Merlyn-Trapani- Bakeca incontri

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trapani-merlyn-bellissima-fate-ahzm31414859
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NOME INSERZIONISTA: Merlyn
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGE, ANAL RIMMING, BBJ, DATY, 69, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
ATTITUDINE: MOLTO PARTECIPE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:DUE RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE:33140830xx
La mia recensione:
Torno a trovare la ragazza ieri dopo averla già visitata una volta (solitamente non torno più di una volta da una loft quindi già questo è un buon punto a suo favore). La ragazza si trova a Trapani centro, in una traversa di via XXX Gennaio. La casa dove riceve è piccola ma pulitissima e soprattutto senza odori di nessun genere (odio ogni volta che vado a trovare una loft tornare a casa con addosso tutti i profumi della casa). La ragazza in questione (sulla trentina gli anni) è davvero simpatica e carina, sà subito metterti a tuo agio con battute e risate. Ha un bellissimo corpo con due belle tette naturali (una terza abbondante). Lei è pulitissima e si concede di buon gusto al sesso orale. Sto lì a leccarla per una decina di minuti, mentre lei si diletta di buon gusto al mio pirillone (succhia veramente bene, certe volte si ferma ti lecca con un movimento rotatorio la cappella per poi scendere alle palle, ottimo davvero). Dopo 5 minuti lei è fradicia e ricca di umori, metto il preservativo e via al sex. Quando capisco che sto per venire mi fermo, levo il cappuccio e torniamo ad un gran bel 69. Lei si dedica con la bocca al mio pirillone metre con le mani mi stimola le palle e tutta la zona intorno all' ano...dopo 5 minuti vengo di gusto sulle sue tette riempendola letteralmente. Si passa al bagno dove lei stessa ti pulisce. Si finisce con una bella sigaretta e un bicchiere d' acqua offerto mentre si parla una decina di minuti. Dimenticavo sia io che lei stavamo dimenticando il rate...me ne sono accorto quando stavo uscendo dalla porta e le ho dato ciò che si è ampiamente meritato! Da riprovare sicuramente! [edit]


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Merlyn01.jpg
    Merlyn01.jpg
    66 KB · Visite: 89
  • Merlyn02.jpg
    Merlyn02.jpg
    84,2 KB · Visite: 92
  • Merlyn03.jpg
    Merlyn03.jpg
    77,5 KB · Visite: 94
Commenta

theking

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
ottima rece alexander, ha un culo da esplorare per bene, se passa da palermo la timbro sicuramente, mi permetto di fare le veci del moderatore anche con te, dato che sei nuovo sappi che qui non è permesso usare termini come consigliata, straconsigliata e derivati del genere ;) detto questo spero che condividerai con noi tante altre avventure! :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
ottima rece alexander, ha un culo da esplorare per bene, se passa da palermo la timbro sicuramente, mi permetto di fare le veci del moderatore anche con te, dato che sei nuovo sappi che qui non è permesso usare termini come consigliata, straconsigliata e derivati del genere ;) detto questo spero che condividerai con noi tante altre avventure! :preved:

Ben detto king :buba:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
ottima rece alexander, ha un culo da esplorare per bene, se passa da palermo la timbro sicuramente, mi permetto di fare le veci del moderatore anche con te, dato che sei nuovo sappi che qui non è permesso usare termini come consigliata, straconsigliata e derivati del genere ;) detto questo spero che condividerai con noi tante altre avventure! :preved:
scusate starò più attento la prossima volta! alla prossima colleghi! :)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Minkia, ragazzi, siete meglio dei moderatori! non vi sfugge niente :lol: beh, se la girl venisse da queste parti, un pensierino ce lo farei :ok:
 
Commenta
Alto