Metropolitan club Bs

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato ieri sera sul tardi ...clienti pochi,sala caraoke con solo la barista,anche se mi dicono che c'e' musica dal vivo il sabato,social time con una ragazza bionda ucraina carina,Marina non mi e' sembrato possibile uscire in gelateria da come parlava e si ateggiava,qualcuno ha notizie diverse ?
...avvistata anche una credo rumena perché parlava col titolare,mora taglio a caschetto,vestita elegante...notevole...

Commenta
Reaction score
77
Marina lavora nel locale da anni..ti dico solo che è molto sgamata....per approfondire la conoscenza c'è da investire molto..anche in termini di tempo....la romena vestita elegante probabilmente era Miky..la 'cassiera' al piano sopra..alla quale al massimo si può offrire qualche bevuta in sala....è però un po' che non ci passo e non so se ci sono novità...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...altre 4 girls in sala,nessuna degna di nota ho visto...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Marina lavora nel locale da anni..ti dico solo che è molto sgamata....per approfondire la conoscenza c'è da investire molto..anche in termini di tempo....la romena vestita elegante probabilmente era Miky..la 'cassiera' al piano sopra..alla quale al massimo si può offrire qualche bevuta in sala....è però un po' che non ci passo e non so se ci sono novità...
...ma a parte tempo e denaro c'e' una luce in fondo al tunnel che porta ad una gelateria vicina oppure buio totale ed investimento in perdita sicura?

Commenta
Reaction score
1.330
Beh la gelateria non è poi cosi lontana, se non sbaglio la vetrina dopo e dicono che sia anche buono

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...non importa la distanza ma solo se accetta invito...

Commenta
Reaction score
77
..se intendi l'ucraina col giusto investimento sfondi qualsiasi muro..ma è una molto esperta..che lavora da anni..che sa vendersi bene..per iniziare devi pagargli una serata..portarla a cena..poi allo snoopy..e già partono 300..la prima sera anche volendo aggiungere un bel regalo difficilmente si combina..la seconda magari....

Commenta
Reaction score
1.330
Per quelle cifre se volete vi ci accompagno io in gelateria. per me un affogato al caffè grazie

Commenta
Reaction score
1.330
A parte gli scherzi, salvo che non abbiate incontrato l' impersonificazione della donna dei vostri sogni, credo che queste spese non abbiamo molto senso per una tr..ata.

Commenta
Reaction score
77
Purtroppo se ci si avvicina ai locali e si punta sulle più belle per concludere..le cifre sono queste....
Se ci si accontenta di parlarci assieme le cifre sono le solite di 1 euro al minuto circa..
Sapendo che ci sono otr che si offrono per 20 euro o loft per 50..ognuno si pone dove vuole o riesce in questo vasto mercato....

Commenta
Reaction score
1.330
Non credo che sia un discorso di dove ci si vuole porre o dove ci si riesca a porre.
Credo che in mezzo tra le otr da 20 euro e loft da 1000 euro ci sia un oceano di scelta.
Indipendentemente dalle disponibilità economiche di ognuno la spesa debba essere proporzionale alla bellezza della ragazza + durata dell' incontro e prestazione. Nella sezione di questo forum inerente alle agenzie si possono leggere resoconti di colleghi punter dove la spesa elevata è giustificata. Nella sezione otr si possono leggere resoconti dove la bassa spesa è giustificata. Se invece vuoi spendere cifre elevate con ragazze discrete senza magari arrivare a concludere allora puoi tranquillamente scrivere nella sezione "Polli" di questo forum. Comunque ognuno può sempre fare quello che gli pare...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
...passato ieri sera sul tardi ...clienti pochi,sala caraoke con solo la barista,anche se mi dicono che c'e' musica dal vivo il sabato,social time con una ragazza bionda ucraina carina,Marina non mi e' sembrato possibile uscire in gelateria da come parlava e si ateggiava,qualcuno ha notizie diverse ?
...avvistata anche una credo rumena perché parlava col titolare,mora taglio a caschetto,vestita elegante...notevole...
MARINA O MILA LASCIA PERDERE SOLDI BUTTATI NON HO ANCORA CAPITO CHI LA PAGA PERCHE' SEMBRA LE INTERESSI NEMMENO IL CLIENTE

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato ieri nessuna novita le solite che ti fregano soldi e non combini MARINA---NATALI---ALESSANDRA---TINA solite rumene e altre nuove schifose ....pochi clienti le ragazze si lamentano .....erano arrivate nuove ma se ne sono andate subito perche non guadagnavano.....diciamo che restano quelle obbligate perche non sanno dove andare e non possono tornare a casa :sarcastic_hand:io adesso mi trovo bene all EVENTO

Commenta
Reaction score
77
Passato pure io nel fine settimana..dopo mesi..confermo che non ci novità degne di segnalazione..per combinare con quelle più belle come sempre serve tanta pazienza, perseveranza e ovviamente soldi....

Commenta
Reaction score
1.330
Devo decidermi ad entrare in questo "Evento" onestamente quelle che vedo fuori a fumare non mi fanno impazzire, magari le migliori non hanno il vizio

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...io ho sempre trovato una buona media (Evento/Artista)...forse unico neo per la serata non e' stato uno standard price nel weekend...forse si normalizza nei giorni settimanali ma non ho mai provato...

Commenta
Reaction score
1.330
Scusa deci ma non ho capito il post. Standard price? Per me il locale e' troppo piccolo nella zona bar, anche la zona divanetti non mi fa impazzire. . Ci vorrebbe una via di mezzo fra Evento, bar carino ma se mi siedo sui divanetti vedo le tonsille dell'altro cliente seduto di fronte ed il Mascotte dove c'e' una ottima privacy nei divanetti ma locale talmente ampio che quando parli si sente l'eco

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..intendo prezzo serata ragazza... nel weekend un po' più caro del solito,forse perché non sono un afecionados...

Commenta
Alto