RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/?id_w=958&v ... di%20Fermo o anche: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... Donne/KETY
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: Melita (o anche Kety)
NAZIONALITA' DICHIARATA: HU
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: richiesti bj + fuck, altro non so
RATE DI PARTENZA: 50 (100 per mezzora)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 165-167, proporzionatissima, tette rimarchevoli, ottima forma, mooolto carina.
REPERIBILITA': ottima
La mia esperienza: positiva.
mercoledì scorso, prevista mattinata di lavoro a Fermo, termine ore 11 circa.
Telefono in anticipo a Melita per chiederle un incontro per le 11.30.
Mi risponde che non ci sono problemi, lei riceve dalle 11 in poi, mi da indicazioni logistiche di massima.
Mercoledì all'orario stabilito la richiamo e lei completa le istruzioni.
Puntuale io e puntuale lei.
Il luogo dell'incontro è ottimale.
Ampio parcheggio dietro l'isolato (in questa stagione quasi deserto), mi avvicino all'ingresso e trovo un cancello aperto, posso entrare all'interno del cortile senza attendere in strada, lei si affaccia appena da una finestra a piano terra e mi indica dove entrare.
Mini appartamento nuovo, arredo nuovo, pulito, in ordine.
Lei è giovane e carina. Molto carina. Capelli più chiari di quanto non sembri nelle foto presenti in rete.
Si presenta con zoccoli alti, mini shorts, un top che mette in evidenza un davanzale irresistibile.
Mi dice che il minimo è 50, per una mezzora 100. Opto per la prima.
Convenevoli piuttosto rapidi.
Sembra avere l'aria appena un po' stanca ma le basta poco per concedere un sorriso.
Quando mi chiede il regalino io le porgo una busta e lei si meraviglia di quel gesto "non mi è mai capitato, magari mi hai anche scritto qualcosa...".
Sorride ed è molto carina.
Per il resto è splendida.
Si spoglia velocemente.
Ha un fisico tonico, belle tette, un tatuaggio sullo splendido fondoschiena.
Mi invita a stendermi e comincia subito a dedicarsi al mio migliore amico incappucciandolo con la bocca.
Mentre va su e giù io l'accarezzo delicatamente; esploro manualmente la sua passerina e lei lascia fare.
Continua così per alcuni minuti, poi mi chiede se lui ha voglia di entrare dentro.
Sì che lui ha voglia e ho molta voglia anch'io!!!
Mi sale sopra e se lo infila. Mi si stende addosso con la sua delicata sensualità e lascia che per un po' ci pensi io poi mi chiede "faccio un po' io adesso?" e inizia lei a muoversi a ritmo. Su e giù ancora con davanti agli occhi la magnifica visione del suo bel seno. Ora le palpeggio le tette ora i suoi glutei sodi.
So che dovrei dirle di fermarsi (perché sennò mi fermo io...) ma chi ce la fa a dirglielo?
Penso: ancora un po'..., ce la faccio... si che ce la faccio ancora un po'...
Ma mentre lei si appresta a cambiare posizione il mio migliore amico mi tradisce, erutta, esplode, tracima....
Melita sorride.
Io sono soddisfatto.
Scambiamo due parole. La osservo mentre si lava, mi indica che se voglio posso lavarmi anch'io.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
La prossima volta che ripasso da queste parti la richiamo.
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: Melita (o anche Kety)
NAZIONALITA' DICHIARATA: HU
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: richiesti bj + fuck, altro non so
RATE DI PARTENZA: 50 (100 per mezzora)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 165-167, proporzionatissima, tette rimarchevoli, ottima forma, mooolto carina.
REPERIBILITA': ottima
La mia esperienza: positiva.
mercoledì scorso, prevista mattinata di lavoro a Fermo, termine ore 11 circa.
Telefono in anticipo a Melita per chiederle un incontro per le 11.30.
Mi risponde che non ci sono problemi, lei riceve dalle 11 in poi, mi da indicazioni logistiche di massima.
Mercoledì all'orario stabilito la richiamo e lei completa le istruzioni.
Puntuale io e puntuale lei.
Il luogo dell'incontro è ottimale.
Ampio parcheggio dietro l'isolato (in questa stagione quasi deserto), mi avvicino all'ingresso e trovo un cancello aperto, posso entrare all'interno del cortile senza attendere in strada, lei si affaccia appena da una finestra a piano terra e mi indica dove entrare.
Mini appartamento nuovo, arredo nuovo, pulito, in ordine.
Lei è giovane e carina. Molto carina. Capelli più chiari di quanto non sembri nelle foto presenti in rete.
Si presenta con zoccoli alti, mini shorts, un top che mette in evidenza un davanzale irresistibile.
Mi dice che il minimo è 50, per una mezzora 100. Opto per la prima.
Convenevoli piuttosto rapidi.
Sembra avere l'aria appena un po' stanca ma le basta poco per concedere un sorriso.
Quando mi chiede il regalino io le porgo una busta e lei si meraviglia di quel gesto "non mi è mai capitato, magari mi hai anche scritto qualcosa...".
Sorride ed è molto carina.
Per il resto è splendida.
Si spoglia velocemente.
Ha un fisico tonico, belle tette, un tatuaggio sullo splendido fondoschiena.
Mi invita a stendermi e comincia subito a dedicarsi al mio migliore amico incappucciandolo con la bocca.
Mentre va su e giù io l'accarezzo delicatamente; esploro manualmente la sua passerina e lei lascia fare.
Continua così per alcuni minuti, poi mi chiede se lui ha voglia di entrare dentro.
Sì che lui ha voglia e ho molta voglia anch'io!!!
Mi sale sopra e se lo infila. Mi si stende addosso con la sua delicata sensualità e lascia che per un po' ci pensi io poi mi chiede "faccio un po' io adesso?" e inizia lei a muoversi a ritmo. Su e giù ancora con davanti agli occhi la magnifica visione del suo bel seno. Ora le palpeggio le tette ora i suoi glutei sodi.
So che dovrei dirle di fermarsi (perché sennò mi fermo io...) ma chi ce la fa a dirglielo?
Penso: ancora un po'..., ce la faccio... si che ce la faccio ancora un po'...
Ma mentre lei si appresta a cambiare posizione il mio migliore amico mi tradisce, erutta, esplode, tracima....
Melita sorride.
Io sono soddisfatto.
Scambiamo due parole. La osservo mentre si lava, mi indica che se voglio posso lavarmi anch'io.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
La prossima volta che ripasso da queste parti la richiamo.