Melone o Ciliegia: Cosa ti rivela la forma delle tette...

Reaction score
12
Melone o Ciliegia: Cosa ti rivela la forma delle tette sulle donne?

Una ricerca stupenda:

Limone: Seno saliente per la maggior parte sono donne che amano divertirsi e ridere di loro stesse. Loro sono alla ricerca di una vita equilibrata, senza sorprese.

Pompelmo: Le donne con un seno rigoglioso sono considerate altamente erotiche. Tuttavia, questa ipotesi è fallace, perché possono anche essere molto modeste e casalinghe. Loro amano di coccolare i loro partner e la loro tenerezza è spesso più importante del sesso.

Arancia: Il seno è sodo e rotondo. Le donne con questa forma di seno sono fiduciose e propositive, ma spesso poco interessate al sesso. Le discussioni all'interno della convivenza sono molto importanti per loro.

Melone: Un seno grande e rotondo che da spesso l’effetto materno, ma queste donne non lo sono affatta. Lady’s con un seno da melone sono vere intenditrici: Gli piace mangiare, vogliono essere coccolate ed ammirate. Purtroppo hanno raramente tempo per il sesso.

Ciliegia: Le donne con un seno piccolo sono di solito molto spiritose e stimolante partner di conversazione. Inoltre, sono intraprendenti, intelligente e pure una grande amica per tutti i giorni e
le avventure.

Pera: Una forma di pera è spesso di un’artista. Questa signora ama l’amore in tutte le sue variazioni. Spesso è molto religiosa, ma celebra anche una scappatella.

Ananas: Le donne con questa forma rigogliosa ed ovale si fanno meglio confrontare con questa frutta. Queste Signore sono, secondo il ricercatore del sesso Piero Lorenzo, donne intelligenti di carriera. Inoltre, esse sono romantiche e fedeli.

Cosa ne pensate? :umnik2:

Del resto, la ricerca non è da me!

Missy

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ripley45 ha scritto:
Mi è venuta voglia di una bella macedonia Miss :biggrin: la panna la metto io! :good:

Ripley, sei già in giro per il mercato della frutta o hai trovato tutto l’assortimento già a casa per la preparazione?. :biggrin: Buon appetito! Missy

PS: Fammi sapere l’esito dopo il sonnellino di digestione. :lol:

Commenta
Reaction score
6
A casa ho avuto la pera :biggrin: e la ciliegia :biggrin: ed ora sto con un ananas :shok:

le altre le affitto saltuariamente :biggrin:

Tutta frutta biologica naturalmente :biggrin: Senza additivi nè conservanti!

Baci Miss :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ripley45 ha scritto:
A casa ho avuto la pera :biggrin: e la ciliegia :biggrin: ed ora sto con un ananas :shok:

Ripley, io purtroppo non posso esserti di gran aiuto nella faccenda "Fruits to Rent". Sono in possesso del Pompelmo e mi sembra aspro per una macedonia. :unknw: Missy

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
In fatto di frutta, io sono per l'equo-solidale....

463381892_d14c5d1d7b.jpg

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Ripley, io purtroppo non posso esserti di gran aiuto nella faccenda "Fruits to Rent". Sono in possesso del Pompelmo e mi sembra aspro per una macedonia. :unknw: Missy
"Altamente erotica", quindi! Certamente non "modesta e casalinga".....

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
ripley45 ha scritto:

.."Per aspera ad astra".......

PS. come te la cavi con il latino, Missy?....... :crazy:

Commenta
Reaction score
7
La mia ex moglie aveva due seni grossi come due meloni ed era una stronza di dimensioni galattiche...le piaceva mangiare sì, questo è vero...ma era una stronza!!
La mia attuale compagna ha due seni come due pompelmi ed è vero che è molto modesta e casalinga...ed è altrettanto vero che considera la tenerezza più importante del sesso.....
Un bacio Miss Jane... :good:

Commenta
Reaction score
22
mikbs ha scritto:
La mia ex moglie aveva due seni grossi come due meloni ed era una stronza di dimensioni galattiche...le piaceva mangiare sì, questo è vero...ma era una stronza!!
La mia attuale compagna ha due seni come due pompelmi ed è vero che è molto modesta e casalinga...ed è altrettanto vero che considera la tenerezza più importante del sesso.....
Un bacio Miss Jane... :good:

Usa la tenerezza come chiave per accedere alla stanza del sesso........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:
[quote="Miss Jane":1e6kdhc4]
ripley45 ha scritto:

.."Per aspera ad astra".......

PS. come te la cavi con il latino, Missy?....... :crazy:[/quote:1e6kdhc4]

Caro BigFive, se l'ho capito bene significa più meno "Chi non semina non raccoglie", ma posso anche sbagliare, non avendo mai studiato latino. Non posso sapere tutto, lascio qualcosa per gli altri. :wink: Baci Missy

Commenta
Reaction score
22
Missy mi risponde:

Caro BigFive, se l'ho capito bene significa più meno "Chi non semina non raccoglie", ma posso anche sbagliare, non avendo mai studiato latino. Non posso sapere tutto, lascio qualcosa per gli altri. :wink: Baci Missy

No, Miss vuole dire che per raggiungere i più grandi obbiettivi si devono superare le prove più dure......" Per aspera per (le vie) più difficoltose e dure...ad astra (si giunge) alle stelle" :biggrin:

NB
Il Latino era molto più sintetico dell'Italiano....

Commenta
Reaction score
12
farlatta ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
"Altamente erotica", quindi! Certamente non "modesta e casalinga".....

Caro Farlatta, su questo sono quasi d'accordo con te. L'unica cosa che mi piace molto è cucinare ma i piatti deve lavare qualcun altro. :biggrin: Per fortuna ho un uomo femminilizzato a casa per il resto dei mestieri casalinghi. :wink: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:
Missy mi risponde:

No, Miss vuole dire che per raggiungere i più ambiti obbiettivi si devono superare i cammini più duri......" Per aspera per (le vie) più difficoltose e dure...ad astra (si giunge) alle stelle" :biggrin:

NB

o "Ad augusta per angusta (Alle cose eccelse attraverso le difficoltà)."
BigFive, comunque grazie mille per la lezione in latino! Missy

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
[quote="Big Five":2sann1zx]Missy mi risponde:

No, Miss vuole dire che per raggiungere i più ambiti obbiettivi si devono superare i cammini più duri......" Per aspera per (le vie) più difficoltose e dure...ad astra (si giunge) alle stelle" :biggrin:

NB

o "Ad augusta per angusta (Alle cose eccelse attraverso le difficoltà)."
BigFive, comunque grazie mille per la lezione in latino! Missy
[/quote:2sann1zx]

Ma allora lo sapevi!!!! Ma allora sei furbetta!!! Ah. Missy Missy................ :lol:

Commenta
Reaction score
12
Caro BigFive, vedo una certa "affinità elettiva" tra noi due, non ti sembra?. :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:
[quote="Miss Jane":3lsyvxj2]Caro BigFive, vedo una certa "affinità elettiva" tra noi due, non ti sembra?. :crazy: Missy

Meine liebe, in primis mi sento onorato, in secudis: la classe non è acqua!!! :biggrin:[/quote:3lsyvxj2]

"Rem acu tetigisti" :good: , buona domenica, mein kleines Schmusekätzchen (mio piccolo coccolo). Missy :wink:

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
[quote="Big Five":3pvx9o2j][quote="Miss Jane":3pvx9o2j]Caro BigFive, vedo una certa "affinità elettiva" tra noi due, non ti sembra?. :crazy: Missy

Meine liebe, in primis mi sento onorato, in secudis: la classe non è acqua!!! :biggrin:[/quote:3pvx9o2j]

"Rem acu tetigisti" :good: , buona domenica, mein kleines Schmusekätzchen (mio piccolo coccolo). Missy :wink:[/quote:3pvx9o2j]

Buona domenica a te.....ti auguro una buona notte in ottima compagnia...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Vielen Dank für die "gute Nacht", ja ich denke die werd ich haben.
Grazie mille per la buona notte, credo di averla. :wink: Missy

Commenta
Alto