MERCEDES- CASTELFRANCO VEN. - BESTANNUNCI.IN

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bestannunci.in/visualizza.ph ... iso&i=1708
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELFRANCO VFENETO
NOME INSERZIONISTA: MERCEDES ,
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO !!!!!
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: ....
DESCRIZIONE FISICA: come in foto , bella gnocca, culetto leggermente "a campana"
ATTITUDINE: nessuna, fortemente indicato il cambio di hobby
REPERIBILITA': problematica

LA MIA ESPERIENZA:
Sono un pezzente , lo so...ma chi nella vita non ha sognato una volta: mi faccio la Mercedes????
Ebbene , la "mia" mercedes non è una classe A , una B , una C od una E...trattasi di gnocca interessante che staziona(va) dalle parti di Borgo Treviso , nel classico condominio alveare dove tutti si salutano con un cenno impercettibile , tanto non si conoscono neanche nello stesso pianerottolo. Ad una intervista telefonica di qualche giorno fa aveva garantito alla doppia urbana un servizio comprendente tanti benefit , tra cui anche il massaggio. Ieri nel pomeriggio mi inizia a far male la schiena , qual momento migliore di passare...in concessionaria?
La chiamo , fisso un appuntamento , la richiamo a destinazione e trovo la segreteria...
Mi vado a bere qualcosa , riprovo e suona libero: le dico che in due minuti sono lì, arrivo e la richiamo per salire e .....di nuovo la segreteria!
Mi trovo a qual punto in mezzo di un andrivieni di gente che non ci ho più capito niente...
Sfoderata la mia miglior faccia di tolla faccio finta di niente e continuo a giocattolare con il cell finché mentre me ne andavo questa risponde e mi da le indicazioni...salgo veloce e mi apre la porta .
Sorpresa , non è lei!!!!! Mi dice : la mia amica oggi non c'è , ma ci sono io, piacere Sandy.

Quella che mi si para davanti è una gran gnocca , niente da dire.
Troppo bella , anzi, almeno 3 cellulari in mano, e già qui.....
Trattasi IMHO di lapperina costretta alla marchetta dalla forte crisi del settore di cui mi si dice, scazzata e probabilmente anche schifata.
Magra, mora, ben fatta , a parte la lieve stonatura di un culetto un pò largo nel basso, ma credo a pecos avrebbe dato il meglio di se.
Avrebbe?????

Già , me ne sono andato via.

Il fatto è che chiaramente ho richiesto gli stessi servizi promessi: fk , bbbj con opzione sul cim dopo visione , rai 1 e massaggio finale extra 50 eventualmente per 45 minuti totali. Quando vado da una girl lo faccio perché ho voglia di qualcosa in particolare...una svuotata e basta non è un problema , anche no pay se non faccio lo schizzinoso.

Mi ha guardato schifata :diablo: :diablo: :diablo:
No fk , tutto covered e (sottointeso) togliti dalle palle che devo lavorare...

A casa.... (io , ma anche ...)
Per vostra comodità vi allego tutte e due le matrici : quella di Mercedes e quella di Sandy . Uomo avvisato....
 

Allegati

  • sandy.zip
    51,4 KB · Visite: 136
  • mercedes.zip
    50,8 KB · Visite: 103
Alto