Melone o Ciliegia: Cosa ti rivela la forma delle tette...

G

Guest

Ospite
Ospite
Ma Miss Jane sta stupenda ricerca dove l'hai fatta?...Dal fruttarolo? :rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
Mi piacciono un sacco i meloni e mi ritrovo con due ciliege.... :cray:

Ma posso dire con certezza che non e' vero che ai meloni non piace il sesso.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
Miss Jane ha scritto:
ripley45 ha scritto:
A casa ho avuto la pera :biggrin: e la ciliegia :biggrin: ed ora sto con un ananas :shok:

le altre le affitto saltuariamente :biggrin:

Tutta frutta biologica naturalmente :biggrin: Senza additivi nè conservanti!

Baci Miss :biggrin:

Ripley, io purtroppo non posso esserti di gran aiuto nella faccenda "Fruits to Rent". Sono in possesso del Pompelmo e mi sembra aspro per una macedonia. :unknw: Missy

Sicuramente Miss... troppo aspro per la macedonia e poi non vorrei mai mischiare i tuoi regali pompelmi :preved: con normalissima frutta di stagione! :yes3:
Baci Miss :wink:

Commenta
Reaction score
12
ripley45 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
ripley45 ha scritto:
A casa ho avuto la pera :biggrin: e la ciliegia :biggrin: ed ora sto con un ananas :shok:

le altre le affitto saltuariamente :biggrin:

Tutta frutta biologica naturalmente :biggrin: Senza additivi nè conservanti!

Baci Miss :biggrin:

Ripley, io purtroppo non posso esserti di gran aiuto nella faccenda "Fruits to Rent". Sono in possesso del Pompelmo e mi sembra aspro per una macedonia. :unknw: Missy

Sicuramente Miss... troppo aspro per la macedonia e poi non vorrei mai mischiare i tuoi regali pompelmi :preved: con normalissima frutta di stagione! :yes3:
Baci Miss :wink:

Caro Ripley, lo prendo come un complemento! :first_move: Baci Missy

Commenta
Reaction score
6
Baci Miss :wink:[/quote]

Caro Ripley, lo prendo come un complemento! :first_move: Baci Missy[/quote]

Lo è!!!
Adoro il succo di pompelmo :beach: mi piacciono anche da mangiare... quelli rosa poi sono dolci e molto gradevoli anche da maneggiare :man_in_love:

Commenta
Reaction score
13
......preferisco assimilarlo ad una coppa di champagne che ad un frutto comunque la macedonia con panna piace anche a me :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

ciao a tutti ed un bacio a missy

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
......preferisco assimilarlo ad una coppa di champagne che ad un frutto comunque la macedonia con panna piace anche a me :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Papalla, sei un buongustaio, non ti fai mancare niente!. :biggrin: Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

Papalla, sei un buongustaio, non ti fai mancare niente!. :biggrin: Baci Missy

ambirei a non farmi mancare niente ......ma sai l'essere umano per natura ambisce sempre a migliorare le cose e le situazioni che lo circondano ........poi la fortuna è riuscire ad accontentarsi di quello che ti offre la vita.....però sognare il meglio è normale e come diceva Lucio Dalla in "piazza grande":

E SE LA VITA NON HA SOGNI IO LI HO..........E TE LI DO'

buona notte e sogna il meglio che puoi :first_move: :w00tmesalia: :yahoo: :woottrizomeno: ... ..............ma se invecie preferisci gli incubi :spiteful: .....ti spedisco una mia foto :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

un bacio da modena :yes3: :yes3: :first_move: :yes3: :yes3:

Commenta
Reaction score
1
Pompelmo, ananas, melone, cocomero, noce di cocco: come vi pare a voi................purchè sia grossa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, in grosso modo, posso constatare che siete amanti della frutta voluminosa. :biggrin:
Però attenzione a letto, alto rischio di incidenti, vi dico solo "martellista". :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, in grosso modo, posso constatare che siete amanti della frutta voluminosa. :biggrin:
Però attenzione a letto, alto rischio di incidenti, vi dico solo "martellista". :crazy: Missy

Se dopo l'incidente ci sta la costatazione amichevole.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Se dopo l'incidente ci sta la costatazione amichevole.... :biggrin:

Power, “Chi non risica non rosica” o ammodernato "Chi non rischia non rosica" (però manca il gioco di parole). :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Però attenzione a letto, alto rischio di incidenti, vi dico solo "martellista". :crazy: Missy[/quote

non mi piace la frutta voluminosa la preferisco biologica e non pompata da fertilizzanti chimici tutta ...naturale fresca succosa e matura al punto giusto

un bacio da modena

Commenta
Reaction score
10.758
Miss Jane ha scritto:

rischio o no, io esagero e voto per le angurie :w00tmesalia:

Commenta
Alto