"Mettere a proprio agio il cliente".

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
267
Reaction score
1.635
Località
tra il Tevere e i loft.
Vabeh ma ti ha fatto un piacere!!! Se accendeva la luce magari nemmeno ti si rizzava...

Ti sbagli, tanto anche nella penombra il contorno, la sagoma ed il viso della persona si vedeva, ho sempre dato un po' più di peso all'attitudine e alla pulizia, che al fisico in senso stretto. Le avrei perdonato le sue imperfezioni fisiche.

Così facendo invece, ha ottenuto solo di farmi girare le palle e di non rivendermi ( con le mie banconote) mai più.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Mah, francamente non capisco la tua risposta (sai, anche io non sono AstroSamantha). A parte che a me il soggetto in questione non aveva dato alcun fastidio, anzi, mi aveva anche divertita per certi versi! Era semplicemente muto, ma non scorbutico né maleducato, assolutamente. Anzi, nel suo silenzio sembrava perfino vagamente intelligente. Meglio lui di chi non fa che dire stronzate una dietro l'altra... E sicuramente non mi ha mancato assolutamente di rispetto!Percui non capisco il tuo sfogo.
Probabilmente si tratta di uno che intende concentrarsi unicamente nell'atto sessuale piuttosto che distrarsi in chiacchiere; mi sembra quasi comprensibile visto che tale azione richiede un investimento pecuniario, oltre che fisico, non indifferente.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.221
Reaction score
13.638
Località
rimini
Probabilmente si tratta di uno che intende concentrarsi unicamente nell'atto sessuale piuttosto che distrarsi in chiacchiere; mi sembra quasi comprensibile visto che tale azione richiede un investimento pecuniario, oltre che fisico, non indifferente.

Il che trova il suo corollario nella celebre frase rivolta da Peter Falk alla ragazza seduta al bar in Mariti di J. Cassavetes:
"Vede signorina, i miei amici ed io saremmo qui, come dire? Per scopare, ecco..."
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Ma infatti a me mica dava noia la cosa. Ho riportato il caso solo rispondendo ad Axl, che affermava che tipi simili solitamente non ritornano mai. Questo tornava, eccome. Quello che ci veniva a fare mi era ben chiaro e mi andava bene così... Stupisce solo il fatto che pagasse per un'ora e sistematicamente dopo 20 minuti se ne andasse, ogni volta. Poteva pure spendere molto meno altrove. ma sinceramente non ho avuto interesse ad approfondire la cosa. Ho riportato solo un aneddoto che mi è venuto alla mente, leggendo Axl. Non c'è nemmeno da perderci molto tempo su...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Perché non è uno sfogo: semmai tu, ed altri che sono intervenuti, mi avete dato lo spunto per un discreto numero goliardico alla "Amici miei".
Quanto ad AstroSamantha, se - come penso - ti riferivi all'astronauta Samantha Cristoforetti (che si fa chiamare così su twitter) , mi immaginavo il doverla raggiungere nello spazio per copulare con lei a pagamento: un semplice paradosso che mi faceva ridere.
Resta poi il fatto che alcune volte ci sono ragazze indisponenti anche con chi si comporta educatamente, come è capitato a me, ma credo anche ad altri partecipanti a questo forum.
Tutto qui.
Quanto alla tua reazione: siamo un po' suscettibili?

Ok ho capito, è solo che qui si parla del "problema" opposto, ovvero della troppa(?) educazione "formale", che ad alcuni può dar noia. Io capisco , perché provo lo stesso fastidio di chi ha aperto il topic per queste chiacchiere sociali, ma è un mio limite e ne sono ben consapevole. Però tra me e me sorridevo, perché mi dicevo...meglio questo che quelle scorbutiche o palesemente stronze... Come dire, in un modo o nell'altro non va mai bene nulla! Queste cercheranno in ogni modo di mostrarsi gentili o socievoli, ma volte lo sforzo eccessivo in tal senso può creare imbarazzo...specie quando l' aria di finzione e teatro rasenta il ridicolo o il ficcanasismo, e non si rendono conto di avere di fronte persone riservate. Ci vuole comprensione, non tutte ci arrivano.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
344
Località
In pianura
basta che sia gnocca e che sappia fare il suo dovere, se poi costa poco meglio ancora. Vado a mignotte per chiavare, se si fanno due chiacchere va bene altrimenti va benissimo comunque! non perdiamo di vista l'obiettivo. Chi si fa tanti problemi dovrebbe interrogarsi sul cosa cerca da una pay, una fidanzata? amica? paranoie varie? paura fottuta?
Il modo migliore per essere a proprio agio è essere sereni con se stessi, altro discorso è come molte pay riescono a mettere a disagio il cliente ma qui entriamo nel mondo delle slot machine.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
E' un discorso che si estende anche al di fuori del caso punter-pay
2 mesi fa ho cambiato distributore e oggi per la prima volta arrivato in cassa il proprietario si mette a fare 2 chiacchiere. non aveva ancora finito la prima frase che stavo girando gli occhi all'insù e pensavo "ma non potevi stare buono e prendere i 50 euro che ti porto ogni volta, tanto il cliente te lo eri preso e ora non mi vedrai più"
accontentare tutti purtroppo è impossibile
e non ci sono più le mezze stagioni
 
Commenta
Alto