Non sono affari che mi riguardano ,ne tantomeno riguardano questo Forum,ma la cara Melissa pare "aver fatto carriera" o più semplicemente deve avver succhiato l'attrezzo bene a qualche famoso benestante,perchè ha mandato a fanculo le camere degli hotel bolognesi per posare il suo fondoschiena skinny in un mega-appartamento che sembra la Reggia di Versailles, pieno di stanze e corridoi che per raggiungere il bagno dalla camera da letto ci vorrebbe il monopattino.
Si tratta bene la fanciulla e capisco anche il rincaro del RATE (30 min 200E. 1 H 250E).
A pensar male ci si prende quasi sempre, tuttavia la ragione per la quale la tatuatrice zuffolante dagli occhi di smeraldo
ha deciso (saggiamente, aggiungerei) di abbandonare l'ostello tetrastellato in favore del residence/casa vacanza/temporary
scannatoy/trappolo sta solo ed esclusivamente nel fatto che la maggior parte dell'utenza pare sia geneticamente impossibilitata
ad affrontare con nonchalance lo sguardo austero di un concierge o i labirintici anfratti di uno di quegli affollati luoghi
che qualcuno chiama
hotel.
Mi ricordo con simpatia il suo ultimo
tur alberghiero, dove via wa ti mandava la piantina topografica artigianale manoscritta
con su rappresentato dove era situato l'ascensore con tanto di percorso ideale da dover percorrere per non essere sgamati.
Le chiesi "Pecchè...."
Mi rispose "Nun poi capì...ci sta ggente che nun sa stà"
Fanciulla intelligente oltreché affabilissima,
C'è un problema? Quindi ci deve essere anche una soluzione.
Oltre che in un hotel tetrastellato dove può soggiornare una povera e indifesa ragazza russa in tur scopereccio?
A casa di Gomez?
No. Dopo quella volta con Sallusti ho giurato che non avrei mai più dormito a casa di un Nosferatu.
Nella sala d'aspetto della Stazione Centrale?
No, troppo poca privacy.
Affittare un camper e gozzovigliare alla Cotabo?
Sarebbe simpatico, ma nei paraggi non c'è neppure un parrucchiere o una spa.
Affittare uno stand al Motor Show?
Potrebbe ragionevolmente essere utile per soddisfare parte della transumanza, ma troppo esoso.
Poi le colleghe s'invidiano e mi lanciano il malocchio russo.
Quindi?
Goggle>Alloggio temporaneo per troje/piedatèr/trappolo/scannatoio>enter.
Pizdà, un sacco di risultati.
Ag. Immobiliare>Email>"ciao sono Milissa, sono ragaza rusa in cerca di alogio per 3 giorni per turismo
o studio, che ti frega a te"> "ciao Milissa, niente mi frega, per me puoi pure celebrarci una messa satanica,
importante è che dopo pulisci e non fai troppo rumore, sarebbero 100 euri al giorno, arredato, cucina, frigo,
bagno doccia, matrimoniale, no reception, trombo libero">"Muolto bene, io prende. Sicuro no reception?">"Si
immagino la solita vecchia storia dell'utenza geneticamente impossibilitata, capisco capisco, coraggio, ti sono vicino".
Ne avrà cambiati già almeno quattro, poi ho perso il conto.