memo pro punter- ricordarsi la mimosa

Reaction score
57
Perche' anche se diciamo che non serve, anche se diciamo che e' una festa commerciale, anche se diciamo che puzza e dopo un giorno muore.........beh ragazzi se non arriva ci si rimane male.

messaggio da donna che dice a ma pensa b

Besitos

p.s.
e vedrete che sorrideranno

Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Se proprio insisti...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sorrido...........sei il primo che me la regala

Commenta
Reaction score
41
Se non ti dispiace, mia cara Lalla, preferisco regalare a te ed a tutte le ragazze del forum una bella ... :give_rose:

[attachment=0:m8avn4j3]rosa.jpg[/attachment:m8avn4j3]

Allegati

• rosa.jpg
    rosa.jpg
    2,2 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
28
Di norma non è una cosa che mi piace fare. Regalo fiori, ma quando non ce n'è un motivo. E riguardo l'8 marzo.... Posto una cosa che ho scritto anni fa in un altro spazio, che racconta cosa mi successe ormai una buona 30ina di anni fa:

Quando arrivano le feste comandate solitamente ho un giramento testicolare che, se fossi in acqua, supererei in velocità un siluro.

Ma dove sta scritto che devo sentirmi più buono a Natale, fare per forza tardi, magari smaronandomi, l'ultimo dell'anno, guardare l'alba a ferragosto, fare gli auguri ad una donna l'8 di marzo? Poi, come oggi, invischiato dall'abitudine li ho fatti, eccome.

A parte che ormai, a braccetto con San Valentino, è più diventata la festa dei fiorai che altro.

Per qualche anno ho comprato anche io le mimose da regalare, ora non lo faccio più. Lasciate che vi racconti un anedotto che a suo tempo mi traumatizzò non poco.

Frequentavo la seconda o terza classe dell'Istituto Superiore per Maghi. Uno dei lati positivi è che c'era una marcata supremazia femminile. Uno dei negativi che nella mia classe detta maggioranza era composta, ahimè, da ragazze non troppo carine (auto-moderato). Però due o tre meritevoli c'erano. Avete presente quella ragazzina di cui vi innamorate ogni anno, per cinque anni, ai primi giorni di scuola fino agli ultimi, salvo poi non vederla neanche col binocolo nei mesi estivi? Si, proprio quella. Tutti l'abbiamo trovata. Fate a gara per aiutarla con la cartella, vi ammazzate per sedervi vicino a lei in ogni occasione, in classe, nelle ore di assemblea, al cineforum, in gita.... Le offrite un pezzo del vostro panino, sareste disposti a farvi bocciare per lei. Bene. Era appunto l'8 Marzo. Mi ero messo giù da gara, quel giorno. Barba fatta, per l'occasione, visto che erano le prime volte, mi ero quasi ustionato con l'Acqua Velva di mio padre. Pantaloni Levi's, camicia Fiorucci, Adidas Country bianche con striscette verdi nuove da luccicare. Il massimo dell'eleganza, per quell'età. Lei arriva e varca la soglia dell'Istituto. Mi paro davanti a lei, con un sorriso ebete a 64 denti (sembravo lo squalo) e le porgo un mazzetto di mimose d'ordinanza. E me ne esco con la frasetta carina (pensavo...) "Auguri per la TUA festa". Avete presente quei momenti in cui una ragazza, prendendo una precisa coscienza politica, si scopre improvvisamente femminista, di quelle dure e pure? Non capita a tutte per fortuna, ma a lei capitò, e proprio in quel periodo. Giuro, le mancava solo la spilla con scritto "L'utero è mio e me lo gestisco io".
Mi guarda come Gatto Silvestro guarda il canarino Titti quando dice "Salve colazione", gli occhi poi diventano due fessure alla Clint Eastwood ne "Il Texano dagli occhi di ghiaccio", sembra chiuderne uno per prendere la mira. Alza la voce e mi dice che non è una festa, ma una giornata, che non si può festeggiare una strage etc. etc. Continua dandomi, nell'ordine, del:

1. Maschio sciovinista
2. Fallocrate
3. Porco
4. Varie che non ricordo, ma le uniche che NON mi ha detto erano "Vampiro" e "Sieropositivo".

