Messaggi Privati

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io speravo venisse aumentato il numero massimo di messaggi conservabili,

e lo avete ridotto a 1/5. Ma davvero costa cosi tanto tenerli? Boh.
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
856
Reaction score
3.824
Località
Barium
Indeciso se postare qui o in "help ho un problema", ho scelto questo luogo perchè qui si entra anche per capire alcune funzioni della nuova piattaforma.

Non riesco ad individuare il percorso che mi faccia accedere all'archivio dei messaggi privati, scambiati nella versione PF del passato. Dubito che siano stati cancellati con la nuova versione del sito. Sono certo qualcuno possa aiutarmi, grazie
Greyn
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.120
Località
Torino
Rispondo alla discussione precedente aperta dal collega Greyn ("Messaggi privati") in questa forma, perché la discussione suddetta non consente di postare alcuna risposta (e non so il motivo).

La messaggistica M.P. non è andata perduta nel passaggio alla nuova piattaforma, è stata conservata integralmente, si trova qui:

1.png
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.120
Località
Torino
Ciao Greyn. La Messaggistica Privata non è andata perduta nel passaggio alla nuova piattaforma, è stata conservata integralmente, si trova qui:

1.png



Per vusualizzare tutti i messaggi (che adesso vengono chiamati "Conversazioni"), devi cliccare su "Vedi tutte..." in basso a sinistra.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
856
Reaction score
3.824
Località
Barium
Grazie Nick! Era sotto gli occhi, effettivamente, ma a volte è necessario che qualcuno ti prenda la testa e te la porti dove devi guardare! Gentilissimo,
Greyn
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.904
Quanto mi è dispiaciuto perdere i messaggi privati, avevo una fitta corrispondenza con la moderazione, ora sto cercando di riallacciare i rapporti: scrivo qualche feedback ogni tanto sotto a qualche recensione a caso così mi cestinano e mi scrivono in privato. Un po’ come quando mi sento solo e chiamo il 119 ??​
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Quanto mi è dispiaciuto perdere i messaggi privati, avevo una fitta corrispondenza con la moderazione, ora sto cercando di riallacciare i rapporti: scrivo qualche feedback ogni tanto sotto a qualche recensione a caso così mi cestinano e mi scrivono in privato. Un po’ come quando mi sento solo e chiamo il 119 ??​
Persi ?
io gli ho ancora tutti i messaggi privati ( PM )
 
Commenta
Alto