MELISSA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Per il mio ritorno a Pesaro, dopo due settimane di viaggio per lavoro,
ero di fronte ad un quesito importante...
provare le novità in zona o andare sul sicuro ???
non ho letto nuove rece interessanti e ne ho le palle piene di fake e frigoriferi...
Chiamo la Mely...
Gentile e disponibile fissiamo l'appuntamento per l'ora dopo.
Visto che è quasi un mese che non ci vediamo ne abbiamo di cose da raccontare.
E anche nel letto mi tolgo i miei arretrati...
Lei ha un nuovo look interessante...a me i capelli corti mi sono sempre piaciuti!
è anche più facile vedere certi lavori...che meritano di essere osservati!
Darà gusto vederla sorridere mentre ti dai da fare con lei :w00tmesalia:
colleghi vi saluto e mando un vaffa a tutte i frigoriferi della zona...fighe che siano...
:bye:

Dà gusto! Dà gusto!
sono d'accordo! mi hai fatto venire voglia!!! vigliacco!!!
Un saluto anche a te e mi unisco al vaffa!

Mr.Brown

No mi spiace, la Melissa di questo topic è minuta, pelle chiara e ha una serie di tatuaggi ben riconoscibili. Ed è anche parecchio, mi sembra, che non si vede sul web.

Ciao MarioM
alla pagina numero 2 abbiamo lo snap e i due index che provvedo ad allegare in formato standard
38037287xx
34576079xx

MarioM per il prossimo giro conviene prima aspettare conferma e poi allegare l'index:wink:
Ciao

Mago, grazie degli index...si sa in che zona è attualmente la Melissa???

dopo varie ricerche non riesco a trovare nessun annuncio che mi completi l'index con le ultime due cifre, mi avete fatto venire voglia di provarl la Mely....qualcuno può darmi un suggerimento? grazie

melissa è da un bel pò che non si vede, e non so che fine ha fatto, so solo che ha avuto problemi con colleghe in città, ma queste sono solo chiacchere sentite.....

Eh si...il clan brasilero non è poi così compatto a pesaro,
come altre etnie e lei aveva un bel caratterino in ogni caso...
son un paio di anni e + che non si vede.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto