G
Guest
Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:ripley45 ha scritto:A casa ho avuto la pera e la ciliegia ed ora sto con un ananas
le altre le affitto saltuariamente
Tutta frutta biologica naturalmente Senza additivi nè conservanti!
Baci Miss
Ripley, io purtroppo non posso esserti di gran aiuto nella faccenda "Fruits to Rent". Sono in possesso del Pompelmo e mi sembra aspro per una macedonia. Missy
ripley45 ha scritto:Miss Jane ha scritto:ripley45 ha scritto:A casa ho avuto la pera e la ciliegia ed ora sto con un ananas
le altre le affitto saltuariamente
Tutta frutta biologica naturalmente Senza additivi nè conservanti!
Baci Miss
Ripley, io purtroppo non posso esserti di gran aiuto nella faccenda "Fruits to Rent". Sono in possesso del Pompelmo e mi sembra aspro per una macedonia. Missy
Sicuramente Miss... troppo aspro per la macedonia e poi non vorrei mai mischiare i tuoi regali pompelmi con normalissima frutta di stagione!
Baci Miss
papalla2008 ha scritto:......preferisco assimilarlo ad una coppa di champagne che ad un frutto comunque la macedonia con panna piace anche a me :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao a tutti ed un bacio a missy
Miss Jane ha scritto:papalla2008 ha scritto:......preferisco assimilarlo ad una coppa di champagne che ad un frutto comunque la macedonia con panna piace anche a me :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao a tutti ed un bacio a missy
Papalla, sei un buongustaio, non ti fai mancare niente!. Baci Missy
Miss Jane ha scritto:Ragazzi, in grosso modo, posso constatare che siete amanti della frutta voluminosa.
Però attenzione a letto, alto rischio di incidenti, vi dico solo "martellista". Missy
Power ha scritto:Miss Jane ha scritto:Ragazzi, in grosso modo, posso constatare che siete amanti della frutta voluminosa.
Però attenzione a letto, alto rischio di incidenti, vi dico solo "martellista". Missy
Se dopo l'incidente ci sta la costatazione amichevole....
Miss Jane ha scritto:Ragazzi, in grosso modo, posso constatare che siete amanti della frutta voluminosa.
Però attenzione a letto, alto rischio di incidenti, vi dico solo "martellista". Missy[/quote
non mi piace la frutta voluminosa la preferisco biologica e non pompata da fertilizzanti chimici tutta ...naturale fresca succosa e matura al punto giusto
un bacio da modena