Messaggi discriminatori

Un mio caro amico c' è andato diverse volte, ma non mi ha mai accennato al fatto che sia ex maschio; quindi o non è o è anche probabile che non se ne sia mai accorto. Non sono un luminare in materia, ma so dei casi dove è praticamente impossibile accorgersene. Valter.scatena, se sai qualcosa di + o di certo sei pregato di farcelo sapere. Toyboy76 se poi fosse davvero ex maschio, pensa che hai fatto un' esperienza dai, nella vita più se ne prova e meglio è

Sabrina è stata recensita come Francesca il 19/12/2012 da Vincenzo1972 e, in coppia, con Annie (ora Nicole) da me il 26/08/2015. Condivido l'entusiasmo di Toyboy1972. Il parcheggio non è poi impossibile nella zona in cui opera Sabrina.

Non voglio smontare nessuno
Ne dire bugie
Una volta era una trans( vedi vari annunci su siti di trans)
Poi si è operata e sono diversi anni ormai ...
A livello di prestazione io ci sono stato e ti confermo che scopa meglio di una donna

Buongiorno, ci sono stato anche io .
Anche a me ha dato l'impressione di essere un ex uomo operato dal viso.
Fatto stare che un pompino così mai ricevuto.
Però.. ci andrei solo per quello..

Dai zorba non fare l'ingenuo.... il problema c'è eccome... che sia operata o meno rimane comunque un omo... se la baci stai slinguazzando un omo! A qualcuno può piacere ma ad altri può fare schifo... uno ha il diritto di sapere con chi va.... ritengo il comportamento della signorina molto ma molto scorretto

Una recensione, cento commenti discriminatori. Meno male che il sesso unisce il mondo.

Non sono d'accordo captain.... non è discriminatorio dire che un ex omo deve essere corretto e non fare finta di essere una donna... è e rimane un uomo e un punter ha il diritto di saperlo...

Indietro
Alto