mi sa che hai fatto confusione quando ti sei iscritto qui amico mio, oppure sei il primo utente ermafrodita del forum che conosco
Credo che ce la stiamo mettendo tutta per far incazzare qualcuno...Dopo non lamentiamoci...
sono stato a trovare la tipa qualche sera fa e che dire....... uno spettacolo. era sera la chiamo e al telefono mi sembra subito gentile e parla molto bene l'italiano, mi dice dove si trova e il menu, 5 min e sono da lei. arrivo. salgo le scale e aprendo la porta mi prende un colpo. mi trovo una mora alta, con un corpo mozzafiato, un viso e 2 occhi meravigliosi. entro lei molto socievole facciamo 2 chiacchiere mentre mi spoglio e lascio subito le mie 50 rose come concordato per una cosa tranquilla, (altro non avevo per fortuna se no ci lasciavo lo stipendio). iniziamo : mi fa cnno di sedemi vicino a lei e inziamo baci e carezze varie . lei mooooolto profumata e soda dopo circa 4-5 min inizia in ginocchio un meraviglioso bbj, un sogno mentre lo prende in bocca ti guarda dritto negli occhi, mi faceva impazzire e continua per altri 5 min. le chiedo di fermarsi e incappucciarmi e senza fare una piega incappuccia e si comincia. prima a smorza candela e mi sono goduto i suoi seni grossi e sodi (direi una 4) poi a pecora e qui mi sono goduto un panorama meraviglioso, un culo sodo uno dei più belli mai visti e alla fina concludo con la classica missionaria. 2 chiacchiere mi vesto e vado via leggero come una piuma. la tipa resta per qualche altro giorno poi va via e torna ad anno nuovo perhe qui ce poco lavoro. :mega_shok: quindi teniamocela stretta e collaboriamo tutti a tenercela stretta perché una cosi e rara trovarla soprattutto nella nostra zona. spero di esservi stato d'aiuti, buone ................ a tutti
Dopo avere letto a letto tutte le rece di Mery... Questa sera mi fionderò da lei che ho già il fratellino in tiro. Spero vivamente che non parta proprio oggi. Mery se mi leggi... ASPETTAMI!!!!!
Io ancora non sono andato mai da leo ma dentendo i vostri race mi sa che vado a farci un salto questi giorni ma lr foto corrispondonp con l originale
Mi sembra di ricordare che facesse 50 bj e rai1, 100 bbj e rai1, 150 bbj rai1 e rai2. Poi magari valuterà di volta in volta (forse anche a seconda di quanto lavora), il regalino da chiedere. Altrimenti non saprei spiegarmi tali oscillazioni, fermo restando che è libera di chiedere quello che vuole, come noi di accettare o meno.
Certamente tom, era solo che volevo capire se era questione di contrattazione, o se funzionasse tipo "fidelity card" :D o se si basa sull'aspetto di chi si trova davanti che ne sò...anche io volevo andarci e volevo un attimo capire se si potevano risparmiare 50 cucuzze che non fa mai male averle in tasca :D
ciao collega philanso..Ciao elfo, le foto di Mery sono autentiche, come testimoniano anche le diverse recensioni che puoi leggere. Inoltre concordo con il collega Tom03: il rate proposto inizialmente (almeno a me) è stato di 100 bbj + rai1 mentre aumentando di 50 si poteva sintonizzare anche rai2.
ragazzi mi dite se risponde o no agli anonimi? chiamata ripetutamente.... nulla di fatto!
Qui urge l'intervento dei boss..Tutte le volte ke l'ho chiamata con numero nascosto mi ha sempre risposto tranquillamente!!
cmq il tariffario varia a secondo del numero di clienti ke si tromba al giorno: io ho sempre speso sui 70 o 60 euri e per quel compenso ti fa anke un bel pompino scoperto!!
è cmq una super figa ragazzi!!!salutiiiii