Meridiana club - Villafontana (VR)

Ciao, incuriosito dalla bionda bel telaio sono passato sabato sera. Sono stato sfortunato perché mi hanno detto che non c’era…… Presenza ragazze 5/6 ( non so sé qualcuna chiusa in prive) non sono rimasto tanto, ma ci torno di sicuro! Voi avete news ?

C’è una tettona ma è rifatta, carnagione chiara e quindi dell’est ma non vi so dire la nazionalità ( così per la altre due ) mentre un altro paio mulatte: deduco domenicane o giù di là. Purtroppo ero con i minuti contati……. Questa settimana dovrei riuscire a dedicarci il giusto tempo.

Locale che frequentava anni fa un mio amico, ma era amico della titolare e quindi era accolto aggratis all'epoca....domanda: ma i costi in questo locale a quanto si aggirano, se si può dire....
Ciao, ecco il listino 😄
Da soli:
5€ un drink (coca, birra…..)
10€ un cocktail
In compagnia:
20€ qualsiasi cosa
Aprire una bottiglia: non lo so!
Spero di essere stato esaustivo

Esaustivo no , manca la parte più interessante..si possono fare i privè e se si a che prezzi ?
E io che credevo era questo il locale di Verona dove scopavi . Non lo conosci? È il locale giusto per te.

P.s. bastava guardare la pagina prima per sapere quello che hai chiesto.

Certo che si fanno i privè, da 50€ in su …. Dipende da quanto tempo ci rimani dentro. Si paga alla cassa prima di entrare nel privè! Mi pare che non devi dare mance exstra alla ragazza ma che il servizio sia già compreso.

E io che credevo era questo il locale di Verona dove scopavi . Non lo conosci? È il locale giusto per te.

P.s. bastava guardare la pagina prima per sapere quello che hai chiesto.
Eccolo , ti stavo proprio aspettando ...mi mancava il tuo solito commento intelligente ....mi pare di non averti chiesto nulla, puoi tornare a commentare i tuoi locali preferiti in cui fai solo delle chiacchiere

Certo che si fanno i privè, da 50€ in su …. Dipende da quanto tempo ci rimani dentro. Si paga alla cassa prima di entrare nel privè! Mi pare che non devi dare mance exstra alla ragazza ma che il servizio sia già compreso.
Scusa ma non ho mai fatto un privé, cosa intendi per servizio già compreso?

In alcuni locali paghi il prive e poi ti metti d’accordo con la ragazza per il suo compenso…. In altri paghi un certo numero di prive ed è compreso il compenso della ragazza. Naturalmente in entrambi i casi non si parla di privè normali

Indietro
Alto