Seguito.
Ragazzi qualche giorno fa ho avuto modo di conoscere la suddetta e devo dire che fino ad oggi non sapevo come impostare la rece .Il motivo è che tutto all'apparenza depone a suo sfavore ma io mi sono trovato bene lo stesso per due motivi fondamentalmente: 1 la tipa mi attizzava e 2 ero dell'umore giusto e lei non mi ha scazzato.Ma andiamo con ordine cercando di raccontare i fatti e poi sarete voi a farvi un'idea perchè io ancora non saprei dare un giudizio.
La tipa sta in uno scannatoio di facile reperibilità ma dentro è messo male .Non saprei se sta da sola ma di certo non mi ha dato l'impressione di una corsia d'ospedale dopo le pulizie

.Primo punto a sfavore anche se la sala monta è separata dalla sala pranzo con gatto annesso.
Tratto in inganno dalle foto ,non quelle del link ma da altre che avevo mi sono fatto convincere dalla voce e dai modi gentili; seguendo le indicazioni ho trovato l'alcova ,ottima zona in periodo non turistico ma impraticabile tra qualche giorno.
Secondo punto a sfavore :ricevumento in abiti civili e pantofole .
Terzo punto a sfavore: la tipa non è quella che avevo immaginato dalla foto in mio possesso ma è più quella del link con alcuni chili in più.
Primo punto a favore: la tipa ha un bel viso ovale un po' pieno ma con due begli occhi chiari leggermente a mandorla e capelli neri con la coda,inoltre è gentile ed educata ma non di certo una porcona o calda calda , direi più una tipa acqua e sapone.
Quarto punto a sfavore lavaggio non eseguito nè richiesto ma semplice uso di salviettina.
Quinto punto a sfavore rate concordato ma assenza di resto che lei dice di difficile reperimento( ma se pratichi il sessantino dovrebbero riuscirti dalle orecchie i pezzi da dieci) ma ero già partito consapevole di non avere spicci e non avevo voglia di cambiarli così ho accettato lo stesso nè ho contrattato per la V.U. che penso conceda tranquillamente.In definitiva ho fatto il cazzone milionario per una volta quindi non posso lametarmi.
Le ciliegine le ha volute prima ma non insistendo più di tanto.Ci spogliamo io per mio conto e lei per suo e noto subito una pancia non proprio invitante ma il sedere è tosto e tondo la pelle liscia e abbronzata ,la patata depilata e sopra due tetta da paura.Ammetto che il genere big tit mi mancava e se pur appese per la mole la giovinezza ancora le dona turgidità come del resto ai capezzoli duri e irti come poche volte mi capita.Questo perchè penso che la tipa risponda bene
alle maniere gentili e il mio approccio qualcosa le avrà dato.
Mi sdraio e lei con fare da maestra mi incappuccia con la bocca e parte di Bj ben fatto ma con una certa famelicità che devo interrompere per non guastare tutto.
Che vi devo dire a me sta tipa mi attizzava ,saranno i feromoni e un profumo delicato della sua pelle ,saranno quei capezzoli e quelle tette che da supina sono comunque grandi sarà quel viso e quel collo scoperto pronto ad essere addentato ,Sapete con quei capelli che non entrano nella coda e restano un po' fuori impalpabili e ricci? Fatto sta
che ero ingrifato come un riccio e me la metto alla missio gustandomi la visione della sua patata glabra e giovane giovane ma che deve lubrificare (dice lei per evitare rotture).Resto un po' così e me la palpeggio tutta mentre alterno movimenti lenti ad alcune raffiche di mitra.Lei mi accarezza la schiena ma non si scioglie più di tanto però mi lascia fare, non so se per indifferenza o per timidezza.
Si cambia per la pecora e qui devo dire che ho dato tutto ispirato dalla sua schiena sinuosa, dalla sua coda,dalla visione della sua patata a fessura e dal suo culo incredibilmente ben tornito nonostante i chili in più.Mi piego su di lei per palpeggierle le tette e la loro consistenza tra le mani mi fa da antistress.
Mi scateno e la pompo più che posso gasato dallo sbattere del suo sedere contro il mio corpo e dalle sue mani ora più ardite che mi massaggiano i gioielli alternando carezze con le unghie a veri e propi massaggi come facevo io con le sue bocce.Ormai ci sono e non penso che devo trattenermi o altro ma penso solo ad esplodere serenamente sbuffando come un treno a vapore e godendomi tutta questa sensazione.
Salviettive varie, quattro chiecchiere non scazzate o per dovere , saluti e baci.
Che dire la cornice fa schifo ma il dipinto è bello.Per la serie ;essere punter a volte premia perchè ti capita di trovare il buono anche dove non sembra proprio che ce ne sia,ma è anche una questione di carattere e di non essere troppo fiscali.
[spoiler:35qyl1ef][attachment=0:35qyl1ef]melissa.zip[/attachment:35qyl1ef][/spoiler:35qyl1ef]