Io rimango, ovviamente, di sale, per non dire di peggio. C'è un silenzio irreale, molte persone hanno assistito alla scena, ci guardano. Lei mi fissa come per aspettare le mie scuse. Tocca a me. Ingoio un rospetto della dimensione di un coniglio, respiro. Spengo il sorriso che si era nel frattempo trasformato in una emiparesi spastica da shock. Mi assicuro che tutti mi sentano e le dico:

"Guarda, non sarà cosi, ma, se dipende da me, morirai vergine!"

e, senza null'altro proferire, inghiotto il mazzetto di mimose, giro sui tacchi e me ne vado. Prima tappa il bagno, dove sputo il tutto nella turca e mi accendo una meritata sigaretta sotto gli occhi stupefatti del bidello, che mi chiede perchè nell'atrio applaudono.

ps n. 1 - L'ho un po' romanzata ma è andata così.
ps n. 2 - Abbiate pazienza, sempre. La compagna di classe, non cagandomi per tutto il percorso scolastico, mi omaggiò delle sue grazie 10 anni dopo ad una cena scolastica. A saperlo prima mi risparmiavo la fatica.

ps. n. 3 Tanti auguri a tutte.....

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Hai fatto benissimo...........i miei complimenti per aver poi in seguito alleviato la sua sofferenza di donna di certo frustrata.

ciao maritino ...mi raccomando bello grosso il mazzzo stasera

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
Perche' anche se diciamo che non serve, anche se diciamo che e' una festa commerciale, anche se diciamo che puzza e dopo un giorno muore.........beh ragazzi se non arriva ci si rimane male.

Besitos

p.s.

Quoto in toto....(che rima!!! :sarcastic_hand: )
Tanti auguri a tutte le donne del forum...
[attachment=0:34aphe7j]festa_della_donna_donna.jpg[/attachment:34aphe7j]

lalla ha scritto:
ciao maritino ...mi raccomando bello grosso il mazzzo stasera...
Varia di dimensioni durante le feste? :biggrin: :biggrin:
:give_rose:

Allegati

• festa_della_donna_donna.jpg
    festa_della_donna_donna.jpg
    22,7 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
1
lalla ha scritto:

Besitos

p.s.

La mimosa proprio non mi piace come fiore, mi rifiuto di regalarla. :treaten:

la rosa è banale e scontata. :sarcastic_hand:

Vado con l'orchidea, l'apprezzi? :biggrin:
orchidea.jpg

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
io di solito per
  • San valentino
    8 marzo
    Anniversario
    Compleanno
non manco mai di inviare dei fiori a mia moglie in ufficio, anche se lei dice che non servono ecc.ecc.
E poi la sera ci coccoliamo e non solo :spiteful:

Ciao punter :bye:

Commenta
Reaction score
0
Di norma non e' una cosa che mi piace fare. Regalo fiori, ma quando non ce n'è un motivo. E riguardo l'8 marzo.... Posto una cosa che ho scritto anni fa in un altro spazio, che racconta cosa mi successe ormai una buona 30ina di anni fa:.................

.......................................................Io rimango, ovviamente, di sale, per non dire di peggio. C'è un silenzio irreale, molte persone hanno assistito alla scena, ci guardano. Lei mi fissa come per aspettare le mie scuse. Tocca a me. Ingoio un rospetto della dimensione di un coniglio, respiro. Spengo il sorriso che si era nel frattempo trasformato in una emiparesi spastica da shock. Mi assicuro che tutti mi sentano e le dico:

e, senza null'altro proferire, inghiotto il mazzetto di mimose, giro sui tacchi e me ne vado. Prima tappa il bagno, dove sputo il tutto nella turca e mi accendo una meritata sigaretta sotto gli occhi stupefatti del bidello, che mi chiede perchè nell'atrio applaudono.

ps n. 1 - L'ho un po' romanzata ma e' andata così.
ps n. 2 - Abbiate pazienza, sempre. La compagna di classe, non cagandomi per tutto il percorso scolastico, mi omaggiò delle sue grazie 10 anni dopo ad una cena scolastica. A saperlo prima mi risparmiavo la fatica.

ps. n. 3 Tanti auguri a tutte.....

