Messaggio minatorio su Bakeca

Reaction score
1.379
Comunque io non userei mai il numero privato per scrivere ad annunci. Non so se avete visto il servizio delle Iene, ti possono dare seri problemi a tal punto da essere costretti a buttare il telefono. Ovviamente le minacce fisiche sono falsità, ma le minacce informatiche sono una realtà.

Commenta
Reaction score
3.193
Non metto mai il numero su Bakeca, solo la mail dedicata.. in ogni caso uso sempre il numero collegato al puntercell.. ma questo per tutto, anche per il lavoro ho un numero dedicato

Commenta
Reaction score
235
Anch'io ho ricevuto un messaggio da un tizio Italo-Americano tale Frank qualcosa, che in un italiano molto approssimativo si presentava come affiliato alla 'Ndrangheta-Sicario. Gli ho risposto in calabrese a quale 'Ndrina era affiliato, chi era il suo Capo-Mandamento, se conosceva Cumpare Micuzzo, Franciscu da Piitata, Giuvannu i Iettabotta più altri nomi e soprannomi....ancora non mi ha risposto.

Commenta
Reaction score
1.098
Anch'io ho ricevuto un messaggio da un tizio Italo-Americano tale Frank qualcosa, che in un italiano molto approssimativo si presentava come affiliato alla 'Ndrangheta-Sicario. Gli ho risposto in calabrese a quale 'Ndrina era affiliato, chi era il suo Capo-Mandamento, se conosceva Cumpare Micuzzo, Franciscu da Piitata, Giuvannu i Iettabotta più altri nomi e soprannomi....ancora non mi ha risposto.
L'hai spaventato, adesso è lui che aspetta il sicario

Commenta
Reaction score
72
Commenta
Reaction score
43

Minacciato anche io dal signor Torres 😂 trovate spiegazioni nel link
Il signor Torres è diventato virale, ne abbiamo sentito parlare anche in Thailandia. Comunque, a giudicare dal tipo di messaggi, sembrano tutti scritti con l'intelligenza artificiale, probabilmente non sono nemmeno Italiani.

Commenta
Reaction score
34
Buongiorno a tutti,
scusate se inserisco questa discussione, forse sbaglio anche il content...Ad ogni modo mi è successo recentemente che, dopo aver contattato un paio di payg per avere info e non avere fissato nessun tipo di appuntamento, mi ritrovi un messaggio di minacce da numeri telefonici con prefisso +1 (829) ... dove mi dicono che verranno a cercarmi , pubblicare le conversazioni ecc. A parte che non mi sento in nessun modo in pericolo, volevo solo sapere se a qualcuno di voi era capitato. Grazie mille buone giornate

Commenta
Reaction score
11.342
Buongiorno a tutti,
scusate se inserisco questa discussione, forse sbaglio anche il content...Ad ogni modo mi è successo recentemente che, dopo aver contattato un paio di payg per avere info e non avere fissato nessun tipo di appuntamento, mi ritrovi un messaggio di minacce da numeri telefonici con prefisso +1 (829) ... dove mi dicono che verranno a cercarmi , pubblicare le conversazioni ecc. A parte che non mi sento in nessun modo in pericolo, volevo solo sapere se a qualcuno di voi era capitato. Grazie mille buone giornate
Blocca i numeri e stai sereno, sono dei ladri di polli disperati.

Commenta
Reaction score
3.697
Buongiorno a tutti,
Il pericolosissimo sig. Torres, quello che ha pronti i sicari sparsi in tutte le parti del mondo, verranno a prenderti in 4 minuti come la polizia arrestò quello che calunniava Maurizio Mosca al telefono

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Buongiorno a tutti,
ma certo che sì... e ne trovi di materiale qui su Pf in altri thread. Fottitene e mandagli la foto dello stemma della polizia con una serie di facce che ridono.

Commenta
Alto