meretricio o non meretricio?

Reaction score
15
Ciao Japan, ho letto qui come su altri argomenti su questo forum, dei tuoi problemi di coppia.
Come capita anche a te, anche io e mia moglie abbiamo esisenze diverse riguardo al sesso.
E anche io ho ogni tanto sensi di colpa per come mi comporto, visto che anche la mia lei (almeno cosi mi sembra)
mi fa sentire un uomo speciale, per il resto andiamo molto d'accordo, solo nel sesso siamo due mondi opposti.
Io considero le mie uscite con le paygirl come una specie di terapia per il mio corpo e perchè no anche per il mio rapporto
di coppia, perchè mi aiuta a vivere meglio con mia moglie. Altrimenti le nostre diversità nel sesso
potrebbero rompere quel magnifico rapporto che abbiamo.
Forse non tutti capiranno cosa intendo, ma penso che molti uomoni sposati la pensino come me.
Non so se questa è la soluzione per te..
Ciao

Commenta
Reaction score
241
Si, infatti in questo momento anche io lo sto prendendo come una terapia. Però ci sono i sensi di colpa....è quello il problema. Viviamo in una società che criminalizza il fatto di fare sesso con diverse donne, in occidente esiste il concetto di tradimento...e certo mia moglie se sapesse delle prostitute si sentirebbe tradita.
E' questo che mi pesa. Il fatto che lei non ha debolezze e mi tratta da re, e io queste debolezze le ho. Potrei giustificarmi dicendo che l'uomo è fatto così e che lo fanno tutti, ma mia moglie è mia moglie e prenderla in giro mi costa parecchio. Da un lato la cosa è "terapeutica", ma dall'altro è una vigliaccata.
Mi consolo pensando che per tutto il resto non ha nulla da lamentarsi perchè faccio di tutto per coccolarla e farla star bene (infatti è contenta), però queste mie debolezze mi pesano.

Commenta
Reaction score
0
japan ha scritto:
La domanda che vi faccio è questa: Secondo voi è bene che per provare a sbloccarmi torni a frequentare qualche pay? Magari mi si risveglia l'ormone, non floppo e mi torna un pò di fiducia

Non ne ho idea

japan ha scritto:
Da allora mi sono concesso solo rari massaggi (quindi solo con mano) e sempre uscendone con senso di rimorso.

Potrebbe giovarti un massaggio non erotico, non rischieresti niente, potresti persino andare insieme a tua moglie

Commenta
Alto