Messaggi privati alle signorine

Reaction score
20
Direi il carattere da maschiaccio, diretta e senza peli sulla lingua.
Sulle tue foto, leggiucchiavo il tuo sito, direi che non hai nulla di maschile

Commenta
Reaction score
45
Mea Cula balconi

Balconi in attesa di proroga edilizia, avete ragione, ho un caratterino.... dico le cose spudoramente, in faccia. Sapete che ho avuto una vita difficile e complicata ma avete anche coscienza che sono un' araba fenice. Molti ormai hanno imparato a conoscermi. Darei un rene per El Gato, ho passato ore e ore a consolare un mio amico punter dalla cotta per una pay. E poi... poi dormo con una mucca che si chiama Mu, sul comodino un lecca - lecca con scritto "ti voglio bene", regalatomi dalla mia amica trans Aurora.
Sono forte..SONO IMPULSIVA..sono prepotente...sono AGGRESSIVA...
è POI dietro quello che vedi ci sono io..io che mi affezziono in fretta..io che dopo tutte le batoste continuo a fidarmi..io che quando litigo con chi amo piango..io che per aiutare gli altri non risolvo i miei problemi..ECCO CHI SONO IO..DOLCEMENTE ME STESSA...

Mi hanno detto di essere un trol... ma non è vero, sono un pokemon e stanotte evoleverò diventando alta, magra, bionda, con gli occhi azzurri, dopo di che SamuelBB morirà dalla delusione!

Angus anche tu mi sei tanto simpatico.

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
ciao albachiara..
non ti conosco personalmente e sono iscritto da non molto su questo forum ... (anche se cerco di partecipare più o meno attivamente)
ho letto la discussione precedente e mi rammarico...
Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

In ragione di tale definizione, abbiamo capito tutti chi fosse davvero il troll

buona serata! un saluto da una bologna bagnata

Commenta
Reaction score
0
Balconi in attesa di proroga edilizia, avete ragione, ho un caratterino.... dico le cose spudoramente, in faccia. Sapete che ho avuto una vita difficile e complicata ma avete anche coscienza che sono un' araba fenice. Molti ormai hanno imparato a conoscermi. Darei un rene per El Gato, ho passato ore e ore a consolare un mio amico punter dalla cotta per una pay. E poi... poi dormo con una mucca che si chiama Mu, sul comodino un lecca - lecca con scritto "ti voglio bene", regalatomi dalla mia amica trans Aurora.
Sono forte..SONO IMPULSIVA..sono prepotente...sono AGGRESSIVA...
è POI dietro quello che vedi ci sono io..io che mi affezziono in fretta..io che dopo tutte le batoste continuo a fidarmi..io che quando litigo con chi amo piango..io che per aiutare gli altri non risolvo i miei problemi..ECCO CHI SONO IO..DOLCEMENTE ME STESSA...

Mi hanno detto di essere un trol... ma non è vero, sono un pokemon e stanotte evoleverò diventando alta, magra, bionda, con gli occhi azzurri, dopo di che SamuelBB morirà dalla delusione!

Angus anche tu mi sei tanto simpatico.

sembra la mia descrizione, a parte i peluches e gli amici...
non capisco cosa c'entrino i trans con le donne dal carattere forte.
per informazione di chi non lo sa: SOLO le donne col carattere forte sono VERE donne. le restanti sono solo femminucce insipide, a parer mio.

Commenta
Reaction score
7
La domanda totalmente disinteressata di F90 ha rispolverato questa discussione vecchia di un anno fa, così messa in evidenza non ho potuto far altro che leggerla.

AlbaChiara

devo sinceramente dirti che sono stupito del tuo ricercare conferme proprio in un forum, che per sua natura dovrebbe essere votato alla goliardia di chi cerca la felicità nella passerina da una botta e via (compreso il sottoscritto). I sentimenti stanno da tutt'altra parte.
Poi, la stragrande maggioranza degli innumerevoli iscritti neanche sa dove sei e chi sei, pensi di trovare qui risposte concrete "di cosa ho di trans".
Vorrei proseguire con altri pensieri........ ma sono qui per divertimento e non per filosofeggiare.

:prankster2:

ps: aggiungerò un like al tuo profilo, immaginando che sia già stracolmo.
Winds

Ultima modifica:
Commenta
Alto