G
Guest
Ospite
Ospite
Ma Miss Jane sta stupenda ricerca dove l'hai fatta?...Dal fruttarolo? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miss Jane ha scritto:ripley45 ha scritto:A casa ho avuto la perae la ciliegia
ed ora sto con un ananas
![]()
le altre le affitto saltuariamente![]()
Tutta frutta biologica naturalmenteSenza additivi nè conservanti!
Baci Miss![]()
Ripley, io purtroppo non posso esserti di gran aiuto nella faccenda "Fruits to Rent". Sono in possesso del Pompelmo e mi sembra aspro per una macedonia.Missy
ripley45 ha scritto:Miss Jane ha scritto:ripley45 ha scritto:A casa ho avuto la perae la ciliegia
ed ora sto con un ananas
![]()
le altre le affitto saltuariamente![]()
Tutta frutta biologica naturalmenteSenza additivi nè conservanti!
Baci Miss![]()
Ripley, io purtroppo non posso esserti di gran aiuto nella faccenda "Fruits to Rent". Sono in possesso del Pompelmo e mi sembra aspro per una macedonia.Missy
Sicuramente Miss... troppo aspro per la macedonia e poi non vorrei mai mischiare i tuoi regali pompelmicon normalissima frutta di stagione!
![]()
Baci Miss![]()
papalla2008 ha scritto:......preferisco assimilarlo ad una coppa di champagne che ad un frutto comunque la macedonia con panna piace anche a me :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao a tutti ed un bacio a missy
Miss Jane ha scritto:papalla2008 ha scritto:......preferisco assimilarlo ad una coppa di champagne che ad un frutto comunque la macedonia con panna piace anche a me :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao a tutti ed un bacio a missy
Papalla, sei un buongustaio, non ti fai mancare niente!.Baci Missy
Miss Jane ha scritto:Ragazzi, in grosso modo, posso constatare che siete amanti della frutta voluminosa.![]()
Però attenzione a letto, alto rischio di incidenti, vi dico solo "martellista".Missy
Power ha scritto:Miss Jane ha scritto:Ragazzi, in grosso modo, posso constatare che siete amanti della frutta voluminosa.![]()
Però attenzione a letto, alto rischio di incidenti, vi dico solo "martellista".Missy
Se dopo l'incidente ci sta la costatazione amichevole....![]()
Miss Jane ha scritto:Ragazzi, in grosso modo, posso constatare che siete amanti della frutta voluminosa.![]()
Però attenzione a letto, alto rischio di incidenti, vi dico solo "martellista".Missy[/quote
non mi piace la frutta voluminosa la preferisco biologica e non pompata da fertilizzanti chimici tutta ...naturale fresca succosa e matura al punto giusto
un bacio da modena