Ciao a tutti,ai nuovi,a i soliti, agli affezionati di questo forum,insomma ciao a tutti.
Era tanto che non passavo e sicuramente ho cannato anche il topic,ma mi hanno contattata dallo staff per una cosa e quindi mi sono riloggata dopo un sacco di tempo. Besos a todos!
Era tanto che non passavo e sicuramente ho cannato anche il topic,ma mi hanno contattata dallo staff per una cosa e quindi mi sono riloggata dopo un sacco di tempo. Besos a todos!