Melissa sexy - Ferrara - Altro

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-sexy-super-sexy-w9xj78082076
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Lei dice tutto a seconda del compenso
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a chiocciola molto molto ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776343xx

LA MIA RECENSIONE:
Ritorno a recensire dopo un po’ di tempo in cui mi ero messo da parte a lurkeggiare in maniera infame. Infatti tra amante, qualche incontro con fidelizzate varie e soprattutto poca voglia di trombare improvvisamente una mattina di pochissimi giorni fa , smanettando su bakecaincontri vedo questa tipa qui che mi attizza immediatamente. La chiamo, vocina gentile, ci accordiamo…via Ticchioni…sì lo so adesso chi legge stara’ dicendo che sono un cazzone a rischiare di andare in quella location spesso sede di fregature e missili vari…vabbè ormai ho deciso e vado.
Arrivo, suono e mi apre la tipa. Allora , come prima impressione mi sembra proprio quella delle foto anche se molto molto meno patinata. Colored intorno ai 20 anni, si presenta come Michelle , con un perizoma in mezzo al culone Sabry-style, vari tatuaggi sparsi per il corpo, sandali con zeppa da puttanona, seno della 3 scarsa, faccino sorridente. Visti i precedenti della stesa location dove mi fu detto che il bagno non era disponibile le chiedo subito se posso usufruire del bagno e lei acconsente senza problemi, poi andiamo al piano sopra. Solita contrattazione, 70 x una cosa normale, 100 x una cosa tranquilla poi via via a salire in base alle richieste , sottolineando che lei fa TUTTO!!!! Ma siccome io sono un ragazzo di campagna mi accontento di una cosa normale, anche perche’ dopo tutti questi anni mi sono rotto il cazzo di contrattare come un mercante arabo.
Ci spogliamo, lei effettivamente non e’ super tonica anzi, direi che per avere 20 anni siamo proprio messi male, non so immaginare cosa sara’ a 40 ma l’ormone sta salendo. Mi stende supino, mi lava l’attrezzo con la salvietta profumata anche se deve ammettere che sono pulito (avevo fatto doccia e barba non piu’ di un’ora prima)e mi si stende di fianco. Tento timidamente un FK che la tipa non accetta ma accetta eccome che le cominci a leccare la fica rasata con possibilita’ di digitalizzazione . Visto il profumo tipico di colored rimango li’ un bel 15 minuti a leccare anche il buchetto del culo che noto bene si contrae ad ogni linguata con mio sommo piacere. Purtroppo pero’ come anche nella vita, nel punteraggio l’imprevisto e’ sempre dietro l’angolo per cui quando la tipa decide di prendermelo in bocca tira fuori dal cassetto un bel condom rosso fuoco e comincia a provare ad infilarlo. Io la guardo, rido e le dico in maniera ironica “ma dai che cazzo stai facendo, non vedi che e’ pulito come un ciclamino ed asciutto come il deserto, prendilo in bocca uncover” ma lei, sempre ridendo , mi risponde che cio’ e’ possibile solo con il sovrapprezzo. Io decido di NON accettare ma mentre la tipa continua a smanettarmi la cappella per infilarmi il condom….paff…gli sborro dentro!!!!! Risata generale , bacetto finale sulla passerina ancora umida e ci rivestiamo. Social time molto limitato anche se mentre si faceva il bidet stranamente diventa piu loquace e mi chiede come mi chiamo, cosi la prossima volta (!!!!) al telefono glielo ricordo e lei mi tratta ancora meglio (!!!!).
Educatamente le rispondo che mi chiamo ticotico e che SICURAMENTE la prossima volta mi presentero’ al telefono come ticotico. Ovviamente NON la chiamero’ piu’, e NON andro’ piu a spendere 100 euri che avrei potuto benissimo tenermi da parte in vista del prossimo acquisto della PS4!!!!!
Morale della favola, prestazione scandalosa da parte mia che se mi capitasse con un’amante non mi farei mai piu’ ne’ vedere ne’ sentire per tutta la vita da lei e soprattutto, e questa volta dico sul serio come mi chiamo ticotico…VIA TICCHIONI LA CANCELLO DEFINITIVAMENTE ED UNA VOLTA PER TUTTE DALLA MIA PUTTAN-AGENDA !!!!!!
Avsalùt
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Figurine:

melissa.jpg
 
Commenta
Alto