Messaggi inopportuni, feedbacks e ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
...gentile Tamara...se mai un giorno ci leggerai.... MA VAFFANCULO VA'!!!!!!!!!!

Zappa in mano e calci in culo.

Scusate colleghi.

Confermo tutto quello che ha scritto Angelo,ci aggiungo la sua smisurata gentilezza spontanea e la sua quasi-timidezza,da vicinadellaportaaccanto....poi ha uno stupendo lato B!
La sensazione che ho provato con lei è quella di essere stato con una amica e non con una prof.

pippo la bellezza o la bruttezza di un viso è molto soggettivo da giulia non si va per fare sesso con una megatopa ma per apprezarne imodi cercare la pace la tranquillità un'oretta di pieno piacere rilassante, poi posso dirti che io quel viso non smetterei mai di baciarlo ma è molto soggettiva la cosa.

Ma se è un rutto è un rutto. Per questo chiedevo anche a Geppo un'opinione. Non fa statistica, ma due es megl' che uan.

Aggiungo solo che di viso è veramente messa male. Rugosa, pelle brutta, dimostra 50 anni.
Il corpo e l'attitudine vanno bene, invece.
Anche se merita per la prestazione, l'occhio vuole la sua parte.

SI LASCIA PERDERE, TERRIBILE, GRASSA PUZZA ED ALLA FINE ANCHE SE MI HA DATO OK PER RAI2 LE HO DOVUTO LASCIARE UN PO' DI EURI PER AFFITTO (ALMENO DICEVA..)

Aggiungo solo che di viso è veramente messa male. Rugosa, pelle brutta, dimostra 50 anni.
Il corpo e l'attitudine vanno bene, invece.
Anche se merita per la prestazione, l'occhio vuole la sua parte.

Se lo aggiungevi con l'apposita scheda recensione non sprecavi tempo .... :pardon:

magari geppo se ti presentassi al forum non incorreresti in qualche richiamo poi magari fai la tua rece con l'apposita scheda ciao collega

Questi feedback ci hanno sfiancato il cazzo.

Geppo_diavolo_buono.JPG

feedback ‹fìidbäk› (o feed-back) s. ingl. (pl., raro, feedbacks ‹fìidbäks›), usato in ital. al masch. – Nel linguaggio tecn. e scient., termine equivalente all’ital. retroazione, che designa il processo per cui l’effetto risultante dall’azione di un sistema (meccanismo, circuito, organismo, ecc.) si riflette sul sistema stesso per variarne o correggerne opportunamente il funzionamento: f. positivo o negativo, secondo che si abbia, come risultato finale, l’intensificazione oppure l’attenuazione dell’effetto. In elettronica, f. negativo (o, con espressione ital., reazione negativa o controreazione) è, in un amplificatore, il riporto di una parte del segnale di uscita di uno stadio qualunque all’ingresso di quello stadio o di uno stadio precedente, fatto allo scopo di stabilizzare l’amplificazione. Il termine si è diffuso anche in altre discipline (neurologia, linguistica, psicologia, ecc.) per designare fenomeni di retroazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto