sabato sono tornato,ero senza consorte,via per lavoro e ho detto: proviamo.......arrivo e la tipa mi riconosce subito !!sei tornato...ed io...si...andiamo di sopra...saletta un pò meno sotto gli occhi di tutti ma continuo via vai del titolare perchè ha l'ufficio di sopra

non che sperassi in chissachè però...ad du marò....lei è bravissima,storia pietosa alle spalle,ha capito subito che io sono diverso dagli altri perchè sono educato,gentile,non puzzo(cazzo che clientini che ha il locale !! )e vorrebbe tanto andare a cena con me...
certo,a mia moglie dico:amore,esco con una zoccola,non ti dispiace,vero ?....parlando e toccando arrivo al FK,molto piacevole ma solo negli intervalli fra il cameriere e il titolare che girava,lei aveva ordinato una bottiglia da 90 €. che sembrava quello spumante di S.Marino che si vinceva al luna park coi pesci rossi e mi spiegava,dato che le ho fatto notare che beveva molto,che senza bere non riusciva ad affrontare la serata,cazzo,la se sgumbrè la bocia........vestitino corto con autoreggenti,mi tira fuori le tette che sono rifatte ma molto bene,leccatona ai capezzoli che si inturgidiscono e poi ci riesco...dopo che mi ha detto che faceva lo spettacolo dell'una invitandomi a rimanere perchè l'avrebbe dedicato a me ( ma se è brava !!)

vado di dito e che piacere,che gusto,lo cavo,lo annuso,lo lecco,pulitissima e profumata,poi lei mi palpa il salcicciotto e m dice che è molto calda,parlando capisco che le sigle le fa tutte e la invito ad un pomeriggio in albergo promettendole un bel regalo e lei che dice: no,lo faccio perchè mi piaci, non mi vendo !!

.....alla larga,questa pensa di avere trovato uno che sulla fronte ha scritto giocondor............concludendo,lo spettacolo nulla di che ma lei è buona ma qui si conclude la mia esperienza sia con lei che con il night...
av salud