messaggi privati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
248
sara' che sono stanco... sara' che sono rincoglionito...
fate voi...
mi manderete a cagare ma io lo chiedo lo stesso.
quando provo a spedire un messaggio privato cliccando sull'icona PM sembra tutto ok.
scrivo e invio.
il problema e' che il messaggio viene messo nella cartella in uscita e non in quella spediti.
come devo fare per spedirli definitivamente?
grazie e scusate la mia ignoranza.
socmel sti zucon.

rimane lì finchè il destinatario non si connette .....
Se scrivi a uno che si collega tre giorni dopo per tre giorni il tuo messaggio rimane in attesa.
Non funziona come una e-mail.

:ok:

oggi ho imparato una cosa

NON mandero' piu' messaggi
privati a chi NON conosco
personalmente !

:vava:

pereubu66 ha scritto:
oggi ho imparato una cosa

NON mandero' piu' messaggi
privati a chi NON conosco
personalmente !

:vava:
Dai... su... con un po' di vasellina passa tutto ! :crazy:

Miserabile ha scritto:
Ma esistono utenti che non possono ricevere i PM?

SI LE DONNE DEL FORUM (CHE NON LI POSSONO NEMMENO MANDARE ) E CREDO ANCHE I TACCHINI (CHE PERO' SICURAMENTE NON LI POSSONO MANDARE) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yes3:

il resto già scritto sopra......se uno non si connette non viene recapitano :whistle3:

Estratto da : Collegamento alla pagina web non disponibile

Perdonami ma non sto a riscrivere ......

Gran parte del regolamento è scritto e pensato per garantire a tutti di poter accedere, postare, divertirsi senza avere problemi.
L'unica bega legale che un forum come il nostro potrebbe avere è quella di essere accusato di favoreggiamento.
Il favoreggiamento, questa oscura spada che pende sulla testa dei puttanieri con un filo sottile e che può essere reciso con una discrezionalità stupefacente da qualche magistrato in cerca di notorietà, in preda a moralismi vittoriani, o a pruriti repressi.
Non si vuole in nessun modo che si possa instaurare una trattativa, fissare un appuntamento, contrattare prezzi o prestazioni tramite il forum.
...............................
Una ragazza che entra, si registra, ha un parco di potenziali clienti a cui attingere .... la tentazione è forte e magari prima o poi qualcuna cede .... forse nessuna di quelle oggi iscritte, forse mai ..... ma il rischio c'è.

Miserabile ha scritto:
Come mai le donne no?

(scusa la curiosità)

:unknw: pensavo lo sapessi, visto che eri intervenuto anche tu qui................forse un coito interruptus nella memoria che sono certo ti tornerà :biggrin: . Se rileggi troverai tutte le risposte che cerchi.....e la polemica stupida che ne seguì riferita anche ai PM che CLAUDIA NON POTEVA INVIARE MAGARI VOLENDO INVIARLI (da li polemica inutile e stupida) ......da lasciare a futura memoria comunque come monito, quindi grazie per l'opportunità data.
Collegamento alla pagina web non disponibile

:i-m_so_happy:

Miserabile ha scritto:
Ah...adesso ricorda...hai ragione...sorry ma non ricordavo......

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

ah nooooooooooo, genuflesso sui ceci a fare milleduecento flessioni e ottomila addominali

:good: ancora grazie per aver dato l'opportunità di rispolverare una discussione purtroppo avvenuta.....che invece dovrebbe essere di monito agli utenti futuri e presenti. TUTTI, NESSUNO ESCLUSO E ME PER PRIMO :wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto