MELISSA - ROMA - RELAZIONISOCIALI

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
http://www.relazionisociali.ch/annuncio.php?id=30&cit=8
Era, a mio avviso, una delle poche certezze “medium cost” del mercato romano.
Di origine venezuelana, trentacinquenne, bassina e un po’ pienotta: nel complesso direi che fisicamente non era male.
Viso particolarissimo, modo di fare molto intrigante, coinvolgimento e partecipazione ai giochi davvero degni di particolare menzione: con 80/100 soldini offriva un ottimo servizio “quasi completo” che durava anche un’oretta.
Buono il BBJ, volendo anche con CIM.
Mai provato RAI 2, comunque disponibile a fronte di un aumento del rate (+ 50).
FEMMINA, nel vero senso della parola, è una delle pochissime donne da cui sono tornato più di tre volte e, SEMPRE, sono uscito assolutamente soddisfatto.
Strana cosa la chimica, Melissa mi ha fatto raggiungere livelli di eccitazione (non solo fisica) raramente provati.
Mi ha spiegato che nell’annuncio scriveva “orientale” perché a Roma l’articolo si vende con maggiore facilità.
Location piccola, carina e pulita, con un bel bagno a disposizione.
Da un po’ è sparito il suo annuncio “storico” (vedi link), non ne ho visti altri ed al telefono (333 42391xx) non risponde più …
CHI L’HA VISTA ???
AVE
 

Allegati

  • Melissa orientale.zip
    70,3 KB · Visite: 82
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
incontrata due volte ai tempi, confermo il giudizio. Ricordo che era una delle più quotate di ier. Non ci sono però più tornato per un motivo o l'altro, per lo più ragioni logistiche, era una di quelle che faceva lun-ven con orari da bancaria e riceveva in una zona un po' critica per me per il traffico. Mi spiace sia sparita, e dire che mi aveva dato il cell preferenziale già la prima volta, ovviamente perso poco tempo dopo. Sorry non posso aiutare.
Ho sempre creduto fosse filippina, curioso lo dicesse pensando di avere più mercato...
 
Commenta
Alto