Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/concediti-il-lusso-della-2g8i58193460
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 ++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj anal fuck daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj anal fuck daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: da dimenticare
ATTITUDINE: attrice
REPERIBILITA': purtoppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 37729946xx
LA MIA RECENSIONE:
SignorONA incontrata a novembre a balanzano, forse avevo esagerato con l'alcol vado a trovarla, da lontano faceva un bella figura poi più mi avvicinavo piu mi rendevo conto di quanto fosse brutta, vabbe non la devo mica sposare.. ci accordiamo inizia una specie di bbj poco profondo per nulla umido in pochi minuti chiedo ti "assapoprarla" mi avvicino ma l'odore mi ha fatto cambiare direzione incappucciato si mette a pecora e inizio il "supplizio" dopo poco credo di poter vedere rai 2 concesso il cambio canale, e fisico la, esco e una puzza mi fa venire i coniti (evidentemente no aveva fatto il clistere) il preservativo èra tutto marrone, lei indifferenza lo incarta dentro 5 o 6 giri di carta e butta tutto, io filo in bagno mi lavo a stento trattengo il vomito, e filo via.. non ho recensito prima per vergogna e perche a pensarci mi viene ancora il vomito, ma visto l'annuncio volevo condividere questa "esperienza" ..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.