Sara' il caso che ti ritrovi in fretta allora... perche' non potrai ricevere indicazioni piu' dettagliate di queste.... e sara' il caso di chiudere qui l'OT.
ops.... scusatemi per l'ot...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sara' il caso che ti ritrovi in fretta allora... perche' non potrai ricevere indicazioni piu' dettagliate di queste.... e sara' il caso di chiudere qui l'OT.
ok chiudiamo pure, ma prima spiegatemi che ho di trans io!
sono un pokemon e stanotte evoleverò diventando alta, magra, bionda, con gli occhi azzurri
Mi hanno detto di essere un trol... ma non è vero, sono un pokemon e stanotte evoleverò diventando alta, magra, bionda, con gli occhi azzurri, dopo di che SamuelBB morirà dalla delusione!
Noooooooooo, tutta la roba che ti piace è presente!
Balconi in attesa di proroga edilizia, avete ragione, ho un caratterino.... dico le cose spudoramente, in faccia. Sapete che ho avuto una vita difficile e complicata ma avete anche coscienza che sono un' araba fenice. Molti ormai hanno imparato a conoscermi. Darei un rene per El Gato, ho passato ore e ore a consolare un mio amico punter dalla cotta per una pay. E poi... poi dormo con una mucca che si chiama Mu, sul comodino un lecca - lecca con scritto "ti voglio bene", regalatomi dalla mia amica trans Aurora.
Sono forte..SONO IMPULSIVA..sono prepotente...sono AGGRESSIVA...
è POI dietro quello che vedi ci sono io..io che mi affezziono in fretta..io che dopo tutte le batoste continuo a fidarmi..io che quando litigo con chi amo piango..io che per aiutare gli altri non risolvo i miei problemi..ECCO CHI SONO IO..DOLCEMENTE ME STESSA...
Mi hanno detto di essere un trol... ma non è vero, sono un pokemon e stanotte evoleverò diventando alta, magra, bionda, con gli occhi azzurri, dopo di che SamuelBB morirà dalla delusione!
Angus anche tu mi sei tanto simpatico.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.