Sara' il caso che ti ritrovi in fretta allora... perche' non potrai ricevere indicazioni piu' dettagliate di queste.... e sara' il caso di chiudere qui l'OT.
ops.... scusatemi per l'ot...
Sara' il caso che ti ritrovi in fretta allora... perche' non potrai ricevere indicazioni piu' dettagliate di queste.... e sara' il caso di chiudere qui l'OT.
ok chiudiamo pure, ma prima spiegatemi che ho di trans io!
sono un pokemon e stanotte evoleverò diventando alta, magra, bionda, con gli occhi azzurri
Mi hanno detto di essere un trol... ma non è vero, sono un pokemon e stanotte evoleverò diventando alta, magra, bionda, con gli occhi azzurri, dopo di che SamuelBB morirà dalla delusione!
Noooooooooo, tutta la roba che ti piace è presente!
Balconi in attesa di proroga edilizia, avete ragione, ho un caratterino.... dico le cose spudoramente, in faccia. Sapete che ho avuto una vita difficile e complicata ma avete anche coscienza che sono un' araba fenice. Molti ormai hanno imparato a conoscermi. Darei un rene per El Gato, ho passato ore e ore a consolare un mio amico punter dalla cotta per una pay. E poi... poi dormo con una mucca che si chiama Mu, sul comodino un lecca - lecca con scritto "ti voglio bene", regalatomi dalla mia amica trans Aurora.
Sono forte..SONO IMPULSIVA..sono prepotente...sono AGGRESSIVA...
è POI dietro quello che vedi ci sono io..io che mi affezziono in fretta..io che dopo tutte le batoste continuo a fidarmi..io che quando litigo con chi amo piango..io che per aiutare gli altri non risolvo i miei problemi..ECCO CHI SONO IO..DOLCEMENTE ME STESSA...
Mi hanno detto di essere un trol... ma non è vero, sono un pokemon e stanotte evoleverò diventando alta, magra, bionda, con gli occhi azzurri, dopo di che SamuelBB morirà dalla delusione!
Angus anche tu mi sei tanto simpatico.