Dopo anni di forum mi accorgo che molti utenti ancora non hanno capito che noi dolci femminucce frequentatrici del forum, possiamo leggere i messaggi privati ma non abbiamo, giustamente, l'abilitazione a rispondere. Detto questo, anche i muri conoscono l'indirizzo del mio sito, dunque chi mi volesse contattare è pregato di farlo in altra maniera.
Come nota di servizio rispondo qui a Lapo1dinoi: Caro Lapo, ovviamente io e Aurora siamo due persone diverse. Prima di tutto io non ho 2 nik ma uno solo, in secondo luogo sono una donna genetica e non una transessuale, per ultimo penso che, vedendo le mie foto, tu ti sia accorto che io ed Aurora abbiamo un corpo molto diverso.
Che il Neurone ci assista, ora e sempre, amen......
Come nota di servizio rispondo qui a Lapo1dinoi: Caro Lapo, ovviamente io e Aurora siamo due persone diverse. Prima di tutto io non ho 2 nik ma uno solo, in secondo luogo sono una donna genetica e non una transessuale, per ultimo penso che, vedendo le mie foto, tu ti sia accorto che io ed Aurora abbiamo un corpo molto diverso.
Che il Neurone ci assista, ora e sempre, amen......
Ultima modifica: