EsattamenteChi non risica non rosica, basta stare a casa e si sta tranquilli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattamenteChi non risica non rosica, basta stare a casa e si sta tranquilli
Ciao, sei riuscito ad andare ?Purtroppo no, faccio un salto stasera![]()
Magari qualcuno è sposato e si vede arrivare un raccomandata dalle forze dell’ordine perché chiamato a testimoniare come successo a un mio conoscente.Chi non risica non rosica, basta stare a casa e si sta tranquilli
State a casa con le mogli se siete sposati se no separateviMagari qualcuno è sposato e si vede arrivare un raccomandata dalle forze dell’ordine perché chiamato a testimoniare come successo a un mio conoscente.
Sì ho fatto un salto, bevuto offerto un giro è andato via.Ciao, sei riuscito ad andare ?
Dipende da chi ha i soldi. A certi fa comodo cornificare e scopare la moglie. Io sono libero quindi non ho di questi problemi ma non tutti sono nella mia condizione.State a casa con le mogli se siete sposati se no separatevi
Caro il mio professore fai tu una rece. Tu ci sei statoNavarro, sei troppo prolisso. Volevamo una recensione, come da natura e scolo di questo forum…… ci arrangeremo, grazie lo stesso !
io sono noioso e ripetitivo ma tu sei che ci sei stato fai qualche rece del localeCiao, incuriosito dalla bionda bel telaio sono passato sabato sera. Sono stato sfortunato perché mi hanno detto che non c’era…… Presenza ragazze 5/6 ( non so sé qualcuna chiusa in prive) non sono rimasto tanto, ma ci torno di sicuro! Voi avete news ?
A dire il vero io ho recensito ….. quantità e nazionalità ragazze e prezzi ….. avrei voluto qualche info sui privè che non ho ancora potuto fare. Certo che sei permalosoCaro il mio professore fai tu una rece. Tu ci sei stato
io sono noioso e ripetitivo ma tu sei che ci sei stato fai qualche rece del locale