Melita o Kety - Lido di Fermo - Altro

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.249
Località
Fermano & Maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kety Melita (Corriere Incontri – Lampo Incontri)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=475&Itemid=63 - http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo (Fermo)
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': Intorno ai 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, le foto al massimo sono leggermente lucidate, ma il corpo è quello.
SERVIZI OFFERTI: 50 euro per BJ, Rai1. 100 euro per BJ, Rai1 in 30 MINUTI !!! … poi occorre chiedere per altro.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1 di corsa.
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti di sesso vero.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza tra 1.65 ed 1.70. Le foto sono le sue non sono recenti ma non è cambiato nulla da allora. Com’è fatta fisicamente lo vedete perfettamente dalle foto, quindi non sto qui a dire cose evidenti.
ATTITUDINE: Bella cavallina … da corsa !!! Gentile, simpatica, non ha mai messo fretta ma solo perché coscio del tempo a me riservato non ho mai opposto resistenza ed ho sbrigato la pratica senza sforare. Rispettando i tempi è partecipe e non fa storie, se poi uno sfora non so come si comporta.
REPERIBILITA': Risposto subito alla mia chiamata e subito disponibile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Marciapiede in discesa o salita dipende da dove si arriva, poi una rampa (su cui tante auto hanno lasciato il segno :spiteful:) con cancello, dopo di che tutto liscio fino alla porta.
INDEX RICERCHE: 36648236xx.

LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Kety/Melita, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

Sto attraversando un periodaccio, gli incontri non mi danno più soddisfazioni come un tempo e questo mi porta a diradare le mie “uscite”, mettiamoci poi che in questo mare di Fake le scelte si riducono notevolmente ed ecco che DD non recensisce quasi più :pardon:.

Però ho “una reputazione” da difendere e quindi … mi tocca andare a Pay … che tocca “subire” per il Forum … :spiteful:.

Tiro giù la mia lista, con qualche certezza da cui ancora non sono riuscito ad andare e qualche novità che mi piacerebbe scoprire. E il giorno stabilito vado con il giro di chiamate, la prima non da segni di vita ma … ci riuscirò !!! giuro su tutti gli Dei che prima o poi ci riesco ad incontrarla !!!

Passo quindi alla seconda e questa mi risponde, voce giovane e gentile … forse troppo titubante, ma alla fine la cosa che conta è che mi dia la disponibilità all’incontro.
Parto quindi in direzione Lido di Fermo … solita via del piacere :wink:

Arrivo, mi da le ultime indicazioni per trovarla e la raggiungo. Davanti a me si para una splendida ragazza, giovane e carina, con un corpo veramente piacevole … e due splendide tettine :w00tmesalia: (non è un diminutivo, solo che su una ragazza cosi usare altri termini suonerebbe volgare). I seni come sono li vedete nelle foto, l’unica differenza se vogliamo fare i pignoli sta nel fatto che li sono belli alti e sodi, mentre nella realtà sono più morbidi e soggetti a gravità. Le foto sono assolutamente veritiere, l’unica differenza sono i capelli che ora sono più tendenti al biondo.

Ripresomi da tanta bellezza, cominciamo a parlare di quelli che sono i servizi offerti. La partenza è standard con un “50 per una cosa normale bocca figa”, poi mi fa un triplo axel che mi spiazza e smonta nello stesso tempo … “100 per mezzora” :shok:.

Il levantino che è in me ha già il sangue alla testa :treaten:, ma riesco a calmarlo subito con le giuste parole “guarda quelle tette e dimmi che non le vuoi toccare?” … :angel: si calma subito e mi lascia lavorare per il bene comune :spiteful:.

Accetto quindi la tariffa base … e comunque prendendo quella “estesa” c’era il rischio che non sarei durato tanto ed avrei buttato soldi per niente (poi ho scoperto che in realtà … ci sarei stato alla grande nei 30 minuti … ma di questo parliamo dopo :wink: ), su sua richiesta verso l’obolo e ci spogliamo … io mi spoglio … lei in un secondo è nuda e va in bagno a rinfrescarsi. Ci ritroviamo cosi nudi sul letto, dove inizia a strofinarmi i capezzoli sulla bocca … qualcuno le ha forse detto che i clienti vanno li per le sue tette ??? :biggrin:

Mi lascia giocare con le gemelle, mentre lei ogni tanto bacia il mio petto strusciandosi come una gattina.

Parte poi a testa bassa verso il birillo ed eccola che … lo afferra in bocca a crudo !!! :shok: non mi aveva detto che faceva BBJ !!! … ed infatti non lo fa :pardon: … come tira su la bocca mi ritrovo bello ed incappucciato :biggrin:. Parte quindi con un buon lavoro di bocca e lingua (niente mani), l’impegno e la tecnica ci sono tutti … peccato che non sento nulla :cray:, profilattico robusto a quanto pare.

