Meridiana club - Villafontana (VR)

Navarro, sei troppo prolisso 🥸. Volevamo una recensione, come da natura e scolo di questo forum…… ci arrangeremo, grazie lo stesso !

Navarro, sei troppo prolisso 🥸. Volevamo una recensione, come da natura e scolo di questo forum…… ci arrangeremo, grazie lo stesso !
Caro il mio professore fai tu una rece. Tu ci sei stato
Ciao, incuriosito dalla bionda bel telaio sono passato sabato sera. Sono stato sfortunato perché mi hanno detto che non c’era…… Presenza ragazze 5/6 ( non so sé qualcuna chiusa in prive) non sono rimasto tanto, ma ci torno di sicuro! Voi avete news ?
io sono noioso e ripetitivo ma tu sei che ci sei stato fai qualche rece del locale

Caro il mio professore fai tu una rece. Tu ci sei stato

io sono noioso e ripetitivo ma tu sei che ci sei stato fai qualche rece del locale
A dire il vero io ho recensito ….. quantità e nazionalità ragazze e prezzi ….. avrei voluto qualche info sui privè che non ho ancora potuto fare. Certo che sei permaloso 😂😂😂

Ragazzi tra poco torno dalla trasferta e prima di partire non sono riuscito a passare dal locale. Qualcuno ci è stato? Può fare una recensione ?
Grazie

Che io sappia è aoerto ,ma ma mi hanno detto che la proprietaria deve entrare in ospedale quindi non sò se in quel periodo rimarrà aperto o nò.Ci vorrebbe qualcuno se si sacri....fi..sse😀

Indietro
Alto