A me quando è capitato, sia che fossero prof o non prof, di trovarmi di fronte qualcuno o che non corrispondesse alle foto o che comunque non mi piacesse, non corrispondesse alle mie aspettative, ho sempre ringraziato girato i tacchi.Io oggi ho risposto a un annuncio no prof, 35enne mi manda foto e telefono accordiamo per un orario.
Per sicurezza mi ero messo sicurezza 50 per qualsiasi evenienza, tipo girare i tacchi e togliere il disturbo o qualche imprevisto pericolo.
L'avessi fatto!
Accordato 150 un'ora le ho dato 100 e non ha protestato, mi apre una si 35enne si ma non quello che mi aspettavo, una tipa anonima per nulla eccitante, condizioni del palazzo buone, l'appartamento lasciava a desiderare.
Chiedo di essere coperto perchè non mi fido,
Orale in maniere svogliata mentre guardava la tv, neanche 5 minuti vedo che il fratellino diceva chi me l'ha fatto fare.
Dico che non c'è nulla da fare e mi rivesto..
Mi propone di tornare gratis ma anche no in queste condizioni il fratello piani inferiori difficilmente sarà arzillo.
Piu che una no prof mi è sembrata una disperata.
Come prima esperienza con no prof mi è andata decisamente male
Io ho provato in passato, ma forse la piazza di Roma è meno recettiva, oppure sono stato troppo poco fantasioso (anche se esserlo più della media ci vuole poco...) o troppo descrittivo su quello che cerco effettivamente. Sarebbe simpatico mettere in comune le "best practice".@Goldie67 usa la tua fantasia prendendo spunto da quelli già pubblicati da latri utenti
In realtà si ahhaha vedo tutti che hanno una tromabamica/o io non sono capace di trovarla a pay già ci vado …I riferimenti espliciti da non fare sono quelli relativi ai soldi, per cui devi usare frasi tipo offro rose, fiori, oppure cerco ragazza amante delle rose ecc... Non è che stai pensando di pubblicare un annuncio su Bakeca per scopare gratis, spero...
Per chi aggancia con annunci su bakeca, posso sapere che tipo di annunci mettete?
Ti prego posso usare l ultimo come mio annuncio di domani??...Io di solito metto annunci del tutto normalissimi, che lasciano però quel sottointeso, diciamo che strizzano l'occhio a chi vuol intendere.
Del tipo:
"Ciao, hai necessità di staccare dal quotidiano? Vieni da me che te lo butto dentro a macchinetta."
"Se anche tu come me senti che questo vivere frenetico ti sta allontanando dalla tua vera essenza, contattami che così ci facciamo una bella scopata e chi s'è visto s'è visto".
"Cerchi qualcuno che sappia ascoltarti? A me non fotte una sega delle tue fisime mentali, ma posso infilartelo!"
Di solito funzionano.