Ciao mago, :bye:

leggo solo ora della tua "avventura" di qualche giorno fa' :biggrin:

..............complimenti per la pazienza che hai avuto :good: .............ma quando la tua compagna di classe

ti ha omaggiato delle sue grazie,la piacevole "sorpresa" :biggrin: ti ha ripagato per i 10 anni di attesa?

Piccolo falco

Commenta
Reaction score
28
piccolo falco ha scritto:

..............complimenti per la pazienza che hai avuto :good: .............ma quando la tua compagna di classe

ti ha omaggiato delle sue grazie,la piacevole "sorpresa" :biggrin: ti ha ripagato per i 10 anni di attesa?

Piccolo falco

Ciao Piccolo rapace delle montagne....

Se sono stato ripagato? Direi di si, visto che è stato del tutto inaspettato. Avevo archiviato la pratica di corteggiamento della pulzella praticamente dopo la maturità, tra l'altro la giovane stava con un mio amico...

Poi, appunto, ad una cena-rimpatriata, quelle in cui quasi tutte le tue ex compagne hanno sfornato un paio di marmocchi, lei, ancora da divenire mamma e, tutto sommato, parecchiotto in forma, si siede vicino a me a tavola e mi "tormenta" tutta la cena. Nel dopocena, trascorso nel bar (chiuso per turno) di un'altra ex compagna le sue avances si fanno più pressanti. Fino a che non mi domanda se potevo accompagnarla a casa.

Potevo ed ho fatto un giro un po' lungo. Però ce l'ho riportata. Contenta. :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
Fino a che non mi domanda se potevo accompagnarla a casa.

Potevo ed ho fatto un giro un po' lungo. Però ce l'ho riportata. Contenta.

Sbagliero', ma per come vedo io la psiche femminile, lei volevo solo dimostrare che avevi torto quando le dicesti quello che le dicesti a scuola.

(Ovvio che una donna che me la desse pur di dimostrare che ho torto, mi andrebbe bene comunque :biggrin: )

Commenta
Reaction score
0
[quote="piccolo falco":1al7y5io]

Piccolo falco

Ciao Piccolo rapace delle montagne....

Se sono stato ripagato? Direi di si, visto che e' stato del tutto inaspettato. Avevo archiviato la pratica di corteggiamento della pulzella praticamente dopo la maturità, tra l'altro la giovane stava con un mio amico...

Poi, appunto, ad una cena-rimpatriata, quelle in cui quasi tutte le tue ex compagne hanno sfornato un paio di marmocchi, lei, ancora da divenire mamma e, tutto sommato, parecchiotto in forma, si siede vicino a me a tavola e mi "tormenta" tutta la cena. Nel dopocena, trascorso nel bar (chiuso per turno) di un'altra ex compagna le sue avances si fanno più pressanti. Fino a che non mi domanda se potevo accompagnarla a casa.

Potevo ed ho fatto un giro un po' lungo. Però ce l'ho riportata. Contenta. :biggrin:[/quote:1al7y5io]

Ciao Mago,

ora capisco perche' le tue vetture hanno un sacco di chilometri :biggrin:

filippocaronte ha scritto:
Fino a che non mi domanda se potevo accompagnarla a casa.

Potevo ed ho fatto un giro un po' lungo. Però ce l'ho riportata. Contenta.

Sbagliero', ma per come vedo io la psiche femminile, lei volevo solo dimostrare che avevi torto quando le dicesti quello che le dicesti a scuola.

(Ovvio che una donna che me la desse pur di dimostrare che ho torto, mi andrebbe bene comunque :biggrin: )

Ciao filippo

e' un punto di vista molto interessante.

Una fine analisi della psiche femminile!

Bravo! :ok:

Piccolo falco

P.S.:che abbia aspettato anche lei tutto quel tempo per dimostare nella giusta occasione al Mago che si sbagliava quando le aveva detto:

Commenta
Alto