"MERAVIGLIOSA" FEDERICA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vn39938159
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... DcountryIT
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Federica
NAZIONALITA': Italiana de Roma
ETA': vicino ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No, forse le foto sono di molti anni fa, ma non conformi al suo attuale aspetto
SERVIZI OFFERTI: BBBJ (brevissimo,2 ciucciate 2 !)BJ, daty (limitato) 69, vibro show :mda: fuck.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (effettivi 15)
DESCRIZIONE FISICA: Ultraquarantenne secca e moscia, viso rugoso e collo grinzoso, pelle avvizzita, naso pronunciato, unico particolare degno di nota, gli occhi verdi luminosi e bellissimi.
SEGNI PARTICOLARI: Tattoo sul braccio sinistro e nella spalla destra.
ATTITUDINE: Burinotta, sbrigativa, supponente, svogliata.
LOCATION: Appartamentino in viale S.Sisto, confortevole, discreto e pulito. Ottima osservanza delle norme igienico - sanitarie.
REPERIBILITA': Buona, purtroppo.
VOTI PERSONALI:BELLEZZA: 4.0 SERVIZI: 4.0

LA MIA ESPERIENZA:

Mercoledi 13 Maggio '09

Esperienza Negativa a 360°, davvero una sòla!
La scheda è già sufficiente a far capire l'incontro deludente, a breve rece dettagliatissima.

P.S. Occhio che tiene in casa un travone alquanto "bellicoso".

:big_boss:

Reaction score
4
LUCULLUS ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vn39938159
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... DcountryIT
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Federica
NAZIONALITA': Italiana de Roma
ETA': vicino ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No, forse le foto sono di molti anni fa, ma non conformi al suo attuale aspetto
SERVIZI OFFERTI: BBBJ (brevissimo,2 ciucciate 2 !)BJ, daty (limitato) 69, vibro show :mda: fuck.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (effettivi 15)
DESCRIZIONE FISICA: Ultraquarantenne secca e moscia, viso rugoso e collo grinzoso, pelle avvizzita, naso pronunciato, unico particolare degno di nota, gli occhi verdi luminosi e bellissimi.
SEGNI PARTICOLARI: Tattoo sul braccio sinistro e nella spalla destra.
ATTITUDINE: Burinotta, sbrigativa, supponente, svogliata.
LOCATION: Appartamentino in viale S.Sisto, confortevole, discreto e pulito. Ottima osservanza delle norme igienico - sanitarie.
REPERIBILITA': Buona, purtroppo.
VOTI PERSONALI:BELLEZZA: 4.0 SERVIZI: 4.0

LA MIA ESPERIENZA:

Mercoledi 13 Maggio '09

Esperienza Negativa a 360°, davvero una sòla!
La scheda è già sufficiente a far capire l'incontro deludente, a breve rece dettagliatissima.

P.S. Occhio che tiene in casa un travone alquanto "bellicoso".

Mammamia che sola Luc. se l'hai fatto per me ...
sei veramente un'amico ... però scusssssssssa
se ti ho imbeccato sta soooolaaaaaaaaaaa.

ing@

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
ing@ caro, ma scherzi? Non sentirti assolutamente in colpa, ci mancherebbe!
Federica la avevo nel mirino e l'ho testata, non va sempre bene quando si va in avanscoperta è chiaro.
Adesso inserisco la rece dettagliata, così ti fai anche due risate ... :biggrin:

Un abbraccio!

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Propenso felicemente nel concedermi una giornata trombante in quel di Perugia, in mattinata decido che la prima tappa sarà Federica, che avevo già contattato ed al telefono mi aveva impressionato favorevolmente.Un po' burina, questo si capiva, ma anche gentile, simpatica e disponibile a fornire delucidazioni, mi aveva incuriosito insomma. Ero stato fermo nel chiedere - quale servizio imprescindibile - il BBBJ, e lei si era resa disponile, precisando : senza ingoio pero'... vabbé, peccato, importate che sia lungo e scoperto avevo ribadito.
Vieni, tranquillo che ti faccio stare da Dio, queste le sue ultime parole al telefono prima dell'incontro...
Non vuole precisarmi l'indirizzo ed il civico, vieni in viale S. Sisto, mi dice, sotto il negozio civico 67, che poi ti do indicazioni precise...
Ok, una volta in loco, la richiamo e mi spiega; praticamente, dal sopracitato negozio, si devono fare le due rampe di scalini che fanno angolo al palazzo, e si trova subito sulla destra il suo appartamento, a piano terra.
Nonostante il buio pesto, appena entrato, la delusione è cocente!
L'immagine "gorgeus" che avevo in mente dalle foto dell'annuncio, non c'entra proprio niente con Federica!
Bassa (1,50 più o meno...) secca, viso vissuto e non certo bello, capelli castani giù di tono, età stimabile vicino ai 50. Vedendola poi in camera, a luce accesa e nuda, la delusione si rafforzerà notevolmente.
Sono già entrato comunque e decido di rimanere, sarà almeno porca, faccio tra me e me...sèèèè...magari !
Perlomeno, è agghindata come si conviene ad una zoccola; lingerie, negligè trasparente, calze autoreggenti e tacchi a spillo altissimi, che perlomeno la "elevano" un po', il tutto monocromaticamente in nero.
Saluti e convenevoli di rito e "contrattazione", parto da 100 minimo, mi fa... Ok allora facciamo 100 ribatto io, come investimento in relazione alla "merce", mi pare già troppo alto.
Ribadisco il mio interesse primario per il BBJ, e lei acconsente, tranquillo chicco, te lo faccio, nun te preoccupà...
Da qui in poi, in tutti i frangenti dell'incontro, "chicco" sarà il suo tormentone... :mda:
Chiedo di andare in bagno, e mi ferma...aspetta chicco, che ce sta 'na mi amica trans :shok:in bagno, mò la faccio uscì... a proposito, nun è che te va de fà un giochetto in tre?
Declino l'invito, non mi pare il caso.
Sai, mi fa di nuovo...Sò sola 'n'casa e lei se capita quarche stronzo sempre omo è...c'ha du spalle ! :shok:
Quindi la presenza del travone inguattato in casa, a suo dire sarebbe solita...andiamo bene...
Una volta in bagno, me la vedo arrivare, chicco, me raccomanno, nun me buttà a carta nel cesso, che me se attura, buttala ner secchio, mi ammonisce.
Insomma, bonjour finesse... :lol:

Namo và chicco... così, mi invita a seguirla in camera.
Le chiedo di accendere la luce, visto che anche la camera è molto buia, acconsente, ma tutt'altro che di buon grado. Avrà paura nel mostrarsi bene, la capisco pure, non è certo un bel vedere nuda e ravvicinata. Ed in effetti, dal punto di vista estetico lascia davvero a desiderare, pelle moscia ed avvizzita, le tette (una seconda scarza) sono cadenti e flosce, si salva il culo, ma per modo di dire.
Non faccio in tempo a spogliarmi, che già la vedo con il gommino in mano ...non ci siamo, non ci siamo proprio...glie lo faccio presente protestando e rammentandole che i patti erano altri.
Er pompino scoperto chicco, to o faccio, ma solo all'inizio ehh... vabbè, oramai ho capito l'antifona, nemmeno sto tanto a ribattere, lasciamola fare e vediamo.
Mi si mette subito in posizione a 69, e dopo due ciucciate nature, furbescamente con il condom in bocca, mi incappuccia a "tradimento". :treaten:
Lascio fare, capisco che sarebbe inutile protestare, cerco di concentrarmi, di bocca poi, anche se coperto, non va malissimo.
Le ispeziono la figa, che a dispetto dell'età, è stretta e "fresca" a "farfalla" ben depilata e profumata, la sditalino, la lecco, le lustro anche il buco del culo accuratamente, ma la partecipazione, è pari allo 0, emetti mugolii finti e forzati, tutt'altro che eccitanti.
Nel mentre pompa, ma ben presto si stanca, e senza avvertimento alcuno, si increma la passera e mi salta sopra a reverse cow.
Mò te trombo io chicco, c'ho le mi posizioni io, famme fà... insomma, decide tutto lei.
Le faccio smontare la posizione e la sbatto un pò a pecorina, daglie chicco, daglie :mda: nel mentre mi incita così...
Ah dimenticavo, tanto per completare il "godurioso" affresco della situazione...la colonna sonora, è affidata ai cellulari che squillano di continuo... :mda:
S'è venuto chicco? mi dice speranzosa mentre le martello la patata, alche mi stacco e le faccio presente, che se continua su questo tono, sarà molto difficile che venga.
E' chicco, ma nun potemo mica fà notte...AIUTOOOOOO :shout:
Vabbè, mi ridistendo e le chiedo di andare avanti di bocca, come non detto!
Cosa le viene in mente alla zoccola?
Mi sfila il condom e guardandomi con occhio porcino, mi dice: mò senti che famo chicco, tu te fai 'na sega mentre me guardi giocà col vibratore! :shok:
Puo' essere un'idea, magari riesco a venire, anche se mi viene in mente quasi di risparmiare lo shot, indirizzandolo poi altrove con maggior godimento.
Vediamo all'opera dunque, vediamo come se la cava...
Inizia col dildo di circa 20 cm, mi sbatte la passera davanti agli occhi e ci da giu con impegno, ma sempre mugolando con finzione male interpretata, e questo non giova certo al mio pirillo, nel contempo smosciatosi.
Daglie chicco sù! Nun sei venuto? voi che to o metto ar culo er vibratore? :shok: te piace?
Ad un certo punto, risponde anche al cellulare ! :treaten:
Capirete la situazione.
Per farla breve, alla fine riesco segandomi a venire tra le sue sollecitazioni colorite, al momento clou le chiedo di finirmi di mano, e lo schizzo micidiale la colpira anche in faccia...
eheheh ben ti sta ! :sarcastic_hand:
Aspetta chicco, che te dò 'na ripulita :mda: chicco sta fava le dico ehh quando ci vuole ci vuole!
Ride lei...
Rivestitomi, esco tutt'altro che soddisfatto, anzi addirittura dispiciuto per lo shot "sprecato", esperienza davvero da dimenticare!

