messaggio sensuale ayrvedico - ROMA

Reaction score
0
E UN MASSAGGIO DOLCE E DELICATO CHE ACCAREZZA TUTTO IL CORPO PRESTANDO PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE ZONE SENSIBILE DEL CORPO ESCLUDENDO QUALSIASI CONTATTO CON I PARTI PIU INTIMI. ZONA SALARIO/TRIESTE TEL.3206362xxx
Zona/Quartiere: SALARIO/TRIESTE

questo e' l'annuncio,la ragazza si chiama cristina se nn erro,e' abbastanza giovane e abbastanza carina ,nn italiana,location situata presso piazza istria,bel palazzo,appartamento pulito,possibilita' della doccia....massaggio fatto su letto matrimoniale,con lenzuolo di carta monouso..nn mi intendo molto di massaggi pseudo tantrici o ayurvedici,ma questo mi sembra fatto con criterio,su tutte le parti del corpo con olio,con un bel happyend a mano..il menu' prevede 3 tipi di massaggi,shatzu' ayurvedico e tantrico..il primi due a 60 pippi,l' altro a 80..ho scelto quest ultimo,credo che siano stati ben spesi..aspetto se qualcuno la conosce o ci andra' di farmi leggere le sue impressioni,alla prox

Re: messaggio sensuale ayrvedico

sarebbe bene indicare pure la citta' ! :biggrin:

... magari un linkettino non guasterebbe ...

Ocio Santarellino

ma il linketto nne' quello che ho messo nella descrizione? :unknw:

No, il Linkettino è quella scrittina azzurra che quando ci clikki sopra ti apre l'annuncio della pulzella.
Visto che ci siamo, ti invito anche a scrivere correttamente il titolo lel post, che deve contenere:
NOME (es. Cristinamassaggio&pippetta)
CITTA' (es. Roma)
SITO dell'annuncio (sarà Bakeca ?)

Se classifichiamo correttamente i nostri post, diventa più facile ritrovarli all'occorrenza e le info del sito sono più fruibili per tutti.

Se poi inseriamo uno snap dell'annuncio, rendiamo lo stesso indelebile, cioè lo ritroveremo su PFI anche se sparisce sul sito di origine.

Credo di aver ben investito il mio tempo fornendoti questo breve chiarimento, mi auguro di non essere smentito dai fatti e resto a tua disposizione per ulteriori delucidazioni.

Ciao

Dove è stato reperito l'annuncio?

Basta poco, che ce vo ...
Apprezzo l'impegno e la buona volontà.
L'inserimento del link è corretto.
Aggiugo lo snap.

Ora il nostro "sergente" può assumere una espressione più rilassata.

Bravo santarellino

Allegati

sono ri-andato oggi dalla cristina....penso che come rapporto qualita' prezzo sia una delle migliori sulla piazza di roma...confermo in toto quello che ho scritto sul mio primo post....alla prox

Se Cristina è la Sensuale di piazza istria: "signora" di oltre 50 anni o vicina ai 50 voto al fisico 4.5 . Niente finale voto 0 massaggio appena discreto voto 6 rate 1.20 sorkuzze ... fate la media... non capisco xchè sia stata individuata come giovane e carina...
G.

[RECE] HELGA OPERATRICE TANTRA

SITO INTERNET: http://www.helga-schaub.de/seiten_itali ... _ital.html (sito proprio)

RIFERIMENTO: suo sito

NAZIONALITA: tedesca (ma parla anche la lingua italiana)

ETA' : soglia dei 50

LUOGO DELL'INCONTRO: suo studio a RM

ASPETTO: signora bellina di viso e fisico abbastanza tonico ed asciutto

CONFORMITA ANNUNCIO: non ha annunci. Foto e servizi offerti pienamente conformi col suo sito

DURATA INCONTRO: quasi 2h

RATES: 100e x mass. tantra

SERVIZI OFFERTI: oltre al tantra gli altri tipi di trattamenti sono descritti nella sua home page

REPERIBILITA: non facile fissare un appuntamento poichè non sta sempre in italia

BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

ESPERIENZA:
La rece e' datata più di 2 anni fa, quindi non so se la signora in questione operi ancora nella capitale. Tuttavia dal momento ke in questo 3d si parlava di massaggio tantra, finora, perlomeno in italia, il vero messaggio tantrico, quello cioè in cui si raggiunge l'eccitazione (fisica e spirirtuale), senza necessariamente toccare la partner (ma e' solo lei che tocca te con ogni parte del corpo) e senza necessariamente "entrare" nella donna, finora l'ho sperimentato con una massaggiatrice tedesca (o della svizzera tedesca), che pur essendo di base a lugano, almeno all'epoca aveva studi anche in italia, di cui uno a rm. Lessi qlcs di lei su di un forum concorrente a PFI dove indicavano anche il suo sito. Così, incuriosito dale rece di altri utenti (positive malgrado molti lamentavano l'alto rate x il tempo concesso al massaggio e la mancanza di he), fissai una seduta con lei, il che non fu immediata x precedenti appuntamenti e perchè non sempre in sede. Signora tutto sommato gradevole sia di carattere che di aspetto malgrado non sia più di primo pelo. Si rabbuia e si fa più seriosa qualora si insiste x ottenere servizi ke vanno al di la della sua sfera professionale. AVVISO SPECIE PER GLI AMMOGLIATI O I FIDANZATI: solitamente un giorno prima o qualche ora prima dell'appuntamento, usa telefonarvi x kiedere se si e' ancora interessati alla seduta o meno. Col sottoscritto fortunatamente sto contrattempo non s'è verificato ma su un altro forum ho letto di forumisti che hanno avuto qualche problemuccio quando helga li ha chiamati, poichè in quel momento erano con la propria compagna

In effetti Helga a Roma godeva di una certa fama fra gli amanti dei massaggi.
Da quello che so è un pò che non viene nella capitale.

Ora mrbean permettimi di farti qualche appunto, per indirizzare al meglio la tua attività punterforumistica ... :biggrin:
Se vuoi raccontarci di una ragazza "sparita", devi aprire un 3D nella sezione "amarcord".
Quì si stava parlando di un'altra ragazza ed Helga non ci azzecca niente.
Ricorda la regola ... un 3D - una ragazza
e visto che ci sei dare una ripassatina alla policy non ti farebbe male :bye:

Ti ga rason, astore :smile: solo che ho letto che in questo topic si parlava anche di massaggi tantra, così ho pensato di accorpare qui la rece su helga, x non aprire altri 3d in questa sez. "saune&massaggi" di cui di topic ne è già abbstanza piena direi. Non son sicuro se si tratti di amarcord vero e proprio, poikè la signora svizzera sembra che operi ancora, perlomeno nel suo studio a lugano e può darsi che ogni tanto una capatina a rm ogni tanto la faccia ancora. In effetti sulla piazza della capitale era piuttosto richiesta, malgrado i rates non proprio alla portata di tutti :bye:

Indietro
Alto