Fintanto che lei lavora di bocca io gioco con le gemelle e con la sua patatina, non ho tentato affondi ma lascia toccare.

Quando reputa il ragazzo bello teso prende e mi sale sopra, anche qui buon movimento di bacino, ottimo uso delle gemelle sempre tenute a portata di bocca, ma quando uno comincia a prenderci gusto si sfila e si piazza a pecora … avevo già stabilito che avrei fatto comandare lei (finché non avesse esagerato), quindi accetto i sui ritmi.

A pecorina ammiro il suo splendido culetto, sormontato dal classico tatuaggio soprachiappa che su di lei ci sta proprio bene :w00tmesalia:. Anche qui mi trovo bene … la ragazza mi calza bene … regolo gli affondi in modo da godermela, unica pecca quando rallento per godermi la penetrazione lenta lei parte in automatico per mantenere il ritmo … e questo smonta ogni mia fantasia di finire cosi.

Forse percepisce il mio pensiero di cambiare posizione o forse era scattato il timer della terza posizione ma fatto stà che si sfila nuovamente e si mette sotto di me … che fai non la infilzi ???

E cosi mi ritrovo stretto tra le sue braccia e le sue gambe, e qui quasi (QUASI !!!) mi dolgo di non aver optato per la versione “lunga” … si stavo cosi bene che sarei durato delle ore, ed infatti più pompavo e meno sentivo l’esigenza di venire … anzi !!! Devo dire che lei non dava segni di scazzo, ma più duravo e più mi cresceva l’ansia da “non sei ancora venuto????” e cosi decido che infondo c’ero stato bene e non volevo uscire di li con i coglioni girati, quindi mi impegno e vengo, portando a casa la pratica nei tempi concordati, evitando cosi di sentirla lamentarsi per la durata eccessiva.

Pulizia di rito con i tovaglioli di carta, vestizione con quattro chiacchiere e torno a casa.

Tiriamo le somme:

Il posto è molto tranquillo passata l’estate ed a qualsiasi ora si può andare senza troppi problemi … soprattutto se non siete del posto. La casa … non l’ho vista, ma solo perché il proprietario ha ristrutturato quella casetta apposta per le Pay, dividendola in due: da una porta si accede alla cucina, dall’altra alla camera da letto e bagno … altra spiegazione per una simile costruzione non sono riuscito a darmela :unknw:. La camera è pulita e ordinata.

La ragazza come ho già detto è carina (per me è bella ma si tratta di gusti personali), nei suoi tempi (ci tengo a ripeterlo) gentile e tranquilla. Non credo tenda a fidelizzare, anche perché non credo che resterà in zona per molto. Il Gfe … quello vero non lo pratica, ma a modo suo è stata partecipativa, anche se tiene sempre gli occhi chiusi (e con il mio brutto muso la capisco :crazy:).

Che ci fosse già una sua rece l’ho scoperto solo dopo essere stato da lei (altrimenti magari tentavo prima con qualcuna di quelle non recensite :spiteful: ... sarà per la prossima uscita :whistle3:), quindi solo ora ho scoperto che il suo menù è sempre stato questo … un vero peccato … una cosi con un pizzico di GFE e più stanzialità sarebbe tra le più richieste della zona … si vede che economicamente le va bene cosi :pardon:.

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

Foto:

MELITA_559.jpg ----- katy3.jpg ----- katy4.jpg
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
567
Reaction score
120
Località
Macerata granne'
Sono andato mercoledi verso le 17 ma sono stanco di mettermi in fila e ho declinato x un altra girl..... Ho visto infatti che c'era uno dentro( xche' non rispondeva) e uno che aspettava...dopo un attesa di 5 minuti...be ' ne e' arrivato un altro.......Un uccellino mi ha detto che questi anni li ha passati in Austria e Svizzera.....penso che ce l'ha ulteriormente allargata...:unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
10
In passato per me era una garanzia questa ragazza...e speriamo lo sia anche in futuro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
92
Località
marche , ma sconfino facile
la kety la timbrai anni fa e non era male :D ora vediamo se riesco a liberarmi per andarla a visitare,e vedere se è sempre lei .quanti ricordi invece della ragazza bionda a p.recanati molto gentile e simpatica almeno con me .e tanto che non la vedo scusa tony per caso hai delle info ? se sta su una visita al cantone ci sta tutta :D
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
504
Reaction score
19
Località
provincia maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kety Corriere/ Melita Lampo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/ http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=475&Itemid=63 http://www.escortdimension.net/ed/s..._scheda_annuncio=2008&navigazione_annunci=all
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': probabilmente rumena
ETA': le dò sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50/ con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: sui 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dal viso carino, magra con un bel fisico, un bel culo contornato dal tribale, seno rifatto ma non duro al tatto e che ci sta benissimo sul suo corpo, in definitiva è bella tutta
ATTITUDINE: la ragazza e gentile socievole e tranquilla, ma ha la sua regola dei tempi
REPERIBILITA': con me buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna se escludiamo quel cazzo di passo in salita per arrivare nella sua casetta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36648236xx 36648236xx
LA MIA RECENSIONE:

Kety, ennesima ragazza che mi era sfuggita, dato che ai tempi ero un credente poco praticante del punterismo, quando settimana scorsa ho visto i suoi annunci non ci credevo.
Su di lei in passato c'erano rece sia positive che negative, sono passati tipo due anni da quando se ne andò di qui, non sapevo se fosse a livelli buoni o un ghiacciolo, ma a me che me ne frega, con due tette come quelle bisonga andare, e appena avuto un attimo di tempo libero mi ci sono fiondato.
Vado al lido di primo pomeriggio, le telefono ed è disponibile, location uno dei soliti trombodromi del lido.
Mi apre il cancello arrivo davanti la porta, lei mi apre nascosta, e finalmente ho kety davanti a me, indossava un vestitino corto rosa, viso non particolarmente truccata e in tiro, ma moooolto carina, il fisico già si vede che è bello, sopratutto le gemelle.
Contrattiamo e mi dice 50 tutto normale e con 100 con piu calma, opto per i 50, perchè 100 per normale solo è troppo per i miei gusti, anche se so dalla rece di daemon che ha i tempi suoi,verso il dovuto, mi spoglio mentre lei va in bagno, e ritorna, finalmente posso vedere il suo seno, ero andato li solo per il suo seno, ma complessivamente ha un bel fisico, proprio niente male, mi fa stendere e inizia il bj, infilando il condom con la bocca, pratica che usava anche in anni passati da ciò che narravano le cronache del tempo, bj fatto bene a mio parere, intanto le accarezzo i seni, e con la mano testo la loro grandezza, una bella 4° misura direi, il seno non sta su bello dritto, si badi bene non è moscio eh, è sicuramente rifatto ma non duro, piacevole al tatto e bello da vedersi, fatto a pennello per lei, un seno per i miei gusti molto bello e ben fatto.
Andiamo avanti col BJ, poi decido di fare qualcosa io, chiedo il daty che concede, ma solo per qualche minuto, poi le chiedo di mettermi sopra e vado cosi, poi decido di cambiare posizione e chiedo di mettersi a pecorina, dato che le stesse cronache del tempo menzionate prima e le rece qui sul forum riportano che la kety abbia un bel posteriore che ancora non avevi visionato.
Lei si mette in posa, eccolo il suo culetto, un signor culetto fatto molto bene, e il tribale nella parte inferiore della schiena gli da un tocco in più.
Una posizione che avrei voluto fare era la smorza, per poter vedere i suoi seni ballare, ero lì per quelli, però vedere quel suo bel culo a pecora, beh la smorza volevo farla, ma inversa, volevo vedere le sue chiappe sedute su di me, chiedo il cambio posizione, ma viene negato, ok continuo a pecora, dopotutto la visione è molto bella anche cosi, fino a che non me ne vengo, e dopo la mia venuta mi spiega perchè non ha voluto cambiare posizione, mi ha detto che era una mia furbata per durare di più, beh, in questo caso non era una furbata pe rdurare di più, volevo prorpio vedere le sue forme.

In conclusione, la ragazza fisicamente è fatta bene e mi è piaciuta molto, come detto prima è bella in tutto, per quanto riguarda l'attitudine la ragazza è gentile, non fredda, non ha fastidio a scambiare due parole ed è tranquilla nel momento di non azione, mi spiego, se prendi il menu da 50 ha i suoi tempi in cui deve durare il trombo e sta attenta a non farli sforare, non che mette fretta, ma i temppi sono quelli,mentre nel social time non ha fretta di buttarti fuori, penso che con un po di conoscenza in più non dico che si scioglie, ma che ne potrebbe valere la pena. Io personalmente mi sono trovato bene nonostante tutto, e penso di ritornare.
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
567
Reaction score
120
Località
Macerata granne'
Una domanda....sotto ...era larga piu' della media ? Xche' un amica mi ha detto che in questi 3 anni di assenza ha vazzicato in Austria e Svizzera dove suppongo che se ne pappava veramente tanti tanti tanti :pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.249
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Girovago,

la tua amica ne saprà più di me sulla Kety, ma ti posso garantire che io ci stavo bello preciso, solo alla fine ho percepito maggiore facilità di penetrazione ma solo perché cominciava a bagnarsi (accompagnato dal classico rumore di cichete-ciachete) :pardon:.

Quindi tranquillo non trovi il "traforo del Monte Bianco" :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ti dico io perché e' tornata... ha visto che in Svizzera ed Austria per intascarti 70 euro devi farti una fica tanta... scopare per mezz'ora di fila senza un minimo di scazzo, ciucciare cabrio ( e a lei non piace ) ecc. ecc.... altrimenti sei fuori mercato... e allora la signorina e' tornata, a me per mezz'ora tutto coperto sapete quanto mi ha chiesto? 100 pippi... inutile dirvi del girotacco immediato... anche perché in quel buco dove sono entrato c'era una puzza di genitali maschili tale che se restavo altri 2 minuti gli vomitavo sulle tette. :pardon:
Meglio gli italiani, meglio le marchette al lido di fermo piuttosto che in Austria, dove i punters vogliono scopare per scopare, non per una bottarella da 10 minuti..
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
10
ti dico io perché e' tornata... ha visto che in Svizzera ed Austria per intascarti 70 euro devi farti una fica tanta... scopare per mezz'ora di fila senza un minimo di scazzo, ciucciare cabrio ( e a lei non piace ) ecc. ecc.... altrimenti sei fuori mercato... e allora la signorina e' tornata, a me per mezz'ora tutto coperto sapete quanto mi ha chiesto? 100 pippi... inutile dirvi del girotacco immediato... anche perché in quel buco dove sono entrato c'era una puzza di genitali maschili tale che se restavo altri 2 minuti gli vomitavo sulle tette. :pardon:
Meglio gli italiani, meglio le marchette al lido di fermo piuttosto che in Austria, dove i punters vogliono scopare per scopare, non per una bottarella da 10 minuti..
comunque se ti ricordi anche nel 2009 quando arrivò chiedeva 100 per mezz ora, non è una novità sarà un suo stile di lavorare, per il resto la penso come te.tranne che su la puzza di genitali, perché ancora devo andarla a trovare .
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
queste rumette smorfiose, vogliono fare le primedonne, le escort di lusso, ma non sanno neanche aprire una finestra per una boccata d'aria...
almeno quello, vivono in un loculo anzi in un alveare, non ti dico tanto, ma una passata in lavatrice alle lenzuola ima volta al giorno e un po di profumo lo vuoi comprare???
ti sparano certi prezzi e ti offrono un lettaccio zozzo con in mezzo la mummia di cleopatra a gambe larghe... boh! dove andremo a finire...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.249
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

spero di non andare OT, ma sento il bisogno di chiarire alcune cose, più che per la ragazza per me.

Quando sono andato io la cameretta era pulita e profumata (mi ha anche detto che stava pulendo quando l'ho chiamata), le lenzuola erano pulite e non si sentivano odori strani ... è anche vero che sono andato da lei nel primo pomeriggio, quindi penso di essere stato il primo ... poi con il passare dei clienti la situazione non so come possa evolvere.

Questo chiarimento lo faccio perché non vorrei che si pensasse che adoro rotollarmi nei fluidi corporei dei miei colleghi :biggrin: ... maialino si ... ma non fino a questo punto :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
non lo metto in dubbio daemon, ma alle 11 della sera la stanza era diventata improponibile, una puzza della madonna, quasi classificabile come esalazione, e penso che l'orario tardo non possa essere una giustificazione per lei, d'altronde i miei euri sono tali e quali ai tuoi o di chiunque altro..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.249
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Tony,

neanche io volevo in alcun modo mettere in dubbio quello che hai scritto, immagino che in un giorno ai suoi ritmi la stanza possa deteriorarsi molto ... soprattutto se poi non "rinfresca" l'ambiente :pardon:.
Volevo solo sottolineare che anche io tengo alla pulizia come te, chiarito questo ... sotto alla prossima :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
567
Reaction score
120
Località
Macerata granne'
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kety-melita
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: lido di fermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bj e fuck
SERVIZI USUFRUITI:bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:5 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona...dalle 10 alle 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 36648236xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri ...che bella serata
Kety e' finalmente ritornata !

Da Galati e' arrivata
tutta bella e profumata !

Se ne stava sempre a lido di fermo
proprio dopo la carifermo!

Prima di Natale se n'era andata
beato chi ora l'ha chiavata!

Oh Kety kety..quando mi massaggi il pene
mi fai sempre stare bene !

Hai un culetto piccolino
peccato ti limiti al bocchino !

Hai un pertugio glabro e profumato
beato chi ti ha sfondato !

L'incasso di fine mese c'e' stato
era ora che t'avessi chiavato !

Provo talvolta disagio star con te, io panzone quarantenne
tu poco piu' che ventenne !

Ti saluto a malincuore ma
e' pensando a te che riprendo l'umore .
 
Commenta
Alto