili,
ma non sono d'accordo con quanto hai detto prima ( argomento-pamela )
non penso che continuare a parlare bene della nostra amica sia pubblicità in quanto in questo caso è un dato di fatto.

saluti a tutti :bye:

BRAVO!!! :good:
te ne sei accorto!!!
mi fa piacere avere dei colleghi svegli :biggrin:
visto che qui a Pesaro ultimamente non scrive più nessuno!
:bye:

Premesso che non ho consumato, ho provato a contattarla e non è stata proprio corretta.
Capisco la difficoltà ad incontrarla e tutto ma ecco come è andata:

Io: "ci possiamo vedere all'ora X (ovvero tra 30 minuti)?"
Lei: "Ok, chiamami 5 minuti prima"

La chiamo come stabilito e il telefono squillava sempre a vuoto (ho aspettato quasi un'ora).
Presumibilmente avrà avuto un altro cliente abituale in corsia preferenziale, però non si fa così.. una professionista corretta almeno AVVISA e non tira PACCHI!

Non è una nota di demerito ma, se riuscirò a beccarla, si prenderà una bella ramanzina :beee:

...non è mai bello aspettare...non sai come ti capisco...
ma ti posso assicurare che la Mely saprà farsi perdonare :biggrin:
un pò la conosco e posso dirti che ne vale assolutamnte la pena :yahoo:
se ci pensi bene il fatto che ti abbia detto di richiamare 5 minuti prima...
vuol dire che con tutte le telefonate che riceve di gente che poi non si presenta...
...qualcuno dice che dover attendere le cose dà più gusto...
comunque la ragazza è intelligente e le cose le capisce
quando gli dirai quello che è successo :rtfm: come ti dicevo prima saprà farsi perdonare
:bye:

Grazie Markito, vedrò di provare anche se la location è per me un po' off-limits :biggrin:
Sai per caso a che ora chiude il suo ufficio? :whistle3:

non mi sembra che faccia tardi dopo mazzanotte...
ma te chiama comunque...anche a me successo la cosa analoga...chi prima arriva...

In una serata uggiosa ho pensato a Melissa, era un po' che se ne parlava e volevo testare. Mi propone un threesome con l'amica Roberta a 140 sesterzi. Io dico "non se ne parla, basti già tu". Sicchè l'ho timbrata per 70 sesterzi anche se non me la sono goduta appieno a causa di una prestazione da Ferrari. Solo bj covered e pecorina.

Di solito mi dilungo molto e invece "ah, sei già venuto" e mi fa una mezza risatatina in faccia :shok:
Vabbè oh può capitare la serata no.. :cray:

Tornando a lei, han già detto tutto gli altri: gran bella ragazza dal fisico notevole.
Di viso mi aspettavo qualcosina di meglio ma è comunque gradevole e sopra la media.
Social time ai minimi termini per la mia velocità. Apparsa gentile, educata e sorridente.
Da riprovare in un altro momento sperando di essere in forma.
Bei tatuaggi, oltre a quello sulla schiena anche quelli sui seni a forma di zampa di gatto. MIAOOO!!! :biggrin:

benvenuto nel club!
"FANS della Mely"
...come dicevi te, ognuno ha la sua preferita!!!
saluti collega

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto