Ho un semplice ragionamento da proporti per dirti una cosa che forse non sai: per contattare la signorina in questione hai utilizzato il tuo numero di cellulare principale, che magari è collegato a qualche tuo profilo pubblico (LINKEDIN / FACEBOOK / GOOGLE) ?Dopo aver chiesto info a diverse pay oggi mi arriva questo messaggio minatorio da un numero nuovo:
“Ah ok quindi volevi solo perdere tempo e prendermi in giro ok ora rintraccio il tuo numero e vedo dove Sei poi vado da politici importanti e carabinieri che mi scopo e ti denuncio x istigazione alla prostituzione e Stalking e informo anche i miei protettori e dico tutto alla tua bella famiglia tanto ho tutto salvato di quanto sei uno sporco lurido verme e metti in pericolo anche loro e ti sputtano ovunque ti rovino la vita e puoi anche bloccarmi non risolvi nnt. E anche inutile che vai dai carabinieri ecc xke sono tutti mumeri inrittracciabili e intestate a persone a caso ok...poi se non vuoi tutto questo è risolvere ci mettiamo d accordo pensaci ?”
“(Mio nome) hai preso in giro la persona sbagliata”
Non so se mostrare il numero, se può essere d’aiuto chiedetemelo in privato, porta ad un annuncio di una pay ma che non ho mai visto.
Sinceramente mi sta preoccupando questa cosa, non ho promesso niente a nessuna, semplicemente ho fatto le solite domande sul funzionamento dell’incontro.
Vengo sul forum a curiosare ogni tanto ma ho frequentato veramente poche pay e per un breve periodo.
Qualcuno può aiutarmi?
Se la risposta è SI allora devi sapere che ci sono delle APP attraverso le quali puoi conoscere il nome della persona a cui è associato il numero di telefono (risulterà il nome associato al profilo a cui è collegato il numero => profilo finto = nome finto, profilo reale = nome reale).
Qui trovi un articolo che ti spiega alcune cose
App per sapere chi ti chiama
Vorresti scoprire a chi fanno capo i numeri di telefono che ti chiamano sul cellulare ma che non hai ancora salvato in rubrica, in modo da scongiurare perdite di tempo dovute a call center e altri seccatori? Ultimamente hai ricevuto tante telefonate da un numero che non conosci e saresti curioso...
www.aranzulla.it
Il resto delle cose lo ha ragionevolmente inventato di sana pianta.