A Federì...mavatteloapijanderculo !!!

Tanto dovevo.

Commenta
Reaction score
48
Dopo questa rece del prof. mi consolo per la giornata no da me passata con Tamara, devo dire che la sua è stata decisamente peggiore e dalla descrizione potrebbe essere tale Pamela che qualche mese fa riceveva a Foligno

Sei sicuro di non essere stato con quell'attore (non mi viene il nome) che recita sui film di natale di Boldi e De Sica? A CHICCOOOO CUMME STOOO

Commenta
Reaction score
9
fa piacere leggere che le inchiappettate le prendiamo tutti (solo che c'è chi le racconta e chi no ...) :good: come dire: male comune mezzo gaudio, anche i ricchi piangono :cray: (qualche volta) e via di questo passo ...

un abbraccio

Commenta
Reaction score
3
Matrice:
Per non dimenticare

Allegati

• Perugia [PERUGIA SAN SISTO]...zip
    167,8 KB · Visite: 195
Commenta
Reaction score
1
Questa recensione è meglio di un libro di Jerome K. Jerome...
:lol: :lol: Complimenti per l'ironia, mi spiace per l'inculata... ... se devono servire a farci ridere così spero tu ne prenda molte altre..... :wink: :wink:

ENNAMOOOOO CHICCCOOOOOO.... SEI UN GRANDE..

Commenta
Reaction score
4
AAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ PROFESSO'O'O'O'O'O'O'O'O'
HEHEHEHEHE

Pzienza dai... comunque devo ringrazirti NOTEVOLMENTE !!!

Leggendo ora la tua esperienza negativa.... Me ne hai evitata una anche a me.... avevo nel puntercell stà chiccasòla immediatamente cancellato il numero!!!!

Grazie ancora professò!!!

Commenta
Reaction score
10
Stebuonos ha scritto:
Dopo questa rece del prof. mi consolo per la giornata no da me passata con Tamara, devo dire che la sua e' stata decisamente peggiore e dalla descrizione potrebbe essere tale Pamela che qualche mese fa riceveva a Foligno

Riportando Up l'argomento, visto che er MISSILE è sempre presente in città: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jf10485218 colgo l'occasione per porgere una domanda al caro Stebuonos.
La Pamela di cui parli di Foligno (che non è assolutamente Federica), è per caso lei ? : http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=6164
C'era anche una richiesta info: Collegamento alla pagina web non disponibile sulla tipa in questione.
Se è lei , e l'hai incontrata, scrivi la rece :rtfm: come doveroso Ste, visto che non è mai stata documentata.

Commenta
Reaction score
48
Federica è stata anche a Foligno mai vista se è quella della foto
Pamela era a Foligno e ora ha l'annuncio come Jessika nell'indirizzo che hai postato prof, sono andato a trovarla ma visto quanto era brutta ho girato i tacchi e me ne sono andato penso che rientri nella categoria BBW all'epoca si spacciava come romana,

colgo di nuovo l'occasione per chiederti se posso raccontare la mia esperienza con la sconosciuta incontrata in un locale di Perugia e dove eventualmente inserirla, ripeto non so il nome ne il numero so solo che mette annunci.

Commenta
Reaction score
10
Stebuonos ha scritto:
colgo di nuovo l'occasione per chiederti se posso raccontare la mia esperienza con la sconosciuta incontrata in un locale di Perugia e dove eventualmente inserirla, ripeto non so il nome ne il numero so solo che mette annunci.

Ste, se non hai il link di riferimento, non puoi postare la rece.
Lo puoi cercare solo tu quello, visto che hai incontrato la tipa...
Vedi nei vari annunci e dall'aspetto fisico, cerca di rintracciarla, magari potrebbe essere anche un'insersione senza foto, cosa posso dirti... :mda:
Solo tu sai com'è visto che l'hai incontrata.
In caso tu trovi l'annuncio, prima di postare il nuovo argomento, sincerati, tramite ricerca sul forum, se sia già stata documentata o meno.
In caso, posta la tua esperienza in coda al thread già aperto.

Commenta
Reaction score
48
Grazie per l'indicazione
Mi è sorto un dubbio su Pamela mi sembra tanto questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile sicuramente mi sbaglio sono passati diversi mesi, ho forti dubbi che sia la stessa persona

Commenta
Reaction score
10
Stebuonos ha scritto:
Grazie per l'indicazione
Mi e' sorto un dubbio su Pamela mi sembra tanto questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile sicuramente mi sbaglio sono passati diversi mesi, ho forti dubbi che sia la stessa persona

Acqua, acquazzone...non è lei assolutamente, fidati.

P.S. Comunque, anche se non hai "consumato", una piccola rece di questa Pamela, tramite il link che ti ho postato, potresti scriverla, senonaltro, per descriverne l'aspetto, visto che nell'annuncio si vedono solo le tette... :mda:

Commenta
Reaction score
48
Di te mi fido cecamente ma sai con tutti questi annunci alla fine mi sembra che si assomiglino tutte ho una tale confusione appro... quarda nelle info

Commenta
Alto