Merliza - Jesi - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
144
RIFERIMENTO http://www.bakekaincontrii.com/bell...sima_merliza_vieni_a_cavalcarmi-e-599033.html

CITTA DELL'INCONTRO: JESI
NOME INSERZIONISTA: MERLIZA
NAZIONALITA': PORTORICO
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non penso sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, gran seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 36629114xx

Viste le foto sul sito indicato e su altri, in cui a dire a verità o non corrispondono o sono state fatte qualche tempo fa. Decideo di recarmi da Merliza. Al telefono molto gentile. mi apre, lei è una ragazzotta di 1.70, con i tacchi 1.80 minimo, gran seno, che viste le dimensioni non può non risentire della gravità. gambe molto lunghe e belle, il sedere e pancia non sono di una velina ma sono belli e ma nel complesso una gran bella ragazza. , il suo punto di forza però è nel viso, bellissimo a mio avviso. Era anche struccata, penso che incontrarla in tiro, truccata e ben vestita SPACCA!!!!! ed oltretutto è una ragazza simpaticissima ed alla mano, solo questo per me vale un ritorno sicuro. iniziamo e senza neanche chiedere parte con un bj covered davvero ben fatto e proseguiamo in diverse varianti in cui si presta al gioco molto bene, inframmezziamo con qualche sorriso e battuta. si bagna molto e gode, penso sia vero ed a me è piaciuta ed alla fine mi ha detto che se l'ha goduta anche lei. meglio. E' una ragazza semplice di 20 anni, acqua e sapone, non ancora indurita da questo mestiere ed è molto gentile e carica di energia, piena di vita. sembra di stare con una cara amica, e visto che è una dote abbastanza rara, trattiamola di conseguenza.

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    93,3 KB · Visite: 133
  • image.jpg
    image.jpg
    26,1 KB · Visite: 217
  • image.jpg
    image.jpg
    4,1 KB · Visite: 196
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie Maialino. Dimentico sempre qualcosa. Mi sono dimenticato di dire che la ragazza condivide l'appartemento con un altra e non ho potuto usare il bagno poichè avrei dovuto attraversare l'altra camera in cui era presente un cliente. ma non è stato un problema, sicueramente una coincidenza. La camera è pulita e ordinata.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Forse è lunedì, forse è il lavoro ma ho fatto un altro errore, il bj è stato cabrio e non covered (lapsus) senza neanche chiederlo e di ottima fattura!!!!!
Le fotopostate da Giovinezza che ringrzio le rendono merito!!!!! ciao a tutti!!!! Altre latine sono arrivate in città....a breve nuove ed emozionanti avventure!!!! :-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto