Melissa Polacca kijiji e bakeka BRESCIA

Reaction score
1.348
POLACCA-BRESCIA-BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-polaca-molto-vogliosa-gpyu17494263
CITTA DELL'INCONTRO:BS Quart Don Bosco
NOME INSERZIONISTA:BOH
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MISSILEEEEEEEEEE
SERVIZI OFFERTI: PRATICAMENTE NESSUNO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: UN 5
ATTITUDINE: ZERO
REPERIBILITA': OVVIAMENTE OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Non C voglio perdere tempo. Pessima, ovviamente nn è lei quella della foto, ovviamente l'ambiente nn è quello, ovviamente quello ke promette nn mantiene. Avete presente la pubblicità della caramella...un buco con la mente intorno? Uguale

Reaction score
77
Re: POLACCA-BRESCIA-BAKECA

Noooooooooooooooooooooooooo..ho visto le foto di questa Delia..negli anni scorsi ci son cascato per ben 2 volte..e l'ultima con la mission B-Team (chi se la ricorda?) quando eravamo di la'..esperienze assolutamente negative..un vero freezer..
solidarietà punteristica all'amico Monet..

Commenta
Reaction score
0
Re: POLACCA-BRESCIA-BAKECA

le foto di mk3 sono le sue....poco da dire in effetti..concordo in toto con la rece di monet....lo scud l'ho appena beccato anch'io...

Commenta
Reaction score
0
polacca 25 anni

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio http://brescia.bakecaincontrii.com/..._molto-bella_____________massimo-vv2e18887979
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: polacca 25
NAZIONALITA': polacca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai1
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto con qualche kiletto in più e senza abbronzatura..
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao gnari, eccomi alla mia prima racensione.
Riceve in via Lom....dia, all'ultimo piano e non c'è l'ascensore. Entro e nall'appartamento che ha uno stano odore..
cmq si va subito in Camera da letto, inizia a parlare dei sui pc e un po della sua vita. Noto che ha un capezzo un po stano ma va bene lo stesso... Dopo avermelo incapucciato, lavoretto di mano ninete bjj, si sdraia modo seppia sul letto dicendo che è stanca... mi passa l'olio e proce con qulche massaggio.
le chiedo un 69 o unDAty ma niente e stanca.. Va bene provo senza dire niete con un Ditalilino e le piace e lascia fare con tutta la calma che voglio.Si bagana un Sacco! poi mi stanco di fare ditalino e massaggio e si passa a rai1 modello pecora. poi venuta sul seno. Non fa rai2.
Devo dire che vorse i 70 km sono stati Buttati... niente fk forse era veramente tropppo stanca... il dialino spettacolo.
Le foto forse sono le sue di 2 anni fa o comunque di quando era abronzata..
il nome propio non lo ricordo.. e non so se tornerei

Commenta
Reaction score
144
Re: polacca 25 anni

Nel titolare il thread devi aggiungere anche la citta e il sito, in'oltre manca l'index che tra l'altro non è presente nell'inserzione.
Sei ancora in tempo per apportare le dovute modifiche...
:bye:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Benvenuto biker_wolf.
Segui il suggerimento di Moonchild circa il titolo. Almeno c'è un po' d'ordine in più.

Detto ciò, sei stato un po' avaro di dettagli ma trattandosi di un'esperienza non particolarmente fulminante (almeno è ciò che intendo dal tuo scritto) ok e solidarierà.

Potrei sbagliarmi, ma mi sembra che la signorina abbia attinenza col post riportato qui sotto:
viewtopic.php?f=162&t=38253

Commenta
Reaction score
0

E' vero era già stata recensita...
[uri:1g9bak0y]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=35837&p=338936&hilit=delia#p338936[/uri:1g9bak0y]

Commenta
Reaction score
0

chiedo al moderatore se può cancellare il thread visto che è la ragazza è stata già recensita.. scusate per il disguido..

Commenta
Reaction score
1

biker_wolf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio http://brescia.bakecaincontrii.com/..._molto-bella_____________massimo-vv2e18887979
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto con qualche kiletto in più e senza abbronzatura..

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in via Lom....dia, all'ultimo piano e non c'è l'ascensore. Entro e nall'appartamento che ha uno stano odore..
cmq si va subito in Camera da letto, inizia a parlare dei sui pc e un po della sua vita. Noto che ha un capezzo un po stano ma va bene lo stesso... Dopo avermelo incapucciato, lavoretto di mano ninete bjj, si sdraia modo seppia sul letto dicendo che è stanca... mi passa l'olio e proce con qulche massaggio.
le chiedo un 69 o unDAty ma niente e stanca.. Va bene provo senza dire niete con un Ditalilino e le piace e lascia fare con tutta la calma che voglio.Si bagana un Sacco! poi mi stanco di fare ditalino e massaggio e si passa a rai1 modello pecora. poi venuta sul seno. Non fa rai2.
Devo dire che vorse i 70 km sono stati Buttati... niente fk forse era veramente tropppo stanca... il dialino spettacolo.

attidune : simpatica (??????)
unaica nota positva : ditalino bagnato
si sdraia tipo seppia...(????)

MA COSA STAI DICENDO ????

ok è vero che io è un po che non scrivo (perchè è un po' che non usufruisco dei servigi delle nostre amiche....) ma devo rendere merito agli amici : diffidato, darqui, elgato, franco....loro sì che scrivono LA RECE....

senza toglier niente a nessuno ma.... :diablo:

Commenta
Reaction score
0

Quanta cattiveria.... è solo alla prima recensione!!!!

Commenta
Reaction score
0

Non Sarò un gran scrittore, forse la recenzione è stata un po cosi per via del tipo di rapporto avuto. Siccome che è stata gia recensita, spiegatemi come faccio a cancellare la discussione, cosi evito di far Venire i mal di pancia a coloro che per sbaglio leggono questo abomonio di recensione.
Grazie ..

Commenta
Reaction score
23

biker_wolf ha scritto:
Non Sarò un gran scrittore, forse la recenzione è stata un po cosi per via del tipo di rapporto avuto. Siccome che è stata gia recensita, spiegatemi come faccio a cancellare la discussione, cosi evito di far Venire i mal di pancia a coloro che per sbaglio leggono questo abomonio di recensione.
Grazie ..

non devi cancellare niente!
ogni recensione aggiunge un piccolo tassello
ad un mosaico in continua evoluzione,
la tua esperienza è comunque utile alla comunità,
sebbene scritta non in perfetto italiano e qualche
volta un po' "fumosa" nelle descrizioni si capisce
perfettamente il senso generale dell'incontro.
C'è chi fa ben peggio,
cè chi addirittura legge sempre e non scrive mai niente,
tu hai fatto quel che hai potuto,
aspettiamo la tua prossima recensione,
vedrai che sarà migliore.

benvenuto tra noi
:biggrin:

Commenta
Reaction score
28

Quoto .franco in ogni sua parola. Il buon Biker ha fatto una recensione al suo primo post, in un periodo in cui sembra sia di moda esordire solo con richieste. Non sarà da Nobel per la letteratura, ma si legge di molto peggio. E almeno c'è qualcosa da leggere.

Commenta
Reaction score
1

chiedo scusa a biker se gli sono sembrato troppo pretestuoso nel mio intervento...

ben vengano le tue rece anche un po' caotiche...dicevo solo che io (che non sono IL FORUM...) ho faticato a capirne il senso...
ora ti spiego...
se leggo : ATTITUDINE : SIMPATICA, mi vien da dire che l'incontro forse non è poi stato tanto male...poi però vedo che ad un certo punto le cose non sono andate proprio bene e adirittura non ci torneresti...
allora vado un po' in confusione...

ci mancherebbe anche che devi cancellare la tua rece...per fortuna che l'hai fatta...
per altro come noterai non è che io sia molto attivo in questo periodo...problemi miei...ma non faccio mai richieste di info se non in qualche rarissimo caso...sono più che d'accordo che "tanto dai, tanto ricevi" anche se in realtà dal forum si riceve sempre anche dando poco...
quindi scusatemi per l'intervento se è sembrato inopportuno...dicevo solo la mia... :beee: :beee: :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

biker_wolf ha scritto:
Grazie ..
Sai che ti dico caro biker_wolf... bravo! Magari tutti facessero come te e si presentassero con una rece che, per quanto acerba, sembra schietta e genuina.
Inoltre hai dimostrato grande umiltà chiedendo scusa (nonostante a mio avviso tu non abbia fatto nulla di grave), cosa che di questi tempi è assai rara e perciò maggiormente apprezzata. :good:

Commenta
Reaction score
77

Benvenuto biker-wolf.. :good:
e un bravo e un grazie anche da me.. :biggrin:
quoto in pieno .franco e satiro..
quindi, non desistere e non aver paura a scrivere nuovamente le tue avventure e sensazioni..
io, che sono un pessimo scrittore, per evitare troppi errori e rendere la rece più piacevole nella lettura, la scrivo prima in word usando magari il correttore per gli errori e poi me la rileggo con calma prima di pubblicarla..2 minuti in più ma la sicurezza di pubblicare qualcosa che possa essere apprezzato e compreso anche da pochi..un punto e una virgola al posto giusto possono fare la differenza..
tranquillo che non hai scritto nulla di abominevole..lascia la tua rece..ciao.. :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850

tron ha scritto:
biker_wolf ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:

attidune : simpatica (??????)
unaica nota positva : ditalino bagnato
si sdraia tipo seppia...(????)

MA COSA STAI DICENDO ????

ok è vero che io è un po che non scrivo (perchè è un po' che non usufruisco dei servigi delle nostre amiche....) ma devo rendere merito agli amici : diffidato, darqui, elgato, franco....loro sì che scrivono LA RECE....

senza toglier niente a nessuno ma.... :diablo:

Evitiamo inutili flames, soprattutto nei confronti di neoiscritti che dimostrano di volere partecipare come si deve, alla crescita della community. Grazie.

Commenta
Reaction score
1

ok
mi sembra di essermi già scusato con tutti gli interessati...
vado di cilicio ???
messaggio ricevuto forte e chiaro. :bye:

ciao biggun, mi sono già scusato anche con bikers....in un post precedente, non era certo mia intenzione flammare...è che a volta la mia vena polemica prende il sopravvento... :biggrin: :biggrin:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

diffidato ha scritto:
...per evitare troppi errori e rendere la rece più piacevole nella lettura, la scrivo prima in word usando magari il correttore per gli errori e poi me la rileggo con calma prima di pubblicarla...

Pensavo di essere un folle a farlo, ma sono in buona compagnia! :fool:

Commenta
Alto