Messaggio minatorio su Bakeca

Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.236
Comunque io non userei mai il numero privato per scrivere ad annunci. Non so se avete visto il servizio delle Iene, ti possono dare seri problemi a tal punto da essere costretti a buttare il telefono. Ovviamente le minacce fisiche sono falsità, ma le minacce informatiche sono una realtà.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.403
Non metto mai il numero su Bakeca, solo la mail dedicata.. in ogni caso uso sempre il numero collegato al puntercell.. ma questo per tutto, anche per il lavoro ho un numero dedicato
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Anch'io ho ricevuto un messaggio da un tizio Italo-Americano tale Frank qualcosa, che in un italiano molto approssimativo si presentava come affiliato alla 'Ndrangheta-Sicario. Gli ho risposto in calabrese a quale 'Ndrina era affiliato, chi era il suo Capo-Mandamento, se conosceva Cumpare Micuzzo, Franciscu da Piitata, Giuvannu i Iettabotta più altri nomi e soprannomi....ancora non mi ha risposto.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
943
Località
Frauenfeld e pianura padana
Anch'io ho ricevuto un messaggio da un tizio Italo-Americano tale Frank qualcosa, che in un italiano molto approssimativo si presentava come affiliato alla 'Ndrangheta-Sicario. Gli ho risposto in calabrese a quale 'Ndrina era affiliato, chi era il suo Capo-Mandamento, se conosceva Cumpare Micuzzo, Franciscu da Piitata, Giuvannu i Iettabotta più altri nomi e soprannomi....ancora non mi ha risposto.
L'hai spaventato, adesso è lui che aspetta il sicario
 
Commenta
Alto