Meravigliosa Laura - Taranto - Bakecaincontri

U

Ulixses

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosa-russa-in-cittÀ-qezz36865689
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo da 30 in poi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 (rifiuto del BBJ CIM su esplicita richiesta)
RATE DI PARTENZA: 50 o 70
RATE CONCORDATO: 70 (dati alle fiamme purtroppo)
TEMPO: una decina dik minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, carina, bionda, occhi chiari, una valchiria, bel seno (ma impossibile baciarlo o toccarlo)
ATTITUDINE: fredda attrice succhiasoldi
REPERIBILITA': purtroppo facile (magari avesse tenuto il cell spento!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone, un gradino e una porta

RECENSIONE: L'aspetto è gradevole, donna attraente, venuta dal freddo.
Il freddo però non se lo è lasciato alle spalle. Molto distaccata sorride artificiosamente. Si va in una stanza con porta. Ma come esci da tale stanza c'è una tenda sulla destra che cela un altro ambiente con sua collega. All'inizio è sola. Poi sento giungere il suo cliente e si sente bene.
Prima di darmi retta risponde al telefono. Gli affari prima di tutto: 0 50 denari o 70 (per una cosa completa). Quindi mi da retta ed incassa 70 per la completezza. Figurati con 50 cosa propina allora!
Prestazione orale da attrice di serie Z, niente passione. Corsa alla vestizione con condom e missionaria in cui dispone gli arti inferiori per rendere la penetrazione meno profonda. Gemiti schifosamente artificiosi.
L'espressione del viso è di totale noia, ogni tanto emette versi o sorride per il tempo di frazioni di secondo.
Ho dato fuoco a 70 euro.
Dopo la venuta nel gommino (che già in precedenza aveva voluto ispezionare, giusto per non allungare i tempi) mi rivesto e vado verso l'uscita....dall'incubo.

Il prossimo dovrà essere un sogno, invece!

INDEX:

33128657xx

Rece a Lecce:
http://community.punterforum.com/appena-atterrata-dalla-russia-bakecaincontri-lecce-vt62641.html

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,2 KB · Visite: 816
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,5 KB · Visite: 457
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,4 KB · Visite: 443
Ultima modifica di un moderatore:
U

Ulixses

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Se la domanda era per me è giusto dire che siamo alle spalle di Piazza Fadini.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
518
Reaction score
373
E' molto strano che si sia comportata così, a Lecce è sempre una bomba!! Siamo sicurissimi che sia la stessa ragazza?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
E' molto strano che si sia comportata così, a Lecce è sempre una bomba!! Siamo sicurissimi che sia la stessa ragazza?

Con me non è assolutamente stata una bomba, c'è una mia rece a Lecce dove bene o male racconto un'esperienza simile a questa.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Quella di Rimini non è' assolutamente lei. Oltre le foto non corrispondono nemmeno i numeri. Comunque concordo con la valutazione negativa della tipa. Dopo aver concordato telefonicamente un servizio all inclusive (compreso CIM e rai2) una volta da lei mi ha detto che non mi avrebbe concesso il culo, quindi l'ho mandata a cagare e ho girato i tacchi.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Quella di Rimini non è' assolutamente lei. Oltre le foto non corrispondono nemmeno i numeri. Comunque concordo con la valutazione negativa della tipa. Dopo aver concordato telefonicamente un servizio all inclusive (compreso CIM e rai2) una volta da lei mi ha detto che non mi avrebbe concesso il culo, quindi l'ho mandata a cagare e ho girato i tacchi.

L'index e' lo stesso di donnacercauomo.com, il secondo annuncio che ho messo. Questo mi ha portato a leggere delle sue avventure pugliesi, solitamente non bazzico rece di zone cosi' lontane dalla mia.
Anche a Rimini, dove si trova adesso, inzialmente si pubblicizzava con le stesse foto pubblicate a Taranto/Lecce.
 
Commenta
Alto