Meraly regina de engoiio - bari - bakeca

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
RIFERIMENTO INTERNET : http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meraly-regina-de-engoiio-ayat27327403
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': brazil
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei in foto
SERVIZI OFFERTI: oral cabrio + rai 1+ rai 2
RATE DI PARTENZA: 50 normale - 100 tranquillo
RATE CONCORDATO: 75
TEMPO: 30 minuti
ATTITUDINE: Gentile, pacata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

premetto che è la terza volta che riscrivo lo stesso post, per ben 2 volte in 2 giorni diversi al momento dell'invio si apriva una pagina di errore e tornando indietro il msg non cera più ne tantomeno il ripristino

edit: è la quinta volta che provo, ora sto provando un paragrafo alla volta

pur sapendo che avrei passato un finesettimana povero mi decido e sabato inizio la ricerca
qualche chiamata ma poi opto per il solito posto
solito cancello verde e una volta dentro ho di fronte un altra persona, ma fisicamente degna di nota
il viso un po' meno, ma tette enormi e vere, vita stretta e culo brasiliano
solo che è nera, non mulatta, proprio scura e io, non per razzismo, fatico ad associare quel colore al sesso
ma ormai ci sono, e poi è davvero messa bene
lei è molto tranquilla e mi lascerà un senso di pacatezza che provavo molto quando ero più piccolo, difficile da spiegare

spogliatomi mi stendo e lei inizia con le pulizie, poi parte ma dura solo il tempo di tirarlo su che immediatamente lo copre
69 di rito, ma le chiappe sono davvero enormi e fatico ad arrivarci, così opto per un dito nel buchetto
non le dispiace, infatti lubrifica e mi chiede di far piano
da quel momento focalizzerò il mio pensiero a quel buchetto
infatti dopo poco gli dico pecora, però lei lo vuole prima un po' in quello più grande
ok, ma io non pensa ad altro
poi si aiuta con la mano ed è una cosa che m infastidisce
o per tenere fermo il preservativo o per far frizione, non so
cambio, stavolta ci sta
lubrifica, ma probabilmente sarà per il grande sconto è previsto solo un piccolo zapping
anzi, in realtà mi sono solo affacciato, dato che io lo vedevo tutto lì e non capivo a causa del suddetto culo
non va bene, e si nota
così lei ritorna da lui per tirargli su il morale, toglie il cappuccio e inizia a sbatterlo con le mani
un po' di labbra e mani
io capisco cosa vuole e faccio per mettermi comodo, ma lei mi dice che ingoio lo fa' a 150, devo farlo sulle tette
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
no non è lei, su bakeca l annuncio è scaduto però, tette grandi
si solito cancello verde

e avrei continuato ma ho problemi con la rece, cmq nonostante il divieto il primo schizzo è andato sui denti, tutto il resto ovunque
non si è arrabbiata però
 
Commenta
Alto