Melissa Polacca kijiji e bakeka BRESCIA

Reaction score
6
Re: polacca 25 anni

Dorqui ha scritto:
diffidato ha scritto:
...per evitare troppi errori e rendere la rece più piacevole nella lettura, la scrivo prima in word usando magari il correttore per gli errori e poi me la rileggo con calma prima di pubblicarla...

Pensavo di essere un folle a farlo, ma sono in buona compagnia! :fool:

Leggero OT: ti preoccupi di quello che gli altri percepiscono. Sei una persona saggia invece, ed intelligente . Se certi strumenti esistono, non vedo perchè non si debbano utilizzare.

Commenta
Reaction score
0

Grazie a tutti per il supporto, per la prossima recensione eviterò gli errori commessi nella prima.
spero di avere un pò di fortuna con la girl.. mi piace andare allo sbaraglio, senza sapere se saranno soldi spesi bene.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850

mi piace andare allo sbaraglio, senza sapere se saranno soldi spesi bene.

Da incidersi a fuoco sulla pelle alla voce: PUNTER

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/...__affascinante___________di-unna-qayr19678127
http://annuncigratuiti.kijijiannunci.com/donnacercauomo-brescia/melisa-dificile-non-notarla-6102
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: MElissa
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si sicuro kijiji, bakeka forse non sue... ma somiglianti oppure fotografo super.
SERVIZI OFFERTI: bj -rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2a di tette, bel culetto e belle gambe- viso medio, niente di stratosferico, meglio di come appare su kijiji
ATTITUDINE: timida....
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
dopo lungo tempo mi armo della bandana del kamikaze e vado a provare sta polacca che era apparsa su bakeka con delle foto interessanti; scoprirò poi che sono di una sua amica a cui assomiglia molto (?) mentre quelle artigianali su kijiji la ritraggono fedelmente, anche se dal vivo il viso è meglio.

Al telefono è spigliata, dice che chiede 70 e che parliamo del menù a casa, io accetto e la vado a trovare...
Dopo un sacco di scale (è all'ultimo piano di una palazzina in zon don bosco) rigorosamente senza ascensore (non ho contato ma sono almeno sei piani), si apre una porta e lei mi fa cenno di entrare.
E' in jeans e maglietta, 1,70 a piedi nudi e attacca la chiacchera.
noto le belle tettine (una seconda) e subito mi vien voglia di giocarci. ci accordiamo sul quanto e la mia richiesta di fk viene prontamente rifiutata, anche dietro mancia ad arrotondare.
RAI2 non visibile, ma non è una mia esigenza primaria, BBJ non richiesto, così come daty, anche se tutto è discretamente pulito e ordinato.
Lei dice di essere abbastanza timida, ma pare discretamente furba, tiene il distacco con il cliente anche se ha più voglia di parlare che di trombare.
Io però insisto... del resto che sono venuto a fare, se no? incominciano le danze e salta fuori il famigerato gommone rosso... che palle, era meglio non dimenticare che i miei sono meglio e portare una scorta.
bj partecipe e ben articolato con buon spalpugnamento da parte mia della sua bella patatina rasata. Lei resta fredda e non partecipa, incominciamo con uno smorzacandela, seguito da una ottima pecos, ma per terminare io devo pure provare a slinguare e guardarla neglio occhi...
gentilmente rifiuta fk ma incmincia a scaldarsi un attimo. finalmente la sento.
concludo così, canonicamente al missionario.
A BOCCIE FERME, come dice Dorqui...
va be che 70 non è molto, ma anche il menù è ristretto.
Dice che se ne torna a cracovia per un paio di settimane e che rientra per la prima settimana di maggio.
Non credo comunque di tornare a trovarla, lei è simpatica e carina ma non mi ispira porcaggine.
Poi non baciare mi fa girare le balle...
Non sarò lo scrittore mitico come i "senatori " del gruppo, scusatemi, questo è quello che riesco a fare.
Saluti e buone trombate a tutti!

Comunque

Commenta
Reaction score
0
Mah??? A me sembra già recensita......
[uri:223pqpcl]http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=150&t=41078&p=338890&hilit=32753037xx#p338890[/uri:223pqpcl]

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Solidarietà pescatore per l'esperienza non proprio positivissima.

Secondo me ha ragione max, dovrebbe essere già recensita.

Tra le altre cose avevo aperto nella sezione "richiesta info", un post nel quale compariva il suo annuncio (stesso testo, stesso cellulare), ma con foto totalmente differenti tra loro.

Vedo se riesco a ripescarlo.

Commenta
Reaction score
1.348
Non ricordo sotto quale nome ma sono convintissimo di averla ricensita anke io. Carina ma prestazione da classica otr ke si è stancata di prendere freddo.

Commenta
Reaction score
1.348
max_03 ha scritto:
Monet ...... era la tua la recensione che ho linkato io!!!!
Grazie max ma come faccio a essere cosi :fool: ? La lacca ke mi sono sniffato da pischello era sempre di prima qualità (scherzo ovviamente) Cosa facevo da giovane nn me lo ricordo...

Commenta